Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 77 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1146

Discussione: [Sharp] XL2e

Unhappy difetto sharp XL2E

Scusa se non ho risposto prima, il difetto di cui parlo è una linea orrizzontale a metà schermo.
    E' comparso dopo circa 3 mesi dall'acquisto.

per adesso (2 mesi) la tv non mi da nessun problema di quelli che citate piuttosto ogni tanto sgrana un po' l'immagine per qualche decimo di secondo ma forse è dovuto alla sorgente tv analogica o digitale terrestre (solo sul calcio) qualcuno di voi ha questi piccoli effetti di sgranatura?
    Grazie mille

Ciao,
    tieni presnte che un modello come il nostro dà il meglio di se con il full hd, appena scendi un po' di qualità si rischia di enfatizzare i difetti delle sorgenti video. Il calcio in SD poi è difficilmente riproducibile. Io ottengo il massimo dal calcio in SD - reti mediaset o sky calcio - impostando il TV in 4:3 alzando un po' la definizione (tra 2 e 6 poi vedi tu) abbassando la luminosità e la retroilluminazione e mettendomi ad almeno 3 mt., se ti avvicini noti che il campo diventa una marmellata. Le riprese dalla tribuna sono quelle un po' più problematiche mentre i primi piani non sono male.

Citazione Originariamente scritto da giovannip64
    Scusa se non ho risposto prima, il difetto di cui parlo è una linea orrizzontale a metà schermo.
    E' comparso dopo circa 3 mesi dall'acquisto.
    il mio difetto si nota su alcuni sfondi, la lina orizontale è a metà schermo ed occupa da dx verso sx circa 15 cm: si nota che la parte superiore è leggermente più scura di quella inferiore e la noti solo se ci fai caso, infatti in casa l'ho vista solo io. Io ho la garanzia di Saturn ma non ho ancora capito come funziona e se effettivamente me lo vengono a prendere a casa e, in caso di sostituzione, me lo riconsegnano a casa, e in quanto tempo. Quale è stata la tua esperienza?
    Grazie
    Ciao
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

scusate ma hdmi4 e hdmi5 sono identiche??
    poichè ho collegato il nuovo lettore BD su hdmi5 e va, ma su hdmi4 non si vede?????
    qualcuno sa perchè????!!!
    il bd è il samsung p2500

aquos metà schermo verde

Buongiorno a tutti,
    ieri sera bella sorpresa: accendo la TV e cosa vedo? META' SCHERMO VERDE!!!!!
    ho provato a spegnere e riaccendere senza successo.
    sia in tv digitale che analogica... con le hdmi invece normale...
    tv nuova da febbraio.
    ora chiamo il negoziante...
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

Porca miseria.
    Facci sapere come va.
    In bocca al lupo.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Ho provato una cam panasonic sul xl2 ma con premium gallery perdo un po' di definizione e audio e vidio sono fuori sincrono
    come mai?
    qualcuno di voi adotta qualche cam?
    come mai la sharp non la produce?
    il tv è compatibile con l'uso della smart cam? qualcuno parla di un bollino bianco, cos'è?
    grazie mille
    p.s. avevo chiesto se c'è differenza tra le uscite hdmi4 e hdmi5 (una sul retro e una laterale) perchè il BD si vede solo se collegata in quella laterale
    o sabglio qualcosa io?
    grazie ancora

Leggendo il manuale non ho trovato differenze tra la ext4 e 5.
    La 4 è più comoda perchè più vicina alla cornice esterna e di solito il primo apparecchio HDMI si collega lì. Io ho Sky HD sulla 4 e il Sony BD sulla 5. Mai avuto pb. Prova a vedere i settaggi e magari fai prima un reset di tutti i settaggi per esser sicuro di partire da una situazione "pulita".
    Aquos 46

"Think positive ..."

metà schermo verde

Stasera la Tv é tornata normale.
    Io non ho parole.
    Mi sto pentendo amaramente di non aver esteso la garanzia a 5 anni,dato che qui non sai mai cosa aspettarti.
    Cmq domani chiamo ugualmente il negoziante e\o l'assistenza, non vorrei che il difetto si ripresenti a garanzia scaduta e io lo prendo in quel posto.
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

ascolta, alcune volte con la sorgente sd, analogico terrestre, il video diventa verde per un problema di trasmissione dell'emittente (segnale troppo forte), non so se è stato questo il tuo problema....

LINEA ORRIZZONTALE

Premetto che non ho nessun tipo di garanzia aggiuntiva.
    Il difetto ( verificato da Assistenza, negoziante e rappresentante di zona tramite foto!!!)non è stato riconosciuto dalla Sharp che dopo 1 mese di attesa mi ha inviato una lettera dove ribadisce che la famosa linea è una caratteristica del televisore e rientra nella tolleranza prevista per un apparecchio televisivo!! Alla fine ho concordato con il negoziante la sostituzione del TV. Mi è stato valutato 1700 euro ( 1 anno di vita) ,ho deciso di prendere un Samsung 46 A856.

acquos metà schermo verde

@ massiloia ti mostro le foto del "difettuccio":
    http://fotoalbum.alice.it/wallage/x-.../immag000.html
    http://fotoalbum.alice.it/wallage/x-.../immag001.html

@ giovannip64
    Riesci a postare una foto del tuo difetto?

Ripeto, il difetto c'è stato "solo" una sera per ora.
    Vi terrò informati sulle risposte dell'assistenza.
    Ciao

schermo verde

Allora, ho chiamato il negoziante, mi ha detto che è un problema che si risolve tramite un particolare aggiornamento del firmware, con la solita chiavetta usb.
    Ora sente l'assistenza, me la manda a casa o mi da direttamente lui la chiavetta.

L'ultimo Fw originale lo puoi trovre anche sul sito sharp, prova a vedere qual' è la versione del tuo tv.
    ho visto le foto ed è obbiettivamente un problema diverso da quello che ti accennavo...
    speriamo che l'aggiornamento risolva.
    p.s. per caso usi una smart cam per il digitale?

Ho postato sul forum "Display e TV full HD" il problema della linea orizzontale per capire se anche i possessori di altri pannelli Sharp e non abbiano mai ravvisato un problema simile e come eventualmente hanno risolto.
    Ciao
    Aquos 46

"Think positive ..."

Pagina 56 di 77 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •