Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 58 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 865

Il PDP-LX6090 è in esposizione presso Tecnosolution a Reggio Emilia, per chi di voi fosse interessato a vederlo in zona. Io ho già ordinato il mio
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Ciao a tutti, vorrei chiedervi se mi conviene prendere un 6090 St garanzia italia esposto da circa un mese ad un prezzo di 5990€. Il negozio è di quelli piccoli ed amatoriali, ed il tv sembra perfetto, l'unico dubbio che mi frena è che non so se abbia effettuato correttamente il periodo di rodaggio. Come posso saperlo?Inoltre è davvero così mportante questa fase?
    Grazie a tutti

Per l'ultima volta.. vi avverto che parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali è proibito.

Citazione Originariamente scritto da stefano07
    non so se abbia effettuato correttamente il periodo di rodaggio. Come posso saperlo?
    Chiedi di vedere una schermata nera e vedi se ci sono delle sovraimpressioni.
    Il rodaggio è importante, ma le accortezze che bisogna usare sono veramente minime e per stampare definitivamente un plasma bisogna impegnarsi profondamente

Ciao.

Scusate, ma chi lo ha, ha notato che aumentando la luminosità aumenta il rumore di sottofondo, come una sorta di pulviscolo tendente, almeno mi sembra, al verde???
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

boh...che colorspace hai selezionato?

2 spazio colore
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    è quello che non capisco. il mio me lo sono guardato bene al buio con schermata degli ingressi senza segnale e non ho notato nessun problema sull'uniformitÃ* della luminositÃ*.
    Io sul 508d in assenza di segnale con stanza buia su av vedo a distanza ravvicinatissima delle micro macchioline più scure ai bordi dello schermo. Anche su un secondo tv uguale in visto le stesse macchioline. Visibili solo da pochi cm. È un problema anche della serie nuova?
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Stamattina sono riuscito finalmente a visionare i nuovi Kuro da 50 e 60, in un negozio qui a Napoli.....
    Questi pannelli mi hanno veramente impressionato....
    Sono sicuramente i migliori che ho mai visto da sempre.....
    In quest'ultimo periodo ho deciso di prendere uno schermo per una stanza che sto attrezzando...e sono andato a visionare di tutto...Pannelli al Plasma e Lcd di varie marche e anche diversi Vpr sia in negozi che da amici.
    Ma vi assicuro che il Nero degli ultimi Pio, Non l'ho visto su nessun altro tipo di schermo....idem per il contrasto..che mi ha deluso su molti Vpr a meno di non spendere cifre iperboliche.
    Ho notato nei pannelli che ho visto un miglior contrasto sul 50 ma non ho avuto la possibilità di regolarli perchè non me l'hanno permesso
    Ora devo solo decidere che taglio prendere...ma ormai è sicuro ...una volta che vedi i KURO......non torni più indietro....non vedo l'ora di mettere le mani su uno di questi gioielli.

raga. sto cercando in rete un modo per entrare nel menu servizio per vedere le ore di utilizzo. ma non funziona più come come modelli precedenti.

nessuno sà come entrarvi ?
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Sfuocatura

Ciao,
    ieri ho attaccato al muro il nuovo 5090, sintionizzati i canali, disattivato l'intelligent mode, vedo su canale 5 "Il milionario" e la domanda appare sfuocata ... ma tanto!!, le risposte sotto invece erano leggibili... la domanda dopo la situazione era un po' migliore ... ma non nitida, questo sia in WIDE che in 4:3 ..?????

Recensione dell'LX6090 su TechRadar UK:

L'introduzione:
    "Quite simply, the range-topping PDP-LX6090 is the best TV in the world bar none."

Il nero:
    "The black level response [...] is so intense that while the screen is on but not displaying an image, you can't see a thing in a darkened room. Nothing. Nada. It's coal miner time."

La chiosa:
    "As has been widely reported, these will be the last Kuros to feature Pioneer-made glass. From 2009, the company will source its substrates from rival Panasonic. It remains to be seen how they'll compare to these beauties."

Le conclusioni:
    "[...]resisting these screens is futile. My advice is buy now and enjoy."

Il mio dovrebbe arrivare giovedì
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

ce molta differenza a livello di nero tra questa e il 508xd hdready?

I nuovi hanno un livello del nero dalle 3 alle 5 volte inferiore (misure alla mano: ho stilato una specie di media basata sulle misure che ho trovato in rete), hdtvtest, ad esempio, parla di un nero misurato in 0,015cd/m2 per gli 8G e di 0,0031cd/m2 per i 9G.
    Con gli hd-ready la differenza è ancora maggiore, visto che il livello del nero del 508XD è leggermente superiore a quello dei full hd 8G.
    Nicola Zucchini Buriani

Certamente è un tv splendido, ma la tv digitale integrata fa proprio un po' skifo... magari è anche una questione di settaggi che personalmente non ho ancora fatto, e sui quali magari chiedo ragguagli. Grazie

Pagina 13 di 58 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •