Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 216 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 3239

sapete se per caso e' prevista una serie xl2 100hz da 32 ''? Sarebbe il massimo...

prezzo in negozio...

considerando che la serie X20E è si di nuova generazione, ma non implementa i 100Hz, pensate che andrà a "sostituire" la XD1E anche come fascia di prezzo ?

Il 37XD1E lo si trova in negozio a 1499 euro, è ragionevole pensare che quando uscirà il 37X20E costerà quella cifra e l'XD1E calerà ?

FINALMENTE IN ITALIA SERIE X20E

Ragazzi è la notizia del momento: sul sito sharp italia sono usciti i novi modelli tanto attesi e per quanto mi riguarda già prenotati!!! guardate e godete
    http://www.sharp.it/news/newsread.cg...ut=list_recent

sono stati confermati anche i prezzi davvero concorrenziali!

veramente OTTIMO!

speriamo in unbuon pannello ben supportato dall'elettronica e senza gravi pecche...

AAAAAAAAAHHHHH!!!!

i miei "sospetti" allora erano fondati!!!!
    bene, bene!!! aspettiamo le prime recensioni e poi...

segnalo questo thread, trovate anche qualche foto...

Talking ATTENZIONE AI VERI 24P !!

Sono felice possessore di un 37XD1E e non vorrei smorzare entusiasmi, ma....
    Gli attesi e famosi 24p annunciati anche sul sito uff. Sharp per questa nuova serie X20E sono "evidenziati" a pagina 24 del manuale utente dalla seguente frase:
    """ Modo Film:
    Rileva automaticamente una sorgente di film (codificata in origine a 24/25 fotogrammi/secondo, in base alla frequenza verticale), l'analizza, quindi ricrea ogni fermo fotogramma per ottenere un'immagine ad alta definizione. """
    Ebbene la stessa e identica frase è anche riportata a pagina 14 del manuale del mio XD1E e questo TV i 24p li accetta e gestisce ( a mio avviso in modo egregio ), ma non li supporta totalmente come noi cerchiamo !!
    DETTO IN BREVE BISOGNA FARE I TEST e magari "martellare" di mail la SHARP..................VEDREMO !!!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

tipo di pannello...

ma questi nuovi X20E hanno un pannello a 10 bit come la serie XL2 ??
    Dalla documentazione non è chiaro...

ommamma... io ho per sbaglio aperto un post per lc-42x20 non sapendo che questo già esisteva. me lo sono letto tutto e da bravo ignorantone in materia ho capito la metà!
    beh, io ormai l'ho prenotato a 1599 e penso di riuscire finalmente a godermi la ps3... sbaglio?
    grazie per gli utili consigli anche se indiretti. fortuna che esistono i forum!

mmmh...

sul sito sharp è comparsa la nuova Brochure...

a quanto vedo l'X20 non prevede la "circuiteria" TrueD, ma un non meglio specificato "stabilizzatore di immagine"... qualcuno sa di cosa si tratta ?

L'X20 insomma non ha il TrueD (che la serie XD1 invece possedeva) e neppure i 100Hz...
    Il pannello non è 10 bit, ma presenta un contrasto di 2000:1 contro i 1200:1 del 37 XD1E, quindi lo stesso pannello almeno NON è...

non ci capisco più niente...

Red face ......24p ??

......E dei 24p non trovo traccia vacci a capire !!!!

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

...riguardo i 24p leggevo nel thread che ho già segnalato che li accetta anche da pc collegato via hdmi e la cosa mi sembra buona. Certo, bisogna capire come poi li visualizza, ma per esperienza so che sharp ha avuto molti meno problemi con le "frequenze" rispetto ad altri marchi (che... a ben guardare non gestivano nemmeno i 50/60 Hz ma solamente i 60Hz !!!! con somma "gioia" di noi del mondo PAL)...

Spero che li supporti nativamente (anche "solo" con i 48Hz), ma sono abbastanza fiducioso!

Errore di stampa

[QUOTE=OldBoy]mmmh...

sul sito sharp è comparsa la nuova Brochure...

a quanto vedo l'X20 non prevede la "circuiteria" TrueD, ma un non meglio specificato "stabilizzatore di immagine"... qualcuno sa di cosa si tratta ? :

si tratta di un semplice errore di stampa perchè se andate sul sito inglese, francese, tedesco etc etc il trueD è presente eccome! guardate:
    http://www.sharp.co.uk/invt/lc37x20e&bklist=

....errata corrige...credo che il TrueD non sia contemplato per i nuovi modelli X20E.... ho fatto una ricerca + approfondita!
    Ultima modifica di Fortelux; 19-10-2007 alle 07:29

Forse ho capito...mi è sembrato di capire, analizzando i vari manuali, che la tecnologia TruD, è indispensabile o serve solo per i tv 100hz. Praticamente è l'antitremolio che il 100hz va incontro con le immagini analogiche.

UP

@ Simoncino

Chi cerca trova.......

Citazione Originariamente scritto da jarder
    UP

@ Simoncino
    Forse sono il primo che si quota.....

Pagina 5 di 216 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati