Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 56 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 839

Discussione: [Panasonic] PZ 800

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    Ciao vi sono alcune differenze:
    Nel vecchio thread Taliesin, citando le prime esperienze di un utente inglese, nominava anche "Confermata assenza del TXH mode ma ha il Digital Cinema Color in HDMI settabile e salvabile separatamente"
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...9&#post1471089
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Non credo che nessuno abbia ancora avuto la possibilità di confrontare le elettroniche dei 2 tv, in particolare per quel che concerne il deinterlacciamento. Su CNET hanno recensito il PZ800 ed in alcuni aspetti anche confrontato con il PZ85 ma non in merito al deinterlacciamento (semmai ai colori..).

Citazione Originariamente scritto da Nico72
    Ma ti riferisci al 42 o al 50 pollici?
    50 pollici

Citazione Originariamente scritto da ricox
    50 pollici
    Molto interessante....
    Tu lo ordinerai da loro? la versione con garanzia europea?

Si potrebbe chiedere ad un moderatore di inserire le differenze tra l'800 e l'85 direttamente in primo post, così chi ha dei dubbi almeno ha delle info in più direttamente nello stesso post.
    Che ne dite?
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

Io ho messo in prima pagina le differenze di cui sono a conoscenza e che ho aggiornato con i post di argo, posso sempre aggiornarle se me ne fornite altre (ho tralasciato estetica e posizione porte)
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

confrontando questo panasonic con il kuru di pioneer chi ne esce vincitore?

io li ho visti uno di fianco all'altro (kuro 50 full e 42pz800) anche se le fonti erano diverse (blu ray io sono leggenda per il primo e blu ray Hitman per il secondo)
    vinceva il kuro e di molto....ma non so se dipendesse anche da un migliore bd. comunque il kuro era venduto a 5300 euro, il pz versione 50 costerà meno della metà!
    ciao

quando uscira il TH-58 PZ800E?

Nuovo feedback dai primi possesori inglesi

Buongiorno a tutti!

Riporto testualmente altre prime impressioni di utilizzo,
    rimango con i piedi per terra ma sono ottimista!

Buona lettura e okkio al grassetto!
    Tal.

"An update from me..

Loving my 42PZ800, glad I waited for the range topper, to me its deffo worth the money over the 80 / 85 The SRS surround audio technology does a very good job, much better than expected, I wont bother at this stage with a seperate audio system (skint now anyway, )

It seems that with PIP you can use 1 hdmi and dvb, but not sure about 2 hdmi's as I only have the ps3 connected in to hdmi 1.

Oddly, I can't understand why, the SD images from the DVB tuner look very good, better than the 85 that I demo'd. Why should this be?? Maybe its cos I've got the settings how I want them, but then again I did have a play with the settings on the 85 in the store.. Could the 800 have some sort of better processing???

Pur essendo disponibile da settimane anche da Noi (ho contattato altri rivenditori in Italia) mi chiedo xche' HDTvTest (il piu' blasonato,per esempio!) non abbia ancora recensito il PZ800 cosi' come altri siti europei o altre testate giornalistiche: Nel prossimo numero di AFdigitale di Luglio/Agosto NON ci sara' nuovamente....e questo e' certo per informazioni personali che ho!

Continuo a non spiegarmi perche' non fiocchino recensioni da nessuna parte eppure cio' sarebbe dovuto accadere gia' da tempo....invece tutto tace!
    Ultima modifica di Cruise; 11-06-2008 alle 11:13
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Le recensioni non fioccano perchè sinora questo tv non l'ha avuto (quasi) nessuno.

In Italia, che mi consti, sono stati avvistati solo alcuni 42 pollici ma nessun 50...., pare siano un pò in ritardo nella distribuzione.

Appena sarà distribuito vedrete che lo recensiscono.
    Quasi desaparecido... quasi .

maximo69, doveva ritirarare il 42 in questi giorni ...
    dove sei, batti un colpo!

Ciao a tutti.
    Anch'io mi sto orientando sul PZ800 (mi fa gola il 50")
    Leggendo qua e la nessuno pare sapere quando usciranno nei negozi, vero? Vorrei visionarlo prima di acquistarlo, anche se sarà certamente un bel mezzo!!

Saluti
    Max

non c'è speranza che esca anche nel taglio da 46?

Pagina 2 di 56 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •