Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 58 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 865

che voi sappiate esiste un supporto a muro orientabile in grado di reggere il 60'' ?

Ciao
    il problema non è trovare un supporto che si orienti (meliconi ne ha parecchi) il problema è trovare il muro che supporti i punti di fissaggio.

Alcune staffe hanno i tasselli posti tutti vicino, i migliori ben distanziati.

Per questo le staffe grosse da muro sono le + sicure....bisogna stare attenti a quello che dichiarano di reggere le staffe e quanto regge il muro
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

oggi mi hanno consegnato il 60"..........ho subito una domanda da fare, premettendo che si tratta del primo plasma che abbia mai acquistato.....ma è normale quel ronzio costante proviene dal retro del pannello??se non fosse per questo inconveniente sarebbe veramente tutto perfetto!!

6090 a Milano

per chi fosse interessato, potete vedere il 60'' esposto da Mu (http://www.mumilano.it) in via Marghera.
    Un vero spettacolo, al buio della saletta di visione era quasi impossibile distinguere il nero del tv dalla cornice; oltre ad alcuni filmati demo ho potuto vedere il blue ray di Cars e sono rimasto stupefatto, un dettaglio veramente sbalorditivo
    Purtroppo non ho potuto visionare materiale sd ne videogames.

antonio sei il mio idolo ......stavo impazzendo con quel buzz continuo.....ora va molto meglio

Sussu, non vedo l'ora di mettere le mani anche io su quella bestiolina ....anzi se puoi gentilmente postaci un po le tue impressioni sul Kuro 6090, settaggi e impressioni con le diverse sorgenti.....grazie

http://www.pioneer.it/it/black/products/kuro2007/

ma le immagini in alto (molto coverflow apple la presentazione pfffffff) sono ritoccate o si vede davvero così il kuro? O_O

no perchè specialmente nella foto col leone sembra che esce fuori dallo schermo O_O

x sussulimano: quindi il rumore cambiano qualche impostazione come suggerito diminuisce notevolmente e non da piu' fastidio? arrivo da un plasma hitachi che non emette alcun tipo di rumore e non vorrei ritrovarmi con una tv che emette un suono fastidio che mi da fastidio non appena il volume non e' molto alto..

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ MassiMassi ma vale PER TUTTI

Vi ricordo che questa è una Discussione Ufficiale, quindi riservatad interventi esclusivamente tecnici: consigli per setup, risoluzione problemi, consigli per l'uso, collegamenti e simili.

Le chiacchierate generiche, le richieste su prezzi e dove o interventi senza alcun contenuto tecnico non sono assolutamente ammessi.

Per queste ultime esistono le Sezioni apposite.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ antonio per le impressioni definitive dovro' aspettare di terminare il periodo di "rodaggio"...cmq gia' ora ,con molte funzioni disattivate ed i settaggi "neutri" è veramente un gran bel vedere......il digitale terrestre si vede molte meglio di quanto potessi aspettarmi,sky(sd) si comporta discretamente mentre hd dvd e bluray da urlo!! ..... la visione in analogico invece è quella che è......

@elanius sì il ronzio si abbassa decisamente, ma se ci si presta attenzione rimane cmq ancora avvertibile.....cercando in forum stranieri (avsforum) sono venuto a conoscenza del fatto che si tratta purtroppo di un problema piuttosto comune...
    Ultima modifica di sussulimano; 05-09-2008 alle 18:03

sussilimano, vorrei chiederti una disamina più approfondita sui segnali SD del pacchetto sky visto che ormai la tv da antenna non la vedo più da secoli
    quindi, visto che adesso ho un hd ready da 42 che sui segnali SD di sky è eccellente, mi chiedevo se con il 50 di pio manterrò lo stesso livello.....chiramente non parlo di HD dove so già la meraviglia che mi aspetta.

a propopsito, qualcuno a roma lo ha comprato e, gentilmente, lo può far visionare????
    grazie
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

chi lo ha visto a roma invece ?

Ciao a tutti,
    ieri pomeriggio,a Torino, sono riuscito ad andare a vedere a di persona i nuovi pio : LX5090 ed LX6090.
    Che dire ... il 60" è uno spettacolo. Era in una saletta,da solo, trasmettevano i soliti messaggi promozionali in alta definizione. Comunque il livello di nero è impressionante, molto profondo .....
    A livello di luminosità, per i miei occhi, era ben calibrato, e non mi è sembrato affatto poco luminoso.
    Me ne sono innamorato .... peccato che me ne sia dovuto disinnamorare subito per via del prezzo.
    Per quanto riguarda,invece, il 50" trasmetteva su canali in analogico : non male, anche per via del segnale ricevuto abbastanza buono.
    Ho chiesto poi di girarlo sul digitale e le cose sono migliorate nettamente.
    Non ho chiesto di vedere materiale in alta definizione, anche perchè non c'erano le casse audio e neanche collegato a nessun impianto ht,ma credo che sia possibile.
    A differenza del 60", il 50" è esposto al piano superiore e non in apposita saletta.
    A chi interessassero i prezzi e il luogo dove poterli visionare mi contatti in privato.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

con il decoder integrato a questo plasma riesco poi a vedere anche i canali criptati comprando la tesserina?

Pagina 12 di 58 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •