Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 33394041424344 UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 656

Discussione: [Panasonic] PZ 80

Ragazzi sapete se è possibile registrare il segnale del digitale terrestre della tv collegando un registratore dvd? Esite qualche uscita video audio dalla TV?

Grazie
    TV Sony KD55AG9 + Sky Q Black

certo, ci sono le uscite audio analogiche (rca rosso e bianco)
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Picander
    certo, ci sono le uscite audio analogiche (rca rosso e bianco)

E per il video come faccio?

Che io sappia, non puoi. Il PZ80 non ha uscite video. E' parecchio che non bazzico il pannello posteriore, ma non ricordo di averne mai viste.
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

non è vero, mi risulta che il pz80 abbia uscite audio/video sulla scart. Bisogna usare un cavo scart con tutti i pin
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Picander
    non è vero, mi risulta che il pz80 abbia uscite audio/video sulla scart. Bisogna usare un cavo scart con tutti i pin
    Mmm, probabile, non ho mai preso in considerazione questa opportunità. Certo che registrare dal TV comporta, immagino, che lo stesso sia acceso e sintonizzato sul canale desiderato.
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

A questo punto fare i TV con i decoder DTT integrati a che serve se nn ci puoi neanche registrare. A questo punto uno che ha un vecchio TV può benissimo tenerselo e prendere un decoder esterno da collegare a registratore e TV e risparmierebbe 2 volte.

Che cagato sto DTT:...

Concordo con il fatto che il digitale terrestre sia un aborto tecnologico, ma per ben altri motivi.

Da che mondo è mondo i televisori sono fatti per ricevere un segnale TV con un proprio sintonizzatore, e i videoregistratori fanno altrettanto con il loro sintonizzatore interno. Per anni siamo andati avanti con i sintonizzatori analogici. Oggi siamo passati al digitale, il problema risiede nel fatto che già da tempo i televisori sono dotati di sintonizzatore digitale, mentre ancora oggi si trovano in alcuni centri commerciali videoregistratori dotati di vecchio sintonizzatore analogico. La colpa non è del digitale terrestre in se, ma di chi ha gestito male il passaggio dall'analogico.

Dai discorsi con amici/colleghi/parenti capisco che ancora oggi in tanti non si sono mai resi davvero conto del fatto che i videoregistratori registrano dal sintonizzatore integrato, del tutto indipendente dal televisore al quale sono collegati. E' una banalità, ma talmente banale da essere ignorata dal consumatore medio.

Salve a tutti
    chiedo il vostro aiuto perchè da alcuni giorni al mio PZ80 ho attaccato un PC desktope fin qui nessun problema. Non pisco prò perchè quando imposto la risoluzione dello schermo a 1920x1080 il desktop del PC "fuoriesce" dai bordi della TV come se la risoluzione fosse piùù frossa. Qualche amico mi avevva detto di provare a cambiare l'ingresso HDMI su cui è collegata la scheda video ma il risultato non cambia.
    Qualcuno sa come risolvere questa cosa?

Nel menu opzioni quando sei in un canale HDMI c'è una opzione OVERSCAN IMMAGINE che devi modificare e il desktop come x magia sarà riproporzionato...

Ciao raga torno a postare dopo una lunga assenza perchè ho una domanda e forse solo qui troverò una risposta

Intanto grazie ai vs consigli sono un fortunato possessore di un TH-42PZ81E che non mi delude per niente .

Come alcuni sanno l'81E non è stato commercializato in Italia, ed ha il tuner DTT HD.
    Ecco io volevo sapere se era possibile mettere la CAM HD di Mediaset Premium.. qualcuno col mio stesso TV ha provato?

Sul sito del broadcaster ovviamente il mio TV non è riportato, e quelli che si avvicinano di piu (cioè PZ80 e PZ85) avendo il tuner DTT SD non rientrano nella lista dei TV che supportano le CAM HD... ho girato e googlato internet a tutta forza ma non ho trovato niente, heeeelp

No non è possibile in quanto deve avere uno slot ci+ che hanno solo gli ultimi tv
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Ciao a tutti,sono un posssessore del modello th50pz80e,avrei bisogno di un vostro aiuto per un problema.Da ieri é spuntata una barra nera verticale verso il lato destro che non va più via.Ho provato a spegnerlo e staccarlo dalla spina,ma niente.Sapete se facendo un aggiornamento firmware si può risolvere?E se si dove posso trovare il firmware che ho cercato nel sito della panasoni,ma niente.Oppure prima che faccio tutto questo inutilmente,dite che é un problema alivello hardware?Grazie per l'eventuale aiuto.Purtoppo mi é scaduta la garanzia quaòche mese fa e sto cercando di sistemarlo da solo

Onestamente non saprei dirti, da quel che dici potrebbe essere tanto un errore hardware che uno software. Il mio consiglio è di contattare comunque un centro assistenza.

Facci comunque sapere!

Il centro assistenza,dice che é un problema hardware,ma non sanno se sia dovuto alal scheda interna o al pannello di retroilluminazione..Se fosse il secondo caso,visto il costo che ha un pannello,mi sa che posso buttarlo che tanto vale comprarne uno nuovo..al limite posso solo cercare di rivenderlo per pezzi di ricambio,che fregatura..

Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 33394041424344 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •