Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 105

Discussione: [Panasonic] TH-PZ81E

Citazione Originariamente scritto da lazman
    Panasonic dice che in questo caso è valida presso un centro assistenza, mentre la garanzia italiana per il televisori è intesa on-site
    Speriamo di non averne mai bisogno per verificare

Sebra che dopo le olimpiadi inizieranno la sperimentazione per il DVB-T2 che non dovrebbe essere compatibile con quello del PZ81
    Questo lo avevo letto ma da quello che ho capito la Rai trasmetterà in HD sia con il T che con il T2 (anche perchè altrimenti la gente che ha comprato apposta il decoder cosa fa, lo butta?)

E-shop vuole un bonifico anticipato.. tu come hai fatto?
    Beh, compro abitualmente su internet, non lo vedo un problema il bonifico anticipato

Citazione Originariamente scritto da ciuio
    il B è un pz85 evoluto, mentre il E è un pz80 col tuner hd in più
    Capisco le tue perplessità ma a mio avviso il pz85 non ha niente di appetibile rispetto al pz80 (almeno per quelle che sono le mie necessità, come ho scritto pochi messaggi sopra dove ho fatto un confronto).

A questo punto molto meglio avere il decoder HD, anche io ho un dvb-t esterno ma cercavo proprio un televisore che mi aiutasse a togliere un pò di roba in sala

Plasma in consegna per oggi

Arrivato

Per adesso l'ho solo sballato, dopo pranzo spero di riuscire ad accenderlo e provarlo almeno con sky hd

Vi chiedo una gentilezza.
    Il modello 81E per ricapitolare:
    Hle caratteristiche di base simili al 85E però ha integrato il tuner per il DDT HD integrato.
    MA:
    Ha integrato anche il DDT "normale"?
    HA la cam integrata come il modello 85E?

Grazie mille.

Più o meno

Il modello PZ81 è come il PZ80 con in più il suporto al digitale terrestre HD e l'uscita ottica per il dolby

Grazie, mi sa allora che piomberò sul 85e anche se si trova in giro a prezzi un po più alti.

Ciao a tutti!!!
    Da un po' vi leggo, ma mi sono iscritto solo ora.
    Volevo acquistare il 42pz81E, ma mi frena un dubbio: la CAM funziona per questo come per il pz80?
    Grazie!!!

Sì la cam funziona senza problemi (va comunque acquistata a parte in quanto non compresa nella confezione)

Grazie! Ma tu usi la cam pana o la samsung?
    Per la garanzia ci sono problemi, visto che è un modello francese?

Io onestamente non uso cam in quanto non mi interessa il digitale a pagamento (sky mi basta e avanza)

comunque ho provato la cam di un amico panasonic presa da un pz85 e non ho avuto problemi

ma sto tv ha anche il deep colour?? sul sito panasonic non si capisce niente in quanto a caratteristiche sono tutte sballate

L'unico TV Panasonic a supportare il Deep Color è il PZ800...

Il deep color, ora come ora, è una funzione totalmente inutile, non è supportata da nessuna produzione video

Mi piace il B

Citazione Originariamente scritto da Bonfire Redux
    L'unico TV Panasonic a supportare il Deep Color è il PZ800...
    Beh, in realtà (e qui la cosa si intrica ) il Deep Color è supportato anche dal PZ81B di Bologna, che mi attira non poco.
    Infatti, inoltre, il B di Bologna consente di riprodurre anche i video da SD card e mi pare che abbia sia satellitare che terrestre, infine ha anche il 24p Real Cinema. Insomma si avvicina parecchio ad un PZ800.

Per di più mi piace la possibilità di puntare la mia parabola su 28° e godermi da subito, a gratis, canali sat in HD, anche se in inglese.
    Tramite il decoder sat sembra poi che sia possibile ricevere altri canali, anche sfruttando la CI.

Il dubbio che ho io è che lo standard UK sia incompatibile con quello Italiano (ad es. usa solo l'UHF e non il VHF). Sebbene io usi quasi esclusivamente Sky.

Qualcuno ha notizie più precise?

Ciao ciao

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •