Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 336

Lo riposto stasera ora sono in ufficio .
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Si dai rimettilo in share poiché fremo per usare il mio nuovo Plasma.

Altra domanda: è consigliabile circa 20 ore di break-in e 4 ore di TV spento per lasciarlo riposare?
    In questo caso le notti (+giorni) sarebbero solo 5 ....
    O rischio di sciogliere i circuiti elettrici per la temperatura?
    JVC D-ILA X3 - Pioneer PDP-5090 - Sony PS3 60Gb@500Gb+PlayTV - Onkyo TX-SR875 B - Sony DAT DTC790 - Casse Infinity : 2x Alpha 40 , 2x Alpha 20 , 2x Alpha Center , Alpha SUB , 2x Beta 20.

Blueno potresti metterlo in prima pagina cosi tutti lo vedono e possono scaricarlo grazie

File in wmv per rodaggio da usb

http://rapidshare.com/files/16926599...edVBR.wmv.html
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

E' lentissimo..... beh.... meglio che niente....
    JVC D-ILA X3 - Pioneer PDP-5090 - Sony PS3 60Gb@500Gb+PlayTV - Onkyo TX-SR875 B - Sony DAT DTC790 - Casse Infinity : 2x Alpha 40 , 2x Alpha 20 , 2x Alpha Center , Alpha SUB , 2x Beta 20.

che differenze ci sono tra il file postato da freeangel74 (che sto attualmente usano per il rodaggio del mio KRP A) e il dvd in vendita in USA che ho ordinato e che mi dovrebbe arrivare a giorni?
    Pensate che siccome ho iniziat il rodaggio con il file di freeangl74 debba continuare e finire con quello?

Ho scaricato anche il file per risolvere lo stampaggio, cosa devo fare, lo metto su chiave usb e sedovese servirmi lo faccio partire da HMG della tv?
    Ultima modifica di Bascape; 01-12-2008 alle 22:02

io il break in lo metto, ogni tanto, tra una visione e l'altra dvd etc

Ma scusate un attimino.... mi dite come fate a visualizzare un filmato con la HMG ?
    Io l'ho messo su una chiavetta USB e nulla.
    L'ho messo in una sua directory e nulla.
    Ho rinominato la cartella "0" e il filmato del rodaggio "0.wmv" e ancora nulla.
    Perché non mi visualizza niente?
    Eppure mi vede tutte le cartelle nella chiavetta USB...
    Serve un altro ingresso?
    Che devo fare?

Citazione Originariamente scritto da MikyR1100R
    Ma scusate un attimino.... mi dite come fate a visualizzare un filmato con la HMG ?
    Semplicemente non puoi. I filmati li puoi vedere dalla HMG solo se hai la versioe H del Pio

Stefano
    Video: Pioneer PDP5090 / LG OLED 55B6V - DVD: Denon 2910 - Bluray: Pioneer BDP LX52 - HDVD: AddOn XBOX360 - Sat: MySky HD- Game: Playstation 4 + XBOX360 - Ampli: Onkyo 605 - Diffusori: set 5.1 Indiana Line Arbour - Telecomando: Harmoni One

fatto freangel scusa il ritardo...

Ciao,

potreste ripostare il wmv per il rodaggio? (il link precedente non consente piu' di scaricarlo).

Grazie

Il break-in per il rodaggio lo posso far partire dalla PS3 ?

@ Dr.Muttley

io sto usando il dvd denon 3930

Saluti Siryard.

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley
    Il break-in per il rodaggio lo posso far partire dalla PS3 ?
    Certo che puoi farlo partire dalla ps3, puoi semplicemente metterlo in un pendrive o pure puoi usare Tversity e condividere la cartella (molto comodo), io lo stò usando per gli .mkv e và alla grande, però sè lo metti in un pendrive molto probabilmente dovrai muxare il file e trasformarlo in un formato compatibile, nulla di difficile.

Per Mac non hai nulla da consigliarmi ?
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Salve,

Mi aggiungo alla gentile richiesta di ripostare il link per scaricare i file da usare con pen drive USB!

Grazie.
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •