Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 105 di 105

Discussione: [Panasonic] TH-PZ81E

mi spiace ma purtroppo uso solo connessioni hdmi quindi non saprei aiutarti

*** Post errato ***

Citazione Originariamente scritto da Kali
    c'è controlla nel manuale i menu "Ajouter service DVB HD"
    ho anche modificato il post precedente per le caratteristiche del 81E che ha anche l'uscita audio digitale ottica
    Che tipo di connettore ha? Toslink? A che bitrate esce?
    Ultima modifica di Telstar; 02-01-2009 alle 14:58

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Che tipo di connettore ha? Toslink? A che bitrate esce?

Toslink

Sul bitrate non saprei, non l'ho mai misurato.

Citazione Originariamente scritto da Centos100
    Installato ieri e tutto OK.
    uscita video RGB ma purtroppo vedo tutto VERDE e sono stato costretto quindi a settare l'uscita su Pal
    stesso problema col 42 pz 80
    oggi il tecnico Pana ha portato con se il tv .
    Poi ha chiamato chiedendomi di portare in assistenza anche lo Skybox
    Ho provato vari decoder su vari tv e funziano tutti, solo sul Pana no!
    tra l'altro anche con un dvd in RGB ho lo stesso problema!
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Installato ieri e tutto OK.
    Solo un problema: ho collegato il decoder di sky hd (pace) anche tramite scart (rimango dell'idea che i canali in SD si vedono meglio) e settato sul decoder come uscita video RGB ma purtroppo vedo tutto VERDE e sono stato costretto quindi a settare l'uscita su Pal perdendo quindi in definizione...
    Qualcuno ha trovato qualche soluzione
    Incredibile ma anche il mio tv Panasonic th-42pz80e ha lo stesso problema, con il decoder di sky in settato in rgb restituisce l'immagine verde.
    Help!!!!!

che hanno inventato un virus per i Pana?
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

problema riscontrato tra panasonic e decor sky pace......sembra che con l'amstrad non ci sia.

problema riscontrato tra panasonic e decor sky pace......sembra che con l'amstrad non ci sia.
    difatti, ho provato con un lettore Pioneer settato ovviamente in rgb e il Pana funge alla grande, pare che sia proprio un problema del dec sky Pace!!!
    Ho letto da qualche parte che l'Amstrad ha una resa video peggiore del Pace!
    Bah!!!!!

Scusate. Ho fatto un po' di ricerche online per l'acquisto di un 46pz81 (anche per il 46pz80)

Solo qualche volta ho trovato la E in fondo alla sigla. Se non ha ne la E ne la B secondo voi cosa puo' essere?
    Grazie mille

l'hanno omessa per errore, il carattere finale indica il mercato per cui è stato prodotto, accertati che sia E
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Grazie mille

A parte il BURNING

ho saputo che i plasma, perdono luminosità facilmente, e in più col tempo i fosfori incominciano a lampeggiare in modalità random (non tutti), alcuni di questi difetti li ho visti e toccati con mano, ma è una bassa percentuale che ha questo problema o è legato alla tecnologia è quindi non si può fare niente?

grazie

Edit, spostato

Salve, non mandatemi a quel paese se riesumo questo post, ma volevo chiedere se qualcuno è riuscito a trovare un aggiornamento firmware per il PZ81E (o anche PZ80 che potrebbe essere buono uguale...) grazie.
    Ho cercato tanto in internet ma niente, però ho letto che negli USA li stanno aggiurnando alla versione 1.112, ma non c'è nessun link al firmware

Sul sito panasonic nemmeno di striscio si parla di firmware uff...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •