Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 82

Qualcuno ha qualche settaggio da provare?
    Io posto quelli che ho trovato su un sito :

* Picture Modes
    o Picture Mode : Movie
    o Color Temperature : Warm 2
    o Aspect Ratio : 16:9
    * Picture Settings
    o Cell Light : 5
    o Contrast : 95
    o Brightness : 54
    o Sharpness : 20
    o Color : 48
    o Tint : G51/R49
    * Detailed Settings
    o Black Adjust : Off
    o Dynamic Contrast : Off
    o Gamma : -2
    o Color Space : Native
    o White Balance : Factory Default
    o Fleshtone : 0
    o Edge Enhancement : Off
    o XVYCC Color : Off
    * Picture Options
    o Color Tone : Warm 2
    o Size : 16:9
    o Digital NR : Medium
    o HDMI Black Level : Low
    o Film Mode : Off
    o Blue Only Mode : Off
    o Screen Burn Protection : Factiory Default

Citazione Originariamente scritto da ToRvaLDs
    Qualcuno ha qualche settaggio da provare?
    Io posto quelli che ho trovato su un sito :
    Movie Mode
    Cell Light 10
    Contrast 78
    Brightness 44
    Color 47
    Sharpness 0
    Tint G50/R50
    Black Adjust OFF
    Dynamic Contrast OFF
    Gamma -2 (2.39 Gamma on my set)
    Flesh Tone 0

White Balance
    24
    24
    24
    32
    22
    23

Color Space:

Red
    R 56
    G 7
    B 11

Green
    R 59
    G 50
    B 27

Blue
    R 0
    G 0
    B 50

Yellow
    R 50
    G 50
    B 32

Cyan
    Red 57
    Green 54
    Blue 47

Magenta
    Red 44
    Green 0
    Blue 56

Edge Enhancement OFF
    xvYCC OFF
    Color Tone WARM2
    Noise Reduction OFF
    HDMI Black Level Normal
    Inoltra messaggio

Citazione Originariamente scritto da icescreen
    ciao
    c'è un fattore che mi turba ancora nella scelta tra 656 e 756 .. lo standard adottato dai 2 modelli nella connessione hdmi.. nel 656 è data non specificata nelle caratteristiche tecniche ( quindi 1.0?) ,
    Ciao se leggi qui :http://www.samsung.com/it/consumer/d...PS58A656T1FXXC

ti conferma che sono hdmi 1.3
    Samsung PS 58A656 - Plasma Pioneer PDP 43 MXE 1s - Onkyo TX-NR905 - Toshiba HD XE1 - Decoder Jepssen 4000 pvr - PS3 - XBox 360 + lettore HD DVD - Sony HDR-SR1E

Nuovo firmware

Qualcuno ha aggiornato col nuovo firmware (data 03-02-09) ?

Dove posso vedere quali modifiche o migliorie hanno apportato , prima di fare l'aggiornamento ?

Tks, Marco
    Ultima modifica di orbo33; 04-02-2009 alle 17:59

Segnalo il test della versione 50" su AFDigitale di febbraio

cosa dice? ne parla bene o male?

Cosi cosi ...

Ciao

domani compro la rivista ma dai titoli effettivamente ne esce un pò maluccio....strane ste recensioni!

Ho solo sbirciato l'anteprima, domani vado a prenderlo in edicola così leggo tutta la rece

non riesco a leggere il valore del nero, acnhe se ho letto che il nero è altino e neanche troppo omogeno.

Inferiore a 600 ......

inferiore a 600, precisamente 580 è il contrasto mentre il nero non si capice bene.
    La rivista dalle mie parti non è arrivata e chissà se e quando arriva.
    Chi mi riporta qualche info?

Salve a tutti,
    dopo estenuanti ricerche su siti specializzati, forum, discussioni con amici, negozianti e chi più ne ha più ne metta, ho finalmente raggiunto la mia decisione sulla tv da acquistare, ovvero Samsung PS-50A656.
    Dopo averla valutata su internet, ho potuto vederla più volte presso i centri commerciali...insomma è per me il miglior compromesso tra qualità (e dimensioni) e prezzo.

Deciso finalmente ad effettuare l'acquisto capito per caso (beata ignoranza) su questo sito che sintetizzo per chi non ha voglia o tempo per leggerlo.
    "La tecnologia dei plasma soffre dei problemi di ritenzione e stampaggio, i produttori che lo negano o sottovalutano il problema lo fanno a rischio e pericolo dei clienti"...e tutta una serie di consigli per limitare o evitare il problema.

Ora il punto è questo, dopo aver passato mesi a raccogliere il mio gruzzoletto per acquistare questo televisore, non è che mi ritrovo con qualche bel logo spiaccicato in primo piano o qualche banda o qualsiasi altra cosa? Devo guardare la tv o giocare alla ps col timer del forno acceso, così mi ricordo ogni x minuti di cambiare canale o fare la pulizia dello schermo? Devo tenere in considerazione la possibilità che la sera devo lasciare la tv accesa con effetto neve per ripulirla dai loghi?

Sono molto perplesso , sto pensando alla possibilità di tornare a considerare l'acquisto di un lcd, perderò in qualità ma lo uso quando e come mi pare.

Qualcuno sa illuminarmi?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno a chiarirmi le idee.
    Luca

Comprati il bel plsmino segui i consigli del forum sul rodaggio ( si sono scritti milioni di post su questo argomento ) e goditelo senza farti "pippe mentali "....se poi sei un gamer incallito e giochi 10 ore al giorno di fila , allora lcd

P.s....tra l'altro i Samsung hanno la funzione Pixel orbiter per evitare la ritenzione

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Genio
    Comprati il bel plsmino segui i consigli del forum sul rodaggio ( si sono scritti milioni di post su questo argomento ) e goditelo senza farti "pippe mentali "....se poi sei un gamer incallito e giochi 10 ore al giorno di fila , allora lcd

P.s....tra l'altro i Samsung hanno la funzione Pixel orbiter per evitare la ritenzione

Ciao
    Ciao Genio,
    non è mia intenzione essere paranoico in merito allo stampaggio, chiedo consigli solo perché compro una tv che supera di gran lunga i 1000€ con l'obiettivo di tenerlo diversi anni, se potessi cambiarlo di frequente non mi porrei troppi problemi.
    Tra l'altro se leggi la seguente pagina capirai che i miei dubbi non sono completamente infondati, e per quanto riguarda il rodaggio non se ne parla come di una soluzione definitiva.
    Comunque grazie mille per la risposta, spero di avere la testimonianza di qualcuno che possiede proprio il modello che mi interessa (PS-50A656)

Luca

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •