Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 82

e la foto del pannello nero????

posso farle con un cellulare. non ho una macchina digitale

ecco le immagini...pannello in modalità ricerca segnale....non so cosa tu riesca ad evincere cmq...

fatte con il cellulare. altro non ho

mi spiegate una cosa? perchè l'audio (da pc) si sente solo attraverso l'amplificatore esterno? ho impostato come output pc sia spdif che hdmi. Ma dal tv non si sente. Potrebbe essere l'uscita hdmi 2 che sto usando per collegare al pc?

solo scansione

@ ariandax
    ciao finalmente portato a casa oggi
    stò provando in tutti i modi a far diventare modificabile il menu solo scansione per poter vedere il 1080p su hdmi/component, ma non rieco a attivarlo mi puoi aiutare x caso ?
    ciao e grazie

Edit
    alla fine questa notte ci sono riuscito anche se non so come, cmq hai ragione la lettura su internet non è il massimo
    ciao
    Ultima modifica di mormo; 29-11-2008 alle 13:23
    Samsung PS 58A656 - Plasma Pioneer PDP 43 MXE 1s - Onkyo TX-NR905 - Toshiba HD XE1 - Decoder Jepssen 4000 pvr - PS3 - XBox 360 + lettore HD DVD - Sony HDR-SR1E

firmw

Ciao
    come si fà per vedere il firm attualmente installato ?
    ciao e grazie
    Samsung PS 58A656 - Plasma Pioneer PDP 43 MXE 1s - Onkyo TX-NR905 - Toshiba HD XE1 - Decoder Jepssen 4000 pvr - PS3 - XBox 360 + lettore HD DVD - Sony HDR-SR1E

In procinto di acquistare il SAMMY 50" 656 o 756, volevo appenderlo a parete con una staffa. Visto che emana calore, è sconsigliato ? Meglio appoggiato su un mobile p uno stand ?

Citazione Originariamente scritto da mormo
    @ ariandax
    ciao finalmente portato a casa oggi
    stò provando in tutti i modi a far diventare modificabile il menu solo scansione per poter vedere il 1080p su hdmi/component, ma non rieco a attivarlo mi puoi aiutare x caso ?
    ciao e grazie

Edit
    alla fine questa notte ci sono riuscito anche se non so come, cmq hai ragione la lettura su internet non è il massimo
    ciao

ti avevo gia detto sta cosa mi pare. se il plasma capisce che usi dal pc(tipo rinominando l'uscita hdmi in pc) ti esclude automaticamente il just scan. Basta togliere la modifica e funziona, ma io in 16:9 mi trovo benissimo e non vedo migliorie in just scan

Citazione Originariamente scritto da ariandax
    ti avevo gia detto sta cosa mi pare.
    Ciao si infatti avevo editato il messaggio dicendo che c'ero riuscito.
    Ho appena provato a installare il nuovo firm ma ho visto che non si sono cancellate le impostazioni?? ma non si doveva resettare tutto ??

Vorrei solo capire come fare x entrare nel menu e visualizzare il firmw installato.

ciao
    Ultima modifica di mormo; 03-12-2008 alle 17:19

scusate ma nel 50a656 vedendo il digitale terrestre in 16/9 le persone vengono deformate cioè appaiono ingrassate oppure si vede ottimamente

ciao fabio
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

ho attivato nella tv il store demo ossia mode shop ma non riesco ad azzerarlo , ho provato come dice il manuale a pag 10 <usare il volume e tenere schiacciato il taso menu x 5 sec> ma nulla non si azzera - chi sà come fare ?
    grazie

Ciao si infatti avevo editato il messaggio dicendo che c'ero riuscito.
    Ho appena provato a installare il nuovo firm ma ho visto che non si sono cancellate le impostazioni?? ma non si doveva resettare tutto ??

Vorrei solo capire come fare x entrare nel menu e visualizzare il firmw installato.

ciao
    ciao, stessa cosa pure a me.Quando aggiorno il firmware, va a buon fine tutto (almeno credo), si spegne il plasma ed io lo riaccendo. Ma di resettare il tutto non se ne parla, ne canali ne settaggi. Quindi le cose sono due, o abbiamo aggiornato il firm e non ci siamo accorti. Oppure non si riesce a farlo.
    idee?

serie 656

cmq dopo due monitor pioneer devo ammettere che la sua diff. c'è.
    tieni 2 min su sky tg con le finestre e rimangono i quadratini nel tv.
    ma x fortuna in un attimo vanno via
    cmq secondo mè i canali sky normali sono meglio con scart, gli hd dipende dal programma, certi buoni certi schifo...
    gli hd dvd niente male (pensavo di dire ) e non penso dipenda dalla serie 656 o 756
    ho provato con il mio ampli 905 (vedi reon) ma sinceramente non vedo grossi miglioramenti, a parte che se attacco sky hd nel 905 a trovare il segnale ci vuole tanta pazienza....
    cmq penso che le differenze nei listini generali delle tv
    hanno un motivo

cmq dopo due monitor pioneer devo ammettere che la sua diff. c'è.
    tieni 2 min su sky tg con le finestre e rimangono i quadratini nel tv.
    ma x fortuna in un attimo vanno via
    cmq secondo mè i canali sky normali sono meglio con scart, gli hd dipende dal programma, certi buoni certi schifo...
    gli hd dvd niente male (pensavo di dire ) e non penso dipenda dalla serie 656 o 756
    ho provato con il mio ampli 905 (vedi reon) ma sinceramente non vedo grossi miglioramenti, a parte che se attacco sky hd nel 905 a trovare il segnale ci vuole tanta pazienza....
    cmq penso che le differenze nei listini generali delle tv
    hanno un motivo
    ehh???

ciao
    c'è un fattore che mi turba ancora nella scelta tra 656 e 756 .. lo standard adottato dai 2 modelli nella connessione hdmi.. nel 656 è data non specificata nelle caratteristiche tecniche ( quindi 1.0?) , mentre nel 756 le uscite sono chiaramente indicate come hdmi 1.3 (e questo standard sappiamo che è in grado di gestire la banda a 340 Mhz , in prospettiva degli usi hd attuali e futuri è molto più performante.. cioè renderebbe hdmi 1.0 già obsoleta per certi versi).

http://www.megalab.it/1057

Ora io ho in prospettiva di usare il tv con PS3 , e temo che un'eventuale connessione versione 1 sarebbe penalizzante.

C'è qualcuno che mi sa chiarire se : 1) 656 ha in effetti hdmi versione 1.0/1.1/1.2? 2) le mie preoccupazioni sono fondate circa l'uso con PS3 (cioè ha senso il discorso se hdmi "vecchia versione" sia limitativo come tipo di connessione in rapporto alle performance di PS3?

Grazie a tutti quelli che mi sapranno illuminare..questo è diventato ora il dubbio sostanziale su quale dei 2 tv scegliere!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •