Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 109 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

Citazione Originariamente scritto da Picander
    lAnch'io sono stato piacevolmente impressionato dagli lcd sony, ma comunque rimane un complessivo netto divario con i plasma.
    E su questo non ci piove!
    Quello che mi ha sorpreso in questi Sony è quanto si sia assottigliato il divario con sorgenti HD.
    Comunque ancora, come sempre... Plasma forever!

per esperienza personale al saturn ho potuto vedere affiancati sia i nuovi soni che i nuovi panasonic.Per quanto riguarda la mia esperienza il pz80 è nettamente superiore al sony in questione. Le impostazioni erano di default.Il discorso è sempre lo stesso a mio avviso. gli lcd rendono i volti delle maschere di gomma,piatte,macchiate. non riuscirei mai a guardare un film intero.oggi però ho letto su dugitalvideo di luglio/agosto la recensione dei nuovi philips a LED. la rece ne parla un gran bene. mi riservo di vederli ma fino ad ora il plasma rimane il mio riferimento assoluto (vedi panasonic o pionner)
    Ciuao
    Alelamore
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    gli lcd rendono i volti delle maschere di gomma,piatte,macchiate. non riuscirei mai a guardare un film intero.
    Sicuramente avrai visto il Sony con sorgenti a definizione standard, perchè con un blu-ray è stupefacente!
    Ma siamo decisamente quindi torniamo a parlare del PZ85

Ma siamo decisamente off topic
    Parole sante

Ormai ho ordinato il PZ85 da 15 giorni ma il negoziante mi dice che Pana Italia non lo ridistribuisce più
    Dice che per ora vogliono lanciare il PZ80 con cam...

"Non lo distribuisce più" è un po' drastico. Vero è che ci sta che ci sia da aspettare il mese prossimo...
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Citazione Originariamente scritto da arg0
    Vero è che ci sta che ci sia da aspettare il mese prossimo...
    Si, ma il mese prossimo è Agosto...di questo passo si passa direttamente a settembre. Vogliono chiaramente spingere il PZ80 che, data la vicinanza di prezzo (e senza cam...) era rimasto schiacciato dal PZ85. Il fatto che ora abbiano deciso di venderlo con cam è piuttosto sintomatico.

Tranquillo, tira e un bel respiro e calmati, come ho già detto in precedenza, rilassati e mettiti nell'ordine di idee che ti arrivi a settembre, se poi ti arriva prima meglio! Ti assicuro che ne vale la pena, anche il PZ80 è un buon pannello, ma se guardi molta SD (con gli standard italiani sicuramente...) allora troverai l'IFC un vero toccasana!!
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

Il rappresentante Panasonic contattato per l'ennesima volta dal Tr*ny dove l'ho ordinato, ha proposto anche a me il PZ80 + smarcam
    Piuttosto io sto facendo un pensierino sul Pioneer 4280XD scontato del 15% a 1699 euro...

preso!

medaglia medaglia medaglia...
    Ho letto filate tutte e 22 (ora 23) pagine del 3D, ma ero già convinto dalla recensione di una nota rivista del settore.
    Dopo aver cercato in tutte le province lombarde, alla fine l'ho trovato, ho scelto il 42".
    Ma veniamo alle impressioni. Dopo un riposo da trasporto del tv pari a circa 5 ore, lo accendo, mi posiziono a circa 1,70 metri di distanza e passo in rassegna il Merighi test, il thx dvd con occhialini, quelli di guerre stellari e il dvd video essential. Dopo esser soddisfatto dei settaggi, passo a visionare una ricca quantità di bluray. FANTASTICO, veramente sbalorditivo oltre le mie supposizioni.
    Confermo che con materiale ad ampio bitrate, il pz85 si scatena. Per quelli a basso bitrate, scusate il francesismo ma me ne fotto
    Devo ancora provarlo in game con la ps3 e la x360 e con l'hddvd della 360. L'ho invece provato con SkyHD ed è una favola anche lì. Mi toccherà riconfemare gli abbonamenti, quando meno con lo sport.
    Al momento segnalo un solo dubbio, in tutti mi materiali visionati noto sempre quel filino più o meno marcato di grana... (non credo dipendente dal film in questione, ne ho passati almeno una dozzina) è una caratteristica dei plasma, dei panasonic o di cos'altro? Notato anche voi?

Grazie e ciao a tutti, ai prossimi dettagli

ElevenZ.
    Vpr: Infocus SP5700 TV: Pana 42PZ85E; Philips 32PW9551 Pre HT: Yamaha RX-V2700 Ampli Int.: AM-AUDIO T-90 Front.: Sonus Concertino + SF Iron Centr.: SF Solo Home Surr.: JBL TLX-6 Surr.back: Wharfedale Diam 8DFS Sub: SF Gravis Dvd: Pioneer 717 CD/SACD: Marantz SA7001KI Schermo: 2 m. NEMA 16:9 Console: PSP-PS3-X360 Cavi:Monster, VDHul, Rega. Stand: MUSIC TOOL; Belkin DWL-G810 sull'rx-v2700

Ma puoi darci delle impressioni .. con i segnali SD di SKY visto che solitamente hanno un bitrate piu' alto del normale segnale analogico.

Da quanto ho capito la maggior parte della visione la farai con Sky ... sia sd che hd ...quindi non penso te ne potrai dottere di segnale in SD

Facci sapere... sono molto indeciso pure io !

Una comunicazione che spero possa essere utile a qualcuno.
    Sul sito che avevo segnalato tempo fa (euroellettrica) oggi mi han detto che, telefonata in diretta con panasonic, i 46pz85 arriveranno a fine agosto

Allora non domo ho contattato online store che ha praticamente il prezzo uguale, ma con spese di spedizione di 30 euro più alte... vabbè...
    Mi han detto che è disponibile e così ho fatto l'ordine e ho già pagato con bonifico online.

Spero non facciano scherzi se no mi infervoro!!

ps: parlo del 46PZ85 con cam inclusa

Max
    TV (in arrivo): LG OLED evo Serie G4 77'' 4K + LG SG10TY 420W su 3.1 canali

Citazione Originariamente scritto da adry69
    [..]Da quanto ho capito la maggior parte della visione la farai con Sky ... sia sd che hd ...quindi non penso te ne potrai dottere di segnale in SD [..]
    No, la maggior parte della visione è esclusivamente con la PS3 e XBOX sia videoludica che con materiale HD, e con sky ci vedo i canali HD.
    Per l'SD mi appoggio al sempre buono CRT della Philips (forse ho il modello nella firma) oppure al vecchio vpr infocus 5700.
    Vpr: Infocus SP5700 TV: Pana 42PZ85E; Philips 32PW9551 Pre HT: Yamaha RX-V2700 Ampli Int.: AM-AUDIO T-90 Front.: Sonus Concertino + SF Iron Centr.: SF Solo Home Surr.: JBL TLX-6 Surr.back: Wharfedale Diam 8DFS Sub: SF Gravis Dvd: Pioneer 717 CD/SACD: Marantz SA7001KI Schermo: 2 m. NEMA 16:9 Console: PSP-PS3-X360 Cavi:Monster, VDHul, Rega. Stand: MUSIC TOOL; Belkin DWL-G810 sull'rx-v2700

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post.
    Scrivo in quanto sarei interessato all'acquisto di un plasma Panasonic e sono indeciso tra il PZ80 e il PZ85.
    Purtroppo in materia di televisori non ho alcuna esperienza e sono a chiedervi un consiglio sulla mia scelta.

In particolare sapreste dirmi la differenza tra 24p Real cinema e 24p Playback?

Citazione Originariamente scritto da Mounty
    Scrivo in quanto sarei interessato all'acquisto di un plasma Panasonic e sono indeciso tra il PZ80 e il PZ85
    Ciao Mounty e benvenuto

Mettendo da parte il discorso estetico (che è soggettivo), la differenza principale tra il PZ80 e il PZ85 è la presenza della tecnologia chiamata IFC.

Tale tecnologia aggiunge dei frame durante la visione che dovrebbero in qualche modo migliorare la fluidità delle immagini (soprattutto con segnali in SD).
    Considera comunque che anche tale discorso è soggettivo perchè questa tecnologia non sempre dà benefici e ci sono situazioni in cui è consigliabile disabilitarla (ad esempio con scene molto veloci o programmi di sport).

Il supporto ai 24p è il medesimo in entrambe le TV, solo che quello nel PZ85 ha un nome diverso proprio perchè è abbinabile alla tecnologia IFC.

Io personalmente ho scelto il 46PZ81 (che non è altro che il PZ80 con in più il decoder digitale terrestre in HD) perchè per me il segnale in HD era più importante del IFC, ma ovviamente tu potresti avere priorità differenti

P.S.
    Da una recensione uscita in edicola questo mese, inoltre, risulta che il livello del nero del PZ80 è superiore, anche se di poco, a quello dei PZ85.
    Ultima modifica di provolino; 12-07-2008 alle 11:36

Pagina 23 di 109 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •