Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 106 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106 UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 1583

Citazione Originariamente scritto da ptroise
    ciao a tutti.possiedo questo bellissimo lcd da 2 anni senza aver riscontrato nessun problema.ora da pochi mesi noto che le ventole fanno molto rumore.ho visto che molti amici hanno risolto il problema con l'aggiornamento alla versione 2.14.585 ci ho provato anche io,senza riuscirci.ho scaricato i file e li ho passati sulla memory stic duo (originale),ma quando la connetto al lcd,non succede niente.lo schermo resta di colore nero e i led restano spenti.ma la cosa strana e che quando inserisco la memory sul computer,e' completamente vuota.cosa posso fare?ciao a tutti.
    l'aggiornamento del firmware è una procedura estremamente pericolosa. Se non va a buon fine rischi di rimanere con un ... brick

Io la farei fare solamente ad un tecnico specializzato.

Non è possibile che le ventole fanno oggi più rumore di ieri, secondo me è autosuggestione. Forse hai letto nel forum del rumore ventole e ci hai messo l'orecchio. Non pensarci e vai avanti così.

detto questo confermo, a distanza di quasi 3 anni, che sono molto contento di questo prodotto
    SONY LCD KDL-46X3000 - PS3 - SKY HD - LG COMBO

eccomi qua.
    Come non detto. Prime delusioni.

Con lo switch-off dell'analogico sono iniziati i problemi.
    Il sintonizzatore digitale fa i capricci e non sintonizza i canali. A volte sì, a volte no. Non si capisce perché.
    devo per forza chiamare un tecnico.

nessun altro ha avuto il mio stesso problema?

lo porterò in assistenza lunedì prossimo per l'aggiornamento del firmware

Prossimamente su questo 3D gli aggiornamenti su questo... malfunzionamento....

sono 3 giorni che il digitale si vede correttamente

non capisco proprio.

Mah! speriamo sia stato un problema temporaneo.
    Per ora non lo porto in assistenza.

Se mi rifa lo scherzetto che non si vede nessun canale digitale (me lo ha fatto per una sera intera giovedì scorso) allora faccio aggiornare il firmware

non ho mai fatto aggiornamento firmware per il mio 40x3500 , il quale soffre di tutti i difetti del mondo (ventole rumorose, smearing) perchè è uno dei primi usciti in italia (novembre 2007).

in assistenza mi hanno chiesto ben 80 euro per aggiornare il firmware!!!

volendolo fare da solo come devo fare? grazie x l'aiuto! (la memory stick duo ce l'ho già...)
    TV : Sony LCD Bravia KDL-40X3500 / Sintoamplificatore : Onkyo TH-SR605 / Lettore blue ray: Sony Playstation 3 / Set diffusori 5.1 : Yamaha NS-P110 / Lettore DVD + HDD Recorder : Sony RDR 870 / Digitale Terrestre+ SAT : Humax Combo 9000

Da qualche tempo il mio 46X3500 soffre di un problema di visualizzazione piuttosto grave.... Il problema si presenta in modo del tutto casuale, magari la TV funziona bene per ore e ore.... e poi a un certo punto zac, l'immagine si corrompe.
    Per corrompe intendo che si sdoppia, appaiono zone più scure di altre circoscritte in rettangoli neri delimitati con precisione. Ad esempio il logo di italia uno perde definizione e ne compare un altro esattamente sopra... tutto questo a volte dura pochi secondi e poi va a posto da solo.... Altre volte invece perdura, e si è costretti a spegnere e riaccendere la TV. alla riaccensione tutto va bene come se niente fosse.

Secondo voi cosa sta succedendo? La TV non è più in garanzia.... ho paura che l'intervento mi costi più di una TV nuova

Ho fatto il self test e mi indica 03 nella colonna ERROR della categoria POW_ERR1

Citazione Originariamente scritto da Legolas84
    Da qualche tempo il mio 46X3500 soffre di un problema di visualizzazione piuttosto grave.... Il problema si presenta in modo del tutto casuale, magari la TV funziona bene per ore e ore.... e poi a un certo punto zac, l'immagine si corrompe.
    Per corrompe intendo che si sdoppia, appaiono zone più scure di altre circoscritte in rettangoli neri delimitati con precisione. Ad esempio il logo di italia uno perde definizione e ne compare un altro esattamente sopra... tutto questo a volte dura pochi secondi e poi va a posto da solo.... Altre volte invece perdura, e si è costretti a spegnere e riaccendere la TV. alla riaccensione tutto va bene come se niente fosse.

Secondo voi cosa sta succedendo? La TV non è più in garanzia.... ho paura che l'intervento mi costi più di una TV nuova
    sono entrato in questo thread cercando notizie su aggiornamenti firmware sperando di risolvere un po' di problemi con il sintonizzatore digitale. ho 100 e rotte pagine da leggere ma mi sono soffermato sul tuo messaggio

se il tuo problema e' quello che si vede in questo filmato youtube, seguendo la discussione dovresti trovare la soluzione

http://youtu.be/jNQBBKe2pso

Direi che è il mio stesso problema...

http://www.youtube.com/watch?v=arxXL1Me5Ko

Questo video l'ho appena uppato io e direi proprio che è identico.

Mi pare di capire che il problema viene risolto premendo la parte alta della cornice grigia ma come si fa per rendere il fix definitivo? Non si può mica andare sempre a premere quella zona della TV....

Comunque è scandaloso un problema del genere su televisore top di gamma.... pensavo fosse il mio TV ad essere partito.... ma è un problema di montaggio diffuso a quanto pare....

PS
    Per discussione intendi questa discussione o qualche discussione sui commenti di youtube?

Per tagliare la testa al toro ho appena sentito il centro assistenza SONY per la Liguria.

Devo dire che a differenza di molti centri assistenza questo è davvero serio e competente... la settimana prossima mi ritirano la TV e me la periziano al costo di 50 Euro (ritiro perizia e riconsegna compresa nel prezzo. Contando che loro stanno a Genova e io sono di Chiavari direi che il prezzo è ottimo).

La perizia la inviano a SONY che di solito mi hanno detto passa questi guasti direttamente in garanzia sui TV di alto livello anche se questa è scaduta..... insomma mi fanno sapere comè la situazione però si sono dimostrati molto molto professionali e mi aggiorneranno anche il Firmware....

Vi farò sapere.

leggo raramente questo 3d a cui ho partecipato assiduamente quando acquistai questo TV

però direi che è il caso di tenerci in contatto ogni tanto

quello che è successo a legolas84 potrebbe succedere a chiunque (ma speriamo di no)

io ho il problema dlela sintonizzazione del digitale. Spesso me la perde e devo spengere con il tasto power del TV (quello di lato) e poi alla riaccensione tutto rifunziona.

E' una palla, e non dovrebbe farlo, però non credo che cambiando il firmware cambi qualcosa.

Smile nuovo firmware 2.14.591

Salve ragazzi, da poco ho letto tutto il contenuto di questo 3D e volevo comunicare che, per l'x3500 sia T1 che T2 (io ho un 40x3500), c'è un nuovo aggiornamento firmware 2.14.591.
    Non sono a conoscenza delle migliorie ma poichè ho il 2.14.556, ho chiamato l'Assistenza che verrà in loco per l'aggiornamento.
    La somma da spendere sono un paio di decine di euri come comunicatomi dal centro assistenza sony di roma che ho contattato.
    Spero di aver fatto cosa gradita ai possessori del nostro splendido Tv (non ce ne sono altri esteticamente così belli ;P)

Saluti

P.s. per gli amministratori o il creatore del 3D: sarebbe bello aggiornare il primo post con le info sui nuovi firmware (mi riferisco al 2.14.589 e a quello da me oggi rivelato). Grazie

Televisore ritirato l'altro ieri.... mi hanno detto ci vorranno circa 10 giorni per avere notizie da SONY.... vi aggiornerò....

Solo per comunicare che oggi, in mia assenza, è venuto il tecnico per l'aggiornamento alla 2.14.591 il quale ha voluto 90 euro contrariamente ai 20 richiesti per telefono e fatti ripetere 3 volte per conferma visto che non ci credevo

Figa chiamalo subito e fatti sentire incazzato.... e digli che avvertirai SONY ITALIA e naturalmente poi chiama SONY.... mamma mia che schifo....

Pagina 102 di 106 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •