Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 216 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 3239

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Sono così..l'angolo di visione è da denuncia immediata e impostando anche su calda2 la temperatura colore è sempre blu...devi tenertelo così anche perchè che mi risulti il menu di servizio di sharp dove potresti regolarti l'rgb è inutilizzabile.Usalo a film e chi s'accontenta gode...
    Angolo di visione!!!!!
    ti va di scherzare,
    butta un occhio su Samsung F86 e Sony W 3000,
    penso siano questi i modelli di riferimento del nostro Sharp,
    fatto questo possiamo anche dare conclusioni.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

...........
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 13:30

MAURO80 e digitalluke, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

sorry...

Scusa Mauro,
    e solo che certe volte noto un certo accanimento verso questo pannello,
    ho citato sony e samsung solo perchè ho spesso occasione di vederli all'opera a casa di miei amici, e ti posso assicurare che X20 è il più completo e ha anche dalla sua l'estetica ultrapiatta che non è da sottovalutare, io si ho un 46 pollici che a dire il vero mi spddisfa in pieno.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

@OverVolt
    Grazie per il chiarimento, ma spendere certe cifre per un cavo non è da tuti i giorni ma ci penserò.

@OverVolt ,
    ha pienamente ragione, si il costo x cavi di qualita è rilevante ma una volta montati la differenza si vede e come....
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Richiesta Info

Ciao a tutti,
    ieri ho visto che al MW il pannello da 42" è in "offerta", che dite è un buon acquisto? La visione della TV in SD è buona o no? Ho letto quasi tutto il 3d e i pareri sono un pò discordanti, in particolare per quanto riguarda le partite di calcio. Che ne dite? Dite che il firmware di inizio Aprile è già stato caricato sui pannelli che stanno vendendo ora? Presumo proprio di no, vero?
    Inizialmente l'uso della TV sarà per la visione di canali SD, poi, in tempi brevi, prevedo di comprare un lettore Bly-Ray, magari la PS3, così unisco l'utile al dilettevole, che ne dite.
    Altra domanda, visto che vedo la TV a una distanza vicina ai 3 metri e 20, mi conviene prendere il tv Full-Hd o come già letto non mi servirebbe a granché? Ultima domanda (magari un pò OT, per cui mi scuso), ma se guarderò + TV SD, voi mi consigliate comunque un LCD o dite che è meglio optare per un Plasma?
    (Se mi dite plasma pensavo al presente Pana 42PZ70EA o al futuro 42PZ80E)
    Vi ringrazio per l'attenzione e attendo un vostro aiuto.
    Ciao ragazzi!

...............
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 13:30

[QUOTE=giagiara]

Ciao giagiara,

Anche io Possiedo l'accoppiata VAIO + SHARP e anche io non sono ancora riuscito a sentire l'audio via HDMI.

Il difetto tra l'altro me lo faceva anche con il precedente XD1E.

Mi sembra, tra l'altro che nella sezione dei forum HTPC relativi ai VAIO, anche altri riscontravano simili difetti.

Questo per dirti che secondo me, il problema potrebbe non essere dello Sharp, ma di qualche settaggio del PC.

Adesso bypasso il problema tramite uscita audio da PC ad Ampli, ma appena avrò un pò di tempo spero di venire a capo del problema.

(se ne hai la possibilità prova a collegare lo Sharp con altri aggeggi con uscita HDMI, così ci togliamo il dubbio).

Ciao

Lucky

trovato i settaggi giusti, lo SHARP è insuperabile... pura goduria

@giagiara
    @CICCHIE

Ciao a tutti e due.
    Ho un 42X20 e ho provato su due HDMI (laterale e inferiore) e con il mio portatile Compaq/HP 8510p sento tranquuillamente l'audio. Unico accorgimento è stato quello di selezionare come periferica audio preferenziale ATI HD read audio output da pannello di controllo.
    Samsung UE40ES6900

Ciao a tutti, scusate l'intromissione, io ho un 46 xl2 con problema di banding.
    Ho letto nel vostro 3d che qualcuno ha contattato l'assistenza sharp... com'è andata a finire?
    Se fosse un problema del mio pannello e non di tutta la serie vorrei farmelo sostituire in garanzia...
    grazie!
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

Mi togliete un dubbio?
    Il decoder digitale serve solo per vedere i canali digitali in chiaro oppure si può anche inserire la tessera per vedere tipo mediaset premium?
    grazie

Il decoder serve solo x vedere i canali in chiaro.Mentre usciranno degli apparecchi da mettere nello slot common interface,x vedere i canali a pagamento,ma non si sa' quando.

Sto vedendo che dopo un pò di interventi sui difetti di questa serie c'è una sorta di messaggi negativi, quindi deduco che alla fine la verità viene fuori. Sono ancora angosciato dal messaggio dove si diceva '' basta che ti metti davanti e va tutto a posto''.
    Non scherziamo queta serie è difetosa e bisogna ammetterlo da tutti e la sharp stessa deve fare qualcosa in merito.

Pagina 126 di 216 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •