Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 216 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 3239

Si ma l'aggiornamento è previsto solo x i modelli con certificazione
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Scusatemi:e quindi noi con il nostro Sharp X20E come dobbiamo comportarci??C'è qualche speranza???
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

Penso nessuna speranza!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Scusatemi,ci sono alcuni aspetti che non mi tornano:1)su questo modello c'è scritto a chiare lettere sulle istruzioni che esiste la possibilità di usufruire di Cam da inserire nello slot,ragion per cui mi suona alquanto strano che la Sharp di punto in bianco impazzisca non garantendo questa compatibilità. 2)un mio amico ha uno Sharp (mi sembra l'RD2) con una cam samsung perfettamente funzionante da svariati mesi.
    Come è possibile che quanto detto sopra accada CONTEMPORANEAMENTE con quanto dite voi,e che cioè queste cam sul nostro Sharp non funzionino?
    Insomma:una delle versioni è toppata...quale??
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

Sharp non ha nessuna intenzione di rilasciare un Firmware volto alla risoluzione dei noti problemi che affliggono il nostro pannello, contattati sia tramite telefono sia mezzo fax la risposta è stata sempre la stessa "PANNELLO FUORI COMMERCIO NIENTE AGGIORNAMENTI"!!!!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Scusatemi:e come è possibile che un mio amico con un RD2 riesce a far girare sul suo tv una Samsung cam senza nessun problema?
    Allora ogni singolo caso è un caso a se stante.....

A maggior ragione in un periodo di crisi, le aziende serie cercano di fidelizzare il cliente. A questo punto, visto il servizio postvendita relativamente al discorso CAM, posso affermare che, rotto questo, COL CAVOLO che il mio prossimo apparecchio sarà uno Sharp!
    E lo stesso vale per gli altri prodotti della casa.

Citazione Originariamente scritto da The Future
    ...... con un RD2 !!!!
    RD2????
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Digitalluke:
    this http://www.sharp.it/products/show_pr...cr=Serie%20RD2

E la cam gli funziona da più di un anno senza problemi.Come la mettiamo?

Scusate ragazzi sto diventanto matto per una cazzata...

L'orologio del tv che compare in basso a destra non si è aggiornato con l'ora legale infatti mi segna un'ora in più...si può regolarlo in qualche modo?
    Ho letto nel manuale che dovrebbe aggiornarsi in automatico ho provato a reinstallare i canali digitali o solo ad aggiornarli ma niente...capita anche a voi?

Mi tocca resettare il tv per questa cazzatina ?
    SHARP 32X20E - PS3

Citazione Originariamente scritto da Brasilian
    L'orologio del tv che compare in basso a destra non si è aggiornato con
    Mi tocca resettare il tv per questa cazzatina ?
    che strano mi succede con SKY , devo ritornare su un canale DTT per fargli riconfigurare l'ora .... ma giuro prima ( cioè appena cambiata l'ora legale) non lo faceva ..

per la tua domanda penso di no .. cerco nelle impostazioni

ciao
    Luca

edit --> io non ho ancora installato l'ultimo firmware

Software update?

Ciao a tutti,
    qualcuno di voi è a conoscenza di questo update?
    LC-xxXL2E/X20E/B20/G20 Software-Update - ver. 1.52-USB GB
    L'ho trovato in "Prodotti/Download/Software/LCD-TV" sul sito Sharp.it.
    Sembrano esserci tutte le lingue tranne l'italiano.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Manda un fax di reclamo a questo numero,
    è la via migliore,
    ciao Luca.-

SHARP ITALIA
    ASSISTENZA CLIENTI
    FAX 02.89530954

Oggetto: Richiesta aggiornamento Firmware Modello LC-46X20E

Cortese Sharp Italia si chiede con cortese urgenza l’aggiornamento Firmware del modello LC-46X20E, volto a risolvere le problematiche relative la gestione del modulo CI “CAM”, richiamo nell’occasione ciò specificato nella pagina 19 it del manuale fornito dalla vostra azienda in occasione dell’acquisto del pannello LCD, che si allega in copia.
    Sicuro di un immediato riscontro porgo cordiali saluti.-
    Nome e cognome
    02.89595293

Citazione Originariamente scritto da llac
    che strano mi succede con SKY , devo ritornare su un canale DTT per fargli riconfigurare l'ora

per la tua domanda penso di no .. cerco nelle impostazioni
    Grazie per la tua risposta!
    Allora ora a volte mi da l'ora esatta a volte torna un'ora avanti strano!!!

Cmq mi sembra che da 7-8 ore sia sempre giusta spero si sia definitivamente assestata!

Ma allora le cam questo tv a lungo andare le brucia tutte ?
    Non l'ho ancora capito...
    SHARP 32X20E - PS3

Mi intrometto: anche io qualche giorno fa ho avuto lo stesso problema dell'ora in ritardo di 2 ore quando mettevo su Sky. Switchando su DTV e nuovamente su Sky andava a posto ma il giorno dopo lo stesso.
    Tutto questo sul D65E mentre niente del genere sul XL2E.
    Poichè sapevo che il D65E è parente stretto del X20 credo che soffrano dello stesso problema.
    Ciao
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Pagina 192 di 216 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •