Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 216 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 3239

Citazione Originariamente scritto da Segar
    mytoybox: se puoi posta i settaggi da te consigliati per tv normale/digitale terrestre e DVD bassa definizione...

grazie 1000
    Non ne ho di precisi, secondo me son tutte cose molto soggettive, per esempio sul digitale terrstre ho soltanto abbassato un pochino il contrasto e la luminosita delle lampade dai valori standard...con la 360 in vge ho messo il colere al medio, aumentato la nitidezza di uno e alzato e abbassato il colore di -1...non so sto ancorta provando...

ciao a tutti
    scrivo in questo forum perchè sono interessato al 32 pollici di questa nuova serie della sharp X20...... diciamo che entro un paio di mesi dovrei cambiare il mio samsung le26R86 affetto da scatti fenomenali con la 360 a 1360x768 via HDMI, con questo modello 32 pollici che leggo essere FULLhd. vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha come si comporta con l'xbox360 a 1080p e più che altro se accetta correttamente i 24hz?
    ciao grazie a tutti per l'aiuto.

a ok scusate, ho letto da qualche utente che accetta i 24p a 1080p, però magari vorrei sentire un pare di chi usa la 360 a 1080p via HDMI se c'è qualcuno.

poi una domanda importantissima: MA QUANTO COSTA?

ciao grazie

scusate ragà sapete indicarmi i codici da inserire nel decoder di sky per poter utilizzare un unico telecomando con il tv sharp 42"x20e(quelli inseriti a me non fungono) grazie e a presto

Citazione Originariamente scritto da alessio78
    ciao a tutti come si comporta con l'xbox360 a 1080p e più che altro se accetta correttamente i 24hz?
    ciao grazie a tutti per l'aiuto.
    io ho ps3,e si comporta bene,i giochi ora come ora a 1080p,sono rari,e se x360,non ha giochi in 1080p,non li vedrai mai in 1080p.

Citazione Originariamente scritto da alessio78
    a ok scusate, ho letto da qualche utente che accetta i 24p a 1080p, però magari vorrei sentire un pare di chi usa la 360 a 1080p via HDMI se c'è qualcuno.
    poi una domanda importantissima: MA QUANTO COSTA?
    ciao grazie
    Quabto costa cosa????????se vai sul sito sharp,c'è tutto,se leggi questo post dedicato al x20,ci sono prezzi e foto di utenti che l'hanno acquistato,e confermano il 24p.
    ragazzi leggete.

Citazione Originariamente scritto da Segar
    mytoybox: se puoi posta i settaggi da te consigliati per tv normale/digitale terrestre e DVD bassa definizione...

grazie 1000
    I miei settaggi sono per tv normale/digitale ecc :

off
    +12
    +30
    0
    0
    0
    +4

Mi sembra si veda abbastanza bene anche se la cosa è soggettiva.

Mentre i ps3 lascio impostato su Gioco disattivando tutti i filtri del tv (non si sa mai).

Invece qualcuno sa spiegarmi nel dettaglio a cosa servono le seguenti opzioni in ps3 ? :

Superbianco (per televisori compatibili il nostro lo è ? )
    Gamma limitata o completa Hdmi
    Filtro di distorsione del colore

Io ho attivato le prime due e l'ultima no...

Grazie

ps: non ho xbox360 mi spiace non posso aiutarvi....
    Ultima modifica di Brasilian; 08-12-2007 alle 15:36

Citazione Originariamente scritto da goldrake78
    io ho ps3,e si comporta bene,i giochi ora come ora a 1080p,sono rari,e se x360,non ha giochi in 1080p,non li vedrai mai in 1080p.
    Che 360 non abbia game 1080p non è esattamente vero...ed a differenza di PS3, puoi upscalarli a 1080p senza troppi problemi, mentre su PS3 anche se setti 1080p, escono alla loro ris nativa.

Prova e vedrai che è come dico io...

P.S: Problema che a me non tange: ho acquisttao un Onkyo 875 che eventualmente upscala tutto a 1080p, così evito lo faccia la tv.

Citazione Originariamente scritto da goldrake78
    ciao
    bhè la 360 in realtà esce con ogni gioco a 1080P e fino a prova contraria nessun gioco è programmato a 1080p, anzi, sono persino pochi quelli programmati a 720p figuriamoci. che la 360 riesca a riscalare perfettamente il segbale sia a 720p e a 1080p poi è un altro discorso che gia si sa, la play 3 in effetti potrebbe avere qualche problemino in più, ma non vorrei andare hot quindi lascio stare, quello che volevo sapere io è se tu o chiunque altro, con ps3 o xbox360, nota qualche scatto nei giochi, e nei video, però di questi ultimi non mi è molto chiara la faccenda, il 24hz serve solo per i film a 1080p? nei giochi la frequenza deve restare a 60hz?
    scusate ma mi sono veramente stufato di vedere scattare i giochi con un semplice hdready.
    ciao grazie

P.S. il prezzo mi sembra sui 1000 euro? vero?

a comunque a me interessa il 32 di questo sharp.
    ciao

Il 32 costa 1199.
    Dato che non avete voglia di leggere non è colpa mia.
    Comunque io ho messo le foto del mio tv.Con i 24p

Ho avuto modo di vedere questo Slim Line 32" in un negozio in cui mi conoscono e devo dire che mi ha colpito MOLTO POSITIVAMENTE.

Era collegato ad un semplicissimo lettore dvd con S Video e sembra che lo scaler lavori alla grande...è davvero un ottimo acquisto...se il mio Samsung F86 avrà problemi, lo cambio con un 42 2LX.

Recensione X20E

Ciao a tutti - sono al primo post.
    Comincio con una info: oltre alla recensione di AF digitale, esiste anche una recensione online di questo pannello (nella versione americana, D64U):

http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...8.html?tag=txt

In due parole, il nostro TV ne esce "solo" con un voto di 7.2 su 10 proprio perchè hanno riscontrato un problema di banding (ahimè ) "inaccettabile" sul pannello in test (oltre a una cattiva gestione del verde).
    Per il resto, ne esce molto bene quanto a contrasto, elettronica, gestione delle immagini in movimento e connettività.

C'è da dire che il pannello testato era molto grande: 52", mentre abbiamo visto che con polliciaggi inferiori si può sperare di non avere probelmi di banding.

Eppure è sempre un po' un terno al lotto. Ero interessato al 42", ma sto pensando che con gli stessi soldi potrei portare a casa un Bravia V3000.

Anche lasciando ottimisticamente da parte il problema del banding, qualcuno sa consigliarmi cosa scegliere o ha avuto occasione di testarli entrambi?

Grazie a tutti

Anche nella serie xd1e,c'erano problami di banding,ma leggendo sul post ufficiale,lo riscontravano da chi aveva il 42 in poi.mentre,dal 37 in giu' no.
    bene venuto Charliebrown (bel nik)complimenti.

OPC acceca telecomando di sky

Ho provato e riprovato, sempre stesso risultato :

mandando un segnale di ON all' OPC con il telecomando Sharp, il decoder SKY ( Thompson) non risponde più al suo telecomando !

mandando un segnale OFF riprende il funzionamento normale.

Se copro il sensore dello Skybox quando accendo l'OPC, la cosa non si manifesta.

Succede solo a me ?

Pagina 36 di 216 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •