Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 109 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

Quando chiesi dei termini dell'assistenza su prodotti d'importazione europea, un paio di mesi fa, mi risposero nel giro di una settimana.
    Porta un po' di pazienza .
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

IFC su BR e DVD

Ma qualcuno di voi utilizza IFC attivo su BR e DVD ?

Io ho provato a vedere qualche scena con underworld ev con IFC attivo, ma mi veniva una specie di nausea guardando, non so come spiegare ....

Ciao Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Io dovrei comprare questo TV, però ho il dubbio che se dal PC in HDMI o in VGA imposto una risoluzione 1280X1024 mi vada ad occupare tutto lo schermo, con conseguente deformazione dell'immagine.
    Il manuale infatti conferma questo, però con "output centrato" sui monitor per PC se la risoluzione impostata è inferiore a quella nativa dello schermo viene fatta una mappatura 1:1 con conseguente cornice nera, nel caso la cornice nera facesse parte del segnale video in uscita dalla scheda video la TV riceverebbe un segnale 1920X1080: sapete se la cornice nera fa' parte del segnale in uscita alla scheda video?

@Nejiro
    Perdonami, perche mandare una mail quando puoi risolvere con una telefonata? Via mail arriverà tanta di quella roba che mi stupirei se ti rispondessero...
    Tra l'altro hai avuto feedback di persone che riescono a configurare correttamente il pc tramite HDMI, fossi in te quindi mi concentrerei sulle impostazioni della scheda video.

@smart320

puoi girarlo sull'asse orizzontale perche sotto la base del televisore c'è un disco rotante, quando l'avete montato non potete non averlo visto...

@Alex_80

il mio è collegato in VGA a 1366x768 e non ho alcuna cornice.
    Lavori in corso

Non c'è nessuna cornice nemmeno se nelle impostazioni della scheda video imposti "output centrato" e sulla TV disabiliti l'overscan?

Citazione Originariamente scritto da Alex_80
    Non c'è nessuna cornice nemmeno se nelle impostazioni della scheda video imposti "output centrato" e sulla TV disabiliti l'overscan?
    Onestamente non ho dovuto smanettare con le opzioni della scheda video (ATI), ho impostato la risoluzione massima suggerita dal manuale della tv e per il cavo VGA ed ha funzionato subito al meglio: nessuna cornice, caratteri brillanti e leggibili.
    Sulla TV ho disabilitato l'overscan (per lo meno l'ho fatto sulla porta HDMI, ma immagino sia un parametro valido per tutte le entrate).
    Lavori in corso

Citazione Originariamente scritto da Tsuneku

@smart320

puoi girarlo sull'asse orizzontale perche sotto la base del televisore c'è un disco rotante, quando l'avete montato non potete non averlo visto...
    Grazie ho capito.
    Pensavo ruotasse con la base ferma...
    :P
    Ps
    Mi confermi che l'effetto neve è un canale analogico non sintonizzato?
    Ciao.
    Ilaria.

Citazione Originariamente scritto da smart320

Mi confermi che l'effetto neve è un canale analogico non sintonizzato?

SI

Citazione Originariamente scritto da Tsuneku
    Onestamente non ho dovuto smanettare con le opzioni della scheda video (ATI), ho impostato la risoluzione massima suggerita dal manuale della tv e per il cavo VGA ed ha funzionato subito al meglio: nessuna cornice, caratteri brillanti e leggibili.
    Il mio problema purtroppo è che devo visualizzare una risoluzione 1280X1024 senza deformazioni, per questo se non c'è la cornice, l'immagine sarà deformata.

Citazione Originariamente scritto da Marco749
    Il secondo dubbio che ho è se la GUIDE PLUS in questo televisore funziona oppure no, io non sono riuscito a farla funzionare.

Visto che sono nella stessa situazione e non ho trovato risposte al quesito rinnovo la domanda: a voi funziona? A me no, ho messo il mio cap (20093) ma anche quello di Milano (20100) e non sembra funzionare.
    Sto provando da leggere quanto dicono qui.
    Lavori in corso

A me il PZ85 funziona benissimo con un PC in HDMI a 1920x1080, si vede da dio, come scheda ho la geforce 8600 GT, ho settato il player seza scaling, se ho un film fullHD lo vedo tranquillamente a 1920x1080 e se ho il solo HD vedo bene in 1280x720.

Ciao

Stasera abbiamo ricollegato il PC al televisore tramite cavo DVI-HDMI,purtroppo non si riesce a vederlo bene impostando 1920X1080 sui catalyst,si vede bene solo se si imposta 1024X768.Qualcuno mi aiuta a fare in modo di vederlo bene a 1920X1080.A 1024X768 le icone e le scritte sono nitide,a 1920X1080 è tutto sfuocato....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Buongiorno ragazzi.
    Ho una domandina da farvi.
    Siccome sky costa ancora un pò troppo per me, volevo avere conferma che l'offerta easy pay di mediaset premium va bene per questa tv.
    Volevo anche sapere se va bene la scheda mediaset prepagata.
    Grazie,
    Ciao.
    Ps
    Ho il modulo cam.
    Ilaria.

Ti confermo che va bene. Acquistata venerdì scorso carta prepagata da 39 € e attivata la formula EasyPay per avere per 4 mesi tutta la programmazione Mediaset Premium. Dei 39 € ne paghi 7 come contributo di attivazione ed il resto (32 € = 8 € x 4 mesi)) dovrebbe venire scalato dalle fatturazioni successive.
    TV: Panasonic TH46PZ85 - DVDR-HD: Panasonic DMR-EX78 - BR: PS3 - AMPLI: Marantz SR6003 - DIFFUSORI: 5 x Gallo A'Diva TI - SUB: Sunfire HRS8

Grazie!
    Ti ho inviato un messaggio privato.

Pagina 79 di 109 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •