Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 216 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 3239

scusate ragazzi ma sta benedetta cam esce o no?

cosa conviene fare?

io non voglio avere fili in giro per casa!

mi ritrovo ad avere appeso una tv facendo passare un sacco di cavi che ora sono invisibili ed a lasciare un decoder volante pieno di fili!

Salve,sto rosicando!!! Ho acquistato la benedettissima Cam ma questa non funziona in un modo molto strano:il mio tv non la legge proprio!! Quando vado su menu' CI mi esce la scritta Nessun cam trovato!!! Sul Samsung piccolino invece funziona ma..io ovviamente la esigevo sullo schermo grande;l'idea,ora,di comprare un ennesimo decoder mi scoccia!! Sarebbe il quinto apparecchio sul mobile tv oltre ai soldi da spendere!! (con i decoder scart si vede male quindi dovrei optare per un decoder hd dal costo di 150 euro)
    Qualcuno sa quale prova potrei fare per farla partire????

p.s. purtroppo la mia sensazione e' che il vero problema sia del televisore e non della cam:se lo slot ci non viene letto la cam non c'entra nulla!! E' come se il nostro tv non si collegasse allo slot common interface...
    Ultima modifica di The Future; 22-08-2009 alle 23:05
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

Il mio le mastica tutte!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Il mio le mastica tutte!!
    Cioè???? Digitall,cosa pensi che dovrei fare????
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

Prova con il reset della Tv,
    a limite reinstalla il Firmware sempre resettando il tutto alla fine della procedura,
    ciao Luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Ma a te funziona????

Citazione Originariamente scritto da The Future
    Ma a te funziona????
    La uso poco,
    ma con il penultimo Firmware grandi problemi non ne ho mai avuti
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Uhm...dove trovo la penultima versione firmware o meglio qual'è?? Sul sito Sharp è riconoscibile??

Comunque proverò prima a fare il reset e a riinserire la cam;nel caso non va installerò il penultimo firmware.....e poi incrocerò le dita!!!!

Caro digitalluke,la prima prova e' andata subito ad aceto (come si suol dire): effettuato il reset la cam continua ancora a non essere letta...ed il mio rosicamento continua. Aspetto tue delucidazioni sul penultimo firmware da reinstallare. Vedermi il derby di sabato e tanto di 4 mesi di gallery sugli lcd piccolini sparsi tra la mia camera da letto e la cucina proprio non mi va..e poi,io,sabato la faccia storta di mourinho la voglio in formato reale. Non so se mi spiego..

Citazione Originariamente scritto da Robygr
    scusate ragazzi ma sta benedetta cam esce o no?

cosa conviene fare?

io non voglio avere fili in giro per casa!

mi ritrovo ad avere appeso una tv facendo passare un sacco di cavi che ora sono invisibili ed a lasciare un decoder volante pieno di fili!
    sono nella tua stessa situazione..
    credo che per questo modello ce la possiamo scordare.

Caro digitalluke,la prima prova e' andata subito ad aceto (come si suol dire): effettuato il reset la cam continua ancora a non essere letta...ed il mio rosicamento continua. Aspetto tue delucidazioni sul penultimo firmware da reinstallare. Vedermi il derby di sabato e tanto di 4 mesi di gallery sugli lcd piccolini sparsi tra la mia camera da letto e la cucina proprio non mi va..e poi,io,sabato la faccia storta di mourinho la voglio in formato reale. Non so se mi spiego..
    anche a me da questo messaggio dopo circa a un anno di funzionamento corretto ho fatto verificare la cam è risulta bruciata, ho optato per un decoder esterno in hd visto che non mi andava di perdere altri 70 euro per una cam che potrebbe non funzionare/ essere bruciata

ciao

Bene:bene mediaset e bene il nostro tv.

ho da poco acquistato un Samsung per la cucina....e....la nitidezza ed i colori che hanno gli Sharp,i Samsung (e non solo!!!) se la sognano!!!
    The future, il samsung non lo paragonerei con nessun tv, il nostro tv rispetto a questo è un'astronave intergalattica
    Sharp 46X20E Blu Ray Sony BDP-S350

Citazione Originariamente scritto da blackrunner
    però un pensierino ad i philips qualche volta lo faccio volentieri sui grandi pollici sono straordinari
    il philips è spettacolare, l'altro giorno poi ne ho visto uno a led........lasciamo stare, era uno spettacolo!!

Citazione Originariamente scritto da flash79
    sono nella tua stessa situazione..
    credo che per questo modello ce la possiamo scordare.
    Signori, forse è chiarissimo che la cam sul nostro tv non funzionerà mai!!! dovremmo fare tutti una petizione alla sharp, ma se non erro è già stata fatta e sono anche andati su mi manda rai 3.

Digitall,dove sei finito??? Bisogna provare l'ultima chance del penultimo firmware.......il miracolo di Lourdes!!!!

Pagina 201 di 216 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •