Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 112 PrimaPrima ... 1262102108109110111112
Risultati da 1.666 a 1.676 di 1676

Discussione: [Samsung] PS50A756

Domanda tecnica... Mi capita un fatto strano. Nella sintonia digitale dei canali ad un certo punto mi si blocca il tutto e si spegne. Interpellata l'assistenza mi dice che è una protezione che ha la samsung quando riconosce un segnale "sporco" a livello di modulazione o qualcosa di simile e si blocca. Questa fantomatica protezione si chiama watchdog o simile (cane da guardia in inglese...). Ho provato a smanettare nel menù service ma non sono riuscito a trovare nulla di simile. L'assistenza uscirebbe per i primi di giugno per rimuovere questo blocco. Nessuno sa dirmi come si può togliere?

lo faceva anche all'epoca dello switch off a roma...
    quando ti si blocca il canale, stacca l'antenna e riattaccalo... dovrebbe funzionare

Non è cambiato nulla... Aspetterò l'assistenza... Sinceramente mi sono pentito della Samsung. era molto meglio il mio primo plasma della Panasonic.... Poi si stampa di brutto!

Anche a me stesso problema .... quando faccio la sintonizzazione automatica arriva all' 86 % e si spegne tutto.
    Suggerimenti ?

Soluzione A. Appena arriva al canale famigerato annulla la sintonia e poi rifalla in manuale partento dal primo canale dopo quello che si impalla.

Soluzione B. Chiama l'assistenza tecnica.

Soluzione C. Cambio Plasma (è quella che sto attuando io!!!!!!!)

Problema di sintonizzazione DDT risolto.
    Ho chiamato l' assistenza e mi hanno detto che era un problema legato ad una emittente che inviava un segnale "sporco" che impallava la sintonizzazione e che avevano già provveduto ad avvisare l' emittente.
    Infatti stamattina ho rifatto la sintonizzazione ed è andata tutto ok.

Vero, però andando a sintonizzare i canali di questa emittente (nel mio caso videostar o la ripetizione della svizzera italiana) il tv diventa stranamente lento nel cambio canale...

ho un problema con il digitale terrestre..praticamente dopo pochi minuti che sto vedendo un canale il segnale sia audio che video incomincia a saltare ed ad andare ad intermittenza...guardando il livello del segnale il tv me lo segnala sempre sopra l'80% mentre mi sono accorto che quando il fenomeno si manifesta il livello di errore bit sale da 0 a 6-7...collegando un'altro televisore di marca diversa (LG) i canali si vedono senza problemi..

a nessuno è gia successo un problema simile e sa come risolvere? il TV è ancora in garanzia ma non vorrei che una volta che chiamo l'assistenza se lo vengono a prendere e rimango durante le feste natalizie senza TV..

Samsung PS50A756

Did anybodi know can i change melody for message to mp3 on samsung e 250 and how?

...ce l'ha ancora qualcuno questo televisore...?
    con cosa l'avete sostituito...?

Ho un antico 656 che vorrei usare in una seconda casa con tivusat. Esiste una cam compatibile oppure devo prendere un decoder esterno? Grazie.

Pagina 112 di 112 PrimaPrima ... 1262102108109110111112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •