Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 82 di 82

Io ho preso il 656 20 giorni fa',ma purtroppo e' da una settimana che e' in assistenza devono cambiarmi il pannello perche' difettoso,i giorni passano e non ho piu' notizie,il centro assistenza hanno ritardi nelle consegne dei pannelli,ho chiamato samsumg e la gentile signorina presa a partime,mi dice mi dispiace,e piu' mi dice mi dispiace piu' mi incazzo il doppio,ma da dove deve venire il pannello,chissa quando potro' riavere la tv

se gli dispiace veramente dovrebbe venire a consolarti......

spero per Te arrivi in fretta sto pannello!!!

Citazione Originariamente scritto da daniki
    Io ho preso il 656 20 giorni fa',ma purtroppo e' da una settimana che e' in assistenza devono cambiarmi il pannello perche' difettoso,i giorni passano e non ho piu' notizie,il centro assistenza hanno ritardi nelle consegne dei pannelli,ho chiamato samsumg e la gentile signorina presa a partime,mi dice mi dispiace,e piu' mi dice mi dispiace piu' mi incazzo il doppio,ma da dove deve venire il pannello,chissa quando potro' riavere la tv

Ciao,
    intanto volevo dirti che mi spiace per la disavventura.
    Per 656 intendi plasma o lcd? Che difetti aveva il pannello? Hai comprato on-line? Da chi?
    Scusami per l'interrogatorio, ma sono davvero convinto a fare l'acquisto ma non riesco a decidermi.

cancellato scusate
    Ultima modifica di fantasma313; 05-03-2009 alle 12:47

Citazione Originariamente scritto da luca1977

Ciao,
    intanto volevo dirti che mi spiace per la disavventura.
    Per 656 intendi plasma o lcd? Che difetti aveva il pannello? Hai comprato on-line? Da chi?
    Scusami per l'interrogatorio, ma sono davvero convinto a fare l'acquisto ma non riesco a decidermi.

Luca, posso solo riportarti la mia testimonianza...ho preso il 58 della serie in oggetto. Per quanto mi riguarda lo trovo un prodotto eccelso, come rapporto qualità prezzo, e qualità in genere.
    Il punto sul quale mi soffermerei se fossi in te è questo: se sei un utente esigente lo troverai un prodotto splendido da ogni punto di vista, se sei un utente che vuol godersi a 360 gradi il plasma ne rimarrai contento...se sei un utente attento ai dettagli "micro visivi" noterai imperfezioni che solo sul kuro non ci sono.
    Io ne sono stra felice, non mi sono sbattuto ne su rodaggio, ne su attenzioni particolari: giusto la pulizia schermo con il programma apposito, ed evitato di fa permanere la barra di windows troppo allungo.
    ciao

per caso è uscito un nuovo firmware a febbraio per il 50" 656? ho guardato sul sito samsung e mi pare ce ne sia uno datato appunto 6 febbraio 2009.

Firmware

Ciao
    vorrei chiedere a chi ha il modello PS50/58A656 se mi può controllare il firmw. presente nella sua TV.

Mi spiego io nel mio ho :
    vers. software : T-PERLDEUC-1015
    vers. firmware : T-EMMA2DEUB-0106

Se vado nella pagina samsung del mio PS58A656 mi dà come ultimo il T-PRLPEUMD-1022.0 e non riesco mai ad installarlo probabilmente per la differenza della sigla

grazie per le risposte
    Samsung PS 58A656 - Plasma Pioneer PDP 43 MXE 1s - Onkyo TX-NR905 - Toshiba HD XE1 - Decoder Jepssen 4000 pvr - PS3 - XBox 360 + lettore HD DVD - Sony HDR-SR1E

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •