Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 58 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 865

il decode sia satellitare che in digitale terreste in hd, (forse) una nuov ainterfaccia grafica, il client dlna... e basta.

la differenza dovrebbe essere nell'ordine dei 200 euro

azz... anche satellitare , argh...

Ma quelli che si iniziano a trovare disponibili sono gli H o le versioni lisce?
    La mia ditta ha accesso al listino rivenditori pioneer, ma per ora quelli presenti sono tutti senza "H" e anche online la situazione su trovaprezzi è la stessa...
    Pioneer PDP-LX5090H - Denon AVR-3808 - Linn Ninka - 3x Denon S301 Speakers - Linn Sizmik 10.25 - Xbox Classic - Sony PS3 80gb - DreamBox 7025s - Nokia MM 9600 - Nokia MM 9500 - Crestron TPMC-4X & QM-RMC

Quelli disponibili sono la serie liscia, il rappresentante Pioneer mi ha detto che la serie H arriva verso fine settembre......

Mel'hanno portato oggi a casa!

Citazione Originariamente scritto da blueno
    ma se uso un link?

Se usi segnalare "solo" il link non ci dovrebbero essere problemi perchè se no non avrebbe neanche più senso entrare in internet!

su cnet c'e' una ottima recensione del 60 ".voto 9.5

ELIANUS metti il link please io non l' ho trovata

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    la serie H arriva verso fine settembre......
    Varrà la pena aspettare? Sì ha un'idea di quanto potrebbero costare più della serie liscia? Magari anche basandosi sui prezzi europei...
    Pioneer PDP-LX5090H - Denon AVR-3808 - Linn Ninka - 3x Denon S301 Speakers - Linn Sizmik 10.25 - Xbox Classic - Sony PS3 80gb - DreamBox 7025s - Nokia MM 9600 - Nokia MM 9500 - Crestron TPMC-4X & QM-RMC

Giusto per informazione: su ebay un noto venditore ha inserito ieri i nuovi Pioneer ad un prezzo interessante!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da blueno
    ELIANUS metti il link please io non l' ho trovata
    cnet review Kuro LX6090

Ciao!

onlinestore(ottimo e fidato negozio online) lo vende a 3095 euro(il 50").penso proprio che incominciamo ad arrivare a prezzi molto interessanti e piu' vicini alla concorrenza.bene bene.se scende ancora un po' ,magari sotto i 3000 lo prendo subito.sto leggendo il forum inglese dove sono gia' molti i possessori sia del 50 che del 60 e ne sono tutti estremamente soddisfatti. e' un best buy

ah ecco perché non lo trovavo guardavo cnet.com .....ma siamo proprio sicuri che online store vende la versione ita?

eh, non volevo fare nomi ma ci avete pensato voi!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Ricordo che i consigli per gli acquisti sono off-topic .
    Comunque occhio che certi prezzi implicano assenza di diffusori e staffa/piedistallo e garanzia non italiana(quella europea non è uguale a quella italiana).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 2 di 58 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •