Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 56 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 839

Discussione: [Panasonic] PZ 800

Citazione Originariamente scritto da Nico72
    PS: l'hai preso online o in un negozio?
    l'ho preso in un negozio
    LG 55E6V -Sintoamplificatore Onkyo TX-SR606E- Diffusori Indiana line Arbour (frontali 4.02,centrale C.4, surround 4.06, sub s8) - Popcorn Hour c-200 - Playstation 3 - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da ecreti
    Sto vedendo ulk su dtt con il pz800 arrivato oggi ed acquistato online a 1801 euro, fantastico esteticamente e come visione, non ho attualmente fonti hd (escludendo sky) e non sono un esperto, se qualcuno vuole fare delle prove sono a disposizione (abito a Lecce città).
    Con il segnale analogico lo definirei scarso.
    La cornicetta tanto osteggiata, è praticamente invisibile a distanza di visione.
    a 1800 ivato? dove

io ho una telecamera sony hd che registra su ms pro duo è possibile farle leggere, magari con qualche adattatore?

Già risposto in post precedente, su fotodigit (attualmente il prezzo è sempre 1801 euro ma la tv non risulta più disponibile)

per il lettore di memorie non c'è modo di fargli leggere le memory stick pro duo?

Dopo essermi letto 274 pagine della discussione recentemente chiusa ed essermi iscritto a questa, ho deciso:
    Acquistato in internet 50PZ800.
    Spero arrivi presto, vi farò sapere
    tiogo

Ciao! Complimenti per l'acquisto!
    ti posso chiedere prezzo e negozio on.line dove l'hai comprato?
    che tempi ti hanno prospettato per la consegna? ho visto che in molti posti lo danno come non ancora disponibile!
    Grazie mille
    Ciao

Oggi ho sentito un conosciuto negozio online riguardo la disponibilità dei 50PZ800, mi hanno detto che la Panasonic non da disponibilità almeno fino alla fine del mese

Anche io ho in ordine da tre settimane il 50 su fotodigit. Mi hanno comunicato telefonicamente che dovrebbe arrivare a fine giugno. Speriamo bene!!!
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

Bow, 2499
    TV: Plasma Panasonic TH50PZ800 / Blue Ray:Playstation 3 (40 Gb)

Confronto 42Pz800 e 42Pz80 e distanza utilizzo

Buongiorno a tutti,

sto seguendo da un paio di giorni il forum sull'argomento e ho trovato tutti i vostri commenti molto utili.

Confronto ad occhio ...
    Oggi passando dalla Fnac di Genova ho potuto confrontare a occhio la differenza tra il 42Pz800 con il 42Pz80: stesso canale, credo fonte sky era in onda un telefilm della serie la signora in giallo.
    Era ben visibile una resa cromatica diversa, il Pz800 restituiva meglio l'incarnato della pelle e sembra più ricco di sfumature.
    Ha detta del commesso le poche differenze nel controllo dell'elettronica sono comunque visibili sia nel colore che nella nitidezza delle scritte.
    Mi hanno comunque entrambi impressionato nei confronti dei vari lcd esposti. Ero in pausa e quindi non ho potuto verificare i settaggi, ma se erano effettivamente impostati allo stesso modo la differenza è visibile.

Il mio dilemma resta la distanza.
    Volevo assolutamente rimanere su un Full-HD pensando più in prospettiva futura e quelli di Panasnic sono gli unici plasma 42" Full-HD.
    Attualmente vedo il mio crt Panasonic 16:9 da 28" ad una distanza ci circa 1.90. Sostituendolo con il Pana Plasma da 42" posso arretrare il televisore arrivando alla distanza di circa 2,30-2,40 m.
    Tenendo conto che prevalentemente utilizzo Sky anche per la tv normale. che ho appena ordinato myskyhd, che prediligo il cinema e sporadimente usiamo in famiglia la console Wii, potrebbe essere una buona scelta il 42" o è troppo grande ?

A che distanza i fortunati possessori del 42" la stanno guardando ?
    Qualcuno ha già risposto 1.60m.

Ho notato inoltre che ci sono ben 300-400 euro di differenza tra prezzo online garanzia europe e quello italiano.
    Adesso lo stesso Fotogit offre entrambe le versioni con una forbice di oltre 300 euro.
    Quali sono le differenze in termini pratici ? I modelli sono realmente identici o cambiano le lettere finali oltre la E ? Ci sono difficoltà a farsi valere la garanzia in Italia ?

Scusatemi per il lungo post, cerco sempre di andare a fondo nelle cose.

Tifate per me domani. In mattinata ho appuntamento col tecnico sky che dovrebbe sostituirmi il ricevitore MySky con il nuovo MySkyHD.
    Tecnicamente non deve fare niente, ne ci sono cavi da tirare, ma leggevo in altri forum che alcuni tecnici si sono rifiutati di lasciare il decoder a chi non aveva un tv hd da collegare.

A 2 metri non ho problemi ne con il digitale terrestre ne con sky, decisamente peggiore la visione con il segnale analogico.
    Comunque molto dipende dalla qualità del segnale, i canali di sky in hd sono godibilissimi a qualsiasi distanza.

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Le differenze sono:
    in prima pagina le avevo elencate anche io, ...mi pare manchi fra quelle che hai elencato questa:
    Digital Cinema Color in HDMI settabile e salvabile separatamente
    non è più presente oppure mi sbaglio?
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Citazione Originariamente scritto da Cassa69
    Buongiorno a tutti,
    .

Confronto ad occhio ...

Era ben visibile una resa cromatica diversa, il Pz800 restituiva meglio l'incarnato della pelle e sembra più ricco di sfumature.
    Ha detta del commesso le poche differenze nel controllo dell'elettronica sono comunque visibili sia nel colore che nella nitidezza delle scritte.

Il mio dilemma resta la distanza.

A che distanza i fortunati possessori del 42" la stanno guardando ?
    Qualcuno ha già risposto 1.60m.

IL PZ800 è il top di gamma, ed ha una resa e fedeltà cromatica superiore a gli altri full-hd Pana PZ80/85

1,6 m è la distanza per poter percepire tutti i dettagli della 1080p (Blue-Ray, foto e alcuni videogiochi) su un panello Full-HD da 42 pollici più ti allontani e meno dettagli vedi della 1080p rendendo la visione identica in termini di dettagli visibili a quella di un HD-Ready di pari grandezza da maggiore distanza

Nessuno ha notizie sulla data di uscita del modello 50 pollici
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

Ammazza l'abbiamo scritto 2 o tre post prima
    Anzi proprio tu hai detto che ti arriva a fine giugno!!
    Ultima modifica di ricox; 26-06-2008 alle 12:32

Pagina 7 di 56 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •