Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 58 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 865

chiamare l'assistenza o il rivenditore
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    3) cambio idea, non mi piace, non soddisfa le mie aspettative... mando 10mila volts sulla tv e voglio vedere se non la cambiano...lol
    Vedo che non ti mancano i consigli sensati e sopratutto leciti.

Ti vorrei far notare che dare consigli o descrizioni di azioni che possano riguardare azioni non lecite non è permesso sul forum (sorvolando sul'aspetto morale).

Comunque se ne accorgerebbero (all'assistenza non sono degli sprovveduti) e ti tieni, giustamente, il tuo TV survoltato.

me lo hanno dato perchè era loro politica darla.
    Come ho già sottolineato più volte, ognuno è libero di fare come vuole, partendo dalle norme stabilte, è inutile continuare a ripeterlo.

Continui a parlare di un caso personale, che, ovviamente, non fa testo nè crea un precedente vincolante per altri commercianti.

Quanto all'ultimo tuo paragrafo ti inviterei ad usare termini un pelino più consoni ad un forum pubblico.

Direi che è anche meglio chiudere l'argomento, visto che, da una precisazione doverosa verso gli iscritti si sta andando su un discorso che esula totalmente dall'argomento della discussione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ma quanti se ne vedono già difettosi? in questo forum sembrano esservi già sin troppi casi, o sbaglio?

Ho chiamato la Pio per esporre il mio problema.

Viene un tecnico a casa a vedere il difetto.
    Dalla mia descrizione mi hanno detto che non hanno mai sentito una cosa del genere...
    In ogni caso è difficile che sostituiscano l'intera tv.
    Mi hanno parlato di ritiro e tentativo di sostituire solo il vetro.
    Mi parlano di una settimana tra tutto...

Non so se valga la pena sinceramente...
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

Scusa Zoe ma la chiamata del tecnico e' a pagamento?
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

se uno è di Milano, Roma, etc

ma un "tecnico" Pioneer ti viene in un paesino dell'Abruzzo?

Si il tecnico viene fino a casa gratuitamente.

In quel momento si decide il tutto!

@zaozeta: "..................In ogni caso è difficile che sostituiscano l'intera tv..........."

Ma devi puntare proprio su questo se realmente hai problemi, diciamo, "strutturalmente visivi".

Non lasciar andare via il tecnico senza risolvere il tuo problema (......"legalo se è il caso"). Dipende molto da tè.

Può darsi, che ti proporrà la sostituzione del "pannello", è già successo con un altro cliente Pioneer.

Devi saper vagliare.
    Ultima modifica di aletta01; 10-11-2008 alle 14:27

Io abito in campagna nella provincia di Viterbo e non hanno fatto nessun problema.

Quando arriva vediamo insieme, ma il tecnico è stato chiaro: non cambiano l'intero apparato se il difetto è risolvibile con una sostituzione.

Il mio difetto è stranissimo: c'è un neo perfettamente rotondo che riflette la luce di colore argento.

Non so cosa sia, ma mi hanno detto che sicuramente proverebbero a cambiare lo schermo e basta.

In ogni caso vediamo quando sono qui.

Se lo mando in assistenza, già che ci sono, potrei farmi cambiare la cornice rigata.
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

scusate, ho il muratore qua ... quanto è largo il 5090 con i diffusori laterali?

GRAZIE

144 cm circa

Arrivaaaaa

Finalmente dovrebbe arrivare il sostituto. Speriamo il corriere non faccia disastri un'altra volta. Icrocate le dita per me
    Video: Pioneer PDP5090 / LG OLED 55B6V - DVD: Denon 2910 - Bluray: Pioneer BDP LX52 - HDVD: AddOn XBOX360 - Sat: MySky HD- Game: Playstation 4 + XBOX360 - Ampli: Onkyo 605 - Diffusori: set 5.1 Indiana Line Arbour - Telecomando: Harmoni One

In **** alla balena ste
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Citazione Originariamente scritto da angioletto
    in questo forum sembrano esservi già sin troppi casi, o sbaglio?
    è purtroppo una sensazione generale su qualsiasi prodotto .

di solito sui forum ci si va per informarsi o per denunciare un difetto chiedendo consiglio alla comunità.

quindi banalmente sui forum in generale si trovano spesso molte persone che si lamentano, la maggior parte delle volte su una proporzione di gente contenta (non appariscente) molto molto piu' grande.

detto in parole povere si puo' stare sicuri che se uno ha un problema lo trovi su qualche forum ad esporre il suo problema mentre se uno non ha alcun problema al prodotto non è cosi' sicuro che vada su di un forum a dire che va tutto bene

hai ragione al 200%

Citazione Originariamente scritto da Zoezeta
    Mi hanno parlato di ritiro e tentativo di sostituire solo il vetro....
    avrei giurato che il kuro non avesse un vetro ma una pellicola, confermi che c'è il vetro?

mi toglierebbe il terrore dei graffi da parte del mio gatto ninja.

Pagina 36 di 58 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •