Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 109 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

Citazione Originariamente scritto da jeppo79
    Mi spiego meglio... non vorrei aver confuso le idee.
    Io ho comprato l'intero pacchetto con tutti i canali visibili fino a Giugno 2009. Il problema non si presenta durante l'acquisto di un evento, ma proprio durante la sua visione.
    Parli anche dei normali programmi di Joy, Steel e Mya o solo della Pay per view?
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Anche Joi Mya e Steel
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Anche joy, steel e mya sono a pagamento
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

segnalo che io non ho mai avuto il problema della perdita di segnale sul Dt su canali a pagamento.
    Saluti.

Citazione Originariamente scritto da Stex75
    Anche joy, steel e mya sono a pagamento
    ma non sono pay per view
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    Parli anche dei normali programmi di Joy, Steel e Mya o solo della Pay per view?
    Sì... forse mi sono espresso male. Io ho acquistato un intero pacchetto a inizio stagione e con PayPerView intendevo tutti i programmi di questo pacchetto.
    Il problema si presenta sia con canali Calcio sia con Joy, Mya e Steel.

A questo punto, se come dice clarale, lui non ha mai avuto problemi, potrebbe essere realmente solo un problema di CAM (magari un tot di serie difettose).
    Anche perchè ho notato dalla firma di chi, come me ha segnalato di avere il problema, che si presenta su più modelli di TV:
    * TH-46PZ85E
    * TH-46PZ80
    ...

Sento Panasonic, e poi vi informerò sugli aggiornamenti.
    Ultima modifica di jeppo79; 13-01-2009 alle 18:41
    Jeppo

TV: Philips 32PFL5404H - .°.°. - TV: Panasonic TH-46PZ85E - .°.°. - Console: Playstation 3 80GB - .°.°. - Games: Motorstorm - Resistance: Fall of Man - PES 2009 - Uncharted: Drakes's Fortune - Fallout 3 - Pure - Little Big Planet - Prince of Persia - Batman: Arkham Asylum

Citazione Originariamente scritto da jeppo79
    A questo punto, se come dice clarale, lui non ha mai avuto problemi, potrebbe essere realmente solo un problema di CAM (magari un tot di serie difettose).
    bè è molto poco per stabilirlo, si dovrebbero verificare come minimo le versioni del SW del TV, e non so se si possa vedere quella della CAM
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

stesso problema

Leggevo la discussione e purtroppo anch' io devo aggiungermi al coro. Mi capita spesso di perdere il segnale sia durante le partite che durante la visione dei canai di Mediaset Premium.Eppure qui la ricezione del digitale terrestre è ottima. A volte compare la scritta 'Canale codificato', altre scheda illeggibile o danneggiata...
    Devo cambiare canale o spegnere e riaccendere. Vorrei capire se è un problema della cam, della tv o di Mediaset...

@Kali:
    credo che si possa risalire alla versione sw della CAM, stasera a casa verifico e magari ve la indico così da poterla confrontare.

Ieri ho scritto una mail all'assistenza della Panasonic, appena mi rispondono, vi faccio sapere.

Ciao
    Jeppo

TV: Philips 32PFL5404H - .°.°. - TV: Panasonic TH-46PZ85E - .°.°. - Console: Playstation 3 80GB - .°.°. - Games: Motorstorm - Resistance: Fall of Man - PES 2009 - Uncharted: Drakes's Fortune - Fallout 3 - Pure - Little Big Planet - Prince of Persia - Batman: Arkham Asylum

qualcuno dei possessori ha agito sul menu di servizio??

se si, se mi potete contattare in pm, o anche qua nella discussione, avrei da chiedere alcune info!

grazie
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Ieri sera, dal menu della TV sono riuscito a estrarre alcuni dati riguardo la CAM, ma non so se sono completi.
    Ho seguito questa procedura:

Menu (da telecomando)
    Impostazioni
    Interfaccia comune
    Slot1: SmarCAM Italia
    Impostazioni avanzate
    Informazioni sul modulo
    - SmarDTV
    * Numero di serie: 11410834400641
    * Numero del prodotto: 910006 R10
    * Versione multiappli: 1.01.032
    * Download ID: 20

- Mediaset
    * Numero seriale del modulo: 422135792222
    * Versione software: 3.01.040
    * Versione DAL: 3.01.028
    * Versione CA: CAK6_I 3.0.6 (1.0.4)

Chi volesse, potrebbe postare le proprie informazioni così da effettuare un primo confronto per software e numeri di serie.
    Jeppo

questa sera controllo.

Citazione Originariamente scritto da baax73
    Leggevo la discussione e purtroppo anch' io devo aggiungermi al coro. Mi capita spesso di perdere il segnale sia durante le partite che durante la visione dei canai di Mediaset Premium.Eppure qui la ricezione del digitale terrestre è ottima. A volte compare la scritta 'Canale codificato', altre scheda illeggibile o danneggiata...
    Devo cambiare canale o spegnere e riaccendere. Vorrei capire se è un problema della cam, della tv o di Mediaset...
    Salve a tutti anch'io possiedo questo bellissimo tv, ma ho lo stesso problema, e volevo capire da cosa dipende.
    Devo ritornare dal negoziante e farmi sostituire la cam o la scheda o il tv?

ecco i miei dati:

Informazioni sul modulo
    - SmarDTV
    * Numero di serie: 11410825404497
    * Numero del prodotto: 910006 R10
    * Versione multiappli: 1.01.032
    * Firmware 3.03.009
    * Download ID: 20

- Mediaset
    * Numero seriale del modulo: 420700718294
    * Versione software: 3.01.040
    * Versione DAL: 3.01.028
    * Versione CA: CAK6_I 3.0.6 (1.0.4)

Dopo il rodaggio sto facendo i primi settaggi, però avrei qualcosa da chiedervi.

I canali sportivi di sky li vedete con impostazioni normali? Mi spiego meglio, quando accedo al mysky, la tv si imposta in modalità cinema, ora quando guardo una partita, tipo su cacio1, devo manualmente impostarlo su normale (se va messo normale) ogni volta?
    grazie

Pagina 82 di 109 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •