Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 106 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 1583

ciao a tutti ho il modello sony 46x3500 e ho 2 domande per voi:

1- ho problemi con il decoder integrato, i canali ogni tanto me li oscurano come ad esempio la rai in prima serata o quando fanno le partite!! come è possibile?? forse devo fare un aggiornamento??

2- in questo tv c'è la porta usb per poter vedere foto/musica/divx??

grazie

divx sicuramente no, mi sembra solo foto.
    Per l'oscuramento non potrebbe essere un problema di antenna? Stai usando la CAM?

Considera che il digitale è sensibile alla potenza di segnale, nel senso che se è basso, al limite, basta un niente per scendere sotto la soglia e non vedersi più, non è come l'analogico che lo vedi anche male, il digitali o lo vedi o non lo vedi

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    divx sicuramente no, mi sembra solo foto.
    Per l'oscuramento non potrebbe essere un problema di antenna? Stai usando la CAM?
    ma la porta usb dove sta?? almeno le foto le legge??

La porta usb si trova sul lato sinistro del tv assieme ad un ingresso hdmi e gli ingreiisi audio-video.
    Per il digitale non si capisce, in che zona e paese sei?
    Io con il tv non ho avuto alcun minimo problema, solo da un pò di mesi passando dalla modalità pc al tv, mi salta i canali (nel senso che non mi trova la sintonizzazione) e mi tocca spegnere e riaccendere la tv, ma me lo fà una sola volta; poco male anche perchè lo fà da quando ho posizionato sotto i led del tv in basso a destra, il T-Ampli con lo scwich per passare l'audio dal tv al pc, può darsi che mi faccia interferenza, in ogni caso continua ad andare che è una bomba!

Citazione Originariamente scritto da matteo71
    La porta usb si trova sul lato sinistro del tv assieme ad un ingresso hdmi e gli ingreiisi audio-video.
    Per il digitale non si capisce, in che zona e paese sei?
    Io con il tv non ho avuto alcun minimo problema, solo da un pò di mesi passando dalla modalità pc al tv, mi salta i canali (nel senso che non mi trova la sintonizzazione) e mi tocca spegnere e riaccendere la tv, ma me lo fà una sola volta; poco male anche perchè lo fà da quando ho posizionato sotto i led del tv in basso a destra, il T-Ampli con lo scwich per passare l'audio dal tv al pc, può darsi che mi faccia interferenza, in ogni caso continua ad andare che è una bomba!
    la porta usb laterale?? oggi la cerco??
    ma volendo se ci attacco la penna usb le foto e mp3 li legge?? o è solo usb di servizio??

Questo non lo sò, io uso al tv soprattutto come monitor pc, per cui non mi sono mai posto il problema.

Citazione Originariamente scritto da monitorlcd
    la porta usb laterale?? oggi la cerco??
    ma volendo se ci attacco la penna usb le foto e mp3 li legge?? o è solo usb di servizio??
    qualcuno sa se c'è e dov'è la porta usb su questo tv??

certo che a volte siete propio strani!
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da matteo71
    certo che a volte siete propio strani!
    no perche io ce l'ho incassato al mobile non si vedono i lati!!
    ma è di servizio o no?? cosa legge?? mp3 foto divx

lo abbiamo scritto 5 volte
    porta laterale, legge solo foto

Info

Ragazzi volevo chiedervi se a voi lcd commuta in automatico sulle porte hdmi.
    Io ho sia la PS3 sia l'ultimo Mysky HD ma devo sempre commutare manualmente sulla porta HDMI.
    Un mio amico ha un sony più vecchio e il mysky commuta in automatico
    E' normale ?
    Ultima modifica di picchio_75; 02-08-2010 alle 09:45

Salve, dove posso trovare l'ultimo aggiornamento firmware per sony 40x3500 T1?
    E il procedimento per eseguirlo??

Grazie

Il come fare l'ho trovato, mi manca l'ultimo firmware che dovrebbe essere 2.14.589!!

Qulacuno di voi l'ha in tasca??????

procedura per aggiornamento:
    http://www.box.net/shared/hhcr59z4wo...4wo/1/14829948

ciao a tutti.possiedo questo bellissimo lcd da 2 anni senza aver riscontrato nessun problema.ora da pochi mesi noto che le ventole fanno molto rumore.ho visto che molti amici hanno risolto il problema con l'aggiornamento alla versione 2.14.585 ci ho provato anche io,senza riuscirci.ho scaricato i file e li ho passati sulla memory stic duo (originale),ma quando la connetto al lcd,non succede niente.lo schermo resta di colore nero e i led restano spenti.ma la cosa strana e che quando inserisco la memory sul computer,e' completamente vuota.cosa posso fare?ciao a tutti.

Pagina 101 di 106 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •