Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 109 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

Citazione Originariamente scritto da Granata
    non è un prezzo un pò alto?
    Da quando è uscito in maggio, è il prezzo applicato da MW e Saturn per questo televisore. Altrove comunque si può risparmiare.
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

Quanto costa oggi il 46PZ85?
    ............ era sulle 2200€, non è un prezzo un pò alto?
    in effetti è proprio il prezzo che ho pagato anch'io da MW, da aggiungere poi c'è l'estensione della garanzia che sarebbe da pazzi, almeno secondo me, non fare.....comunque ad oggi sono pienamente soddisfatto, anche se non vedo l'ora di finire questo benedetto "rodaggio"......... se poi il prezzo è un po' alto , non saprei, certo è che la differenza tra il 42 ed il 46 è in effetti un po' troppa e non so se giustificata

Quindi con il pz 85 vado sicuro?l'ho trovato in vendita on-line a 1500 euro.Buon prezzo?non sono ancora andato a vedere in negozio

46 pollici ovviamente th46pz85E a 1500 euro...

Citazione Originariamente scritto da erbotte
    46 pollici ovviamente th46pz85E a 1500 euro...
    Curiosità, dove?
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

ragazzi parlare di prezzi è off topic quì
    Quasi desaparecido... quasi .

no segnale ddt 46pz85

da ieri sera quì dalle mie parti tempo da lupi e, come già detto da qualcuno, in caso di maltempo, il segnale del ddt (solo quello del ddt) scompare (la tv mi indica NO SEGNALE), non ci sarebbe niente di strano se non fosse per il fatto che i canali rai (naturalmente quelli del ddt) si vedono tutti, ora mi domando (scusate l'ignoranza ma non ho mai avuto il ddt, sono da sempre un grande estimatore di sky e con il ddt non ho mai avuto a che fare): ma se va via il segnale, non dovrebbe andare via per tutti(rai/mediaset/ecc)? o dipende dal tipo di segnale che rai/mediaset inviano?
    Ultima modifica di WWE; 30-10-2008 alle 10:19

Il PZ85 non è disponibile nei negozi della mia zona.
    C'è solo un modello in esposizione ma nulla nei magazzini.
    Mi consigliano il PZ80, che dovrebbe avere come unica differenza rispetto all'85 la mancanza del modulo di lettura card del digitale terrestre.
    E costa 500€ in meno.
    Dal punto di vista qualitativo, tecnico ed estetico questo è vero?
    Perchè se così fosse, visto che utilizzo solo MySkyHD, io potrei acquistare anche il PZ80.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da WWE
    ma se va via il segnale, non dovrebbe andare via per tutti(rai/mediaset/ecc)?
    Assolutamente no.

I vari multiplex DTT (gruppi di canali irradiati sulla stessa frequenza) sono diversi per i vari operatori ed possono arrivare da direzioni e ripetitori diversi, con potenze differenti, per lo più attualmente, inferiori a quelle dei ripetitori analogici.

Lo stesso operatore poi irradia le proprie trasmissioni su multiplex diversi.

Tenete anche sempre presente che siamo in fase di transizione, sino a quando non si liberano frequenze analogiche per lasciare spazio ed irradiare il segnale dai ripetitori già esistenti per l'analogico, quindi con potenze e coperture normali, la situazione rimarrà abbastanza fluida.

Ci<o
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mi consigliano il PZ80, che dovrebbe avere come unica differenza rispetto all'85 la mancanza del modulo di lettura card del digitale terrestre.
    In realtà non è l'unica; rispetto all'85, il pz80 non dispone dell'uscita audio digitale e del 24p real cinema.

Citazione Originariamente scritto da laghi
    24p real cinema.
    Visto quello che mi dici credo allora che non sia la scelta giusta
    Grazie dell'info

Citazione Originariamente scritto da laghi
    il pz80 non dispone dell'uscita audio digitale e del 24p real cinema.
    Non vorrei dire fesserie, ma la gestione del 24p è uguale sulla serie 80 e 85, mentre nella serie 800 dovrebbe esserci una gestione migliore. Un'altra differenza da prendere in considerazione è l'IFC presente su 85 ma non su 80
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

Citazione Originariamente scritto da Lone Wolf
    Un'altra differenza da prendere in considerazione è l'IFC presente su 85 ma non su 80
    Infatti..24p + IFC attivato = 24p real cinema

la gestione del 24p è uguale sulla serie 80 e 85, mentre nella serie 800 dovrebbe esserci una gestione migliore.
    No. Con sorgenti 24p, pz85 eguaglia le prestazioni del top di gamma pz800 proprio in ragione del 'real cinema'.

Per cui per l'impostazione "Real Cinema" occorre attivare l'IFC
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

Pagina 67 di 109 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •