Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 216 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 3239

Salve a tutti:ho installato il nuovo firmware e devo dire che particolari migliorie non ne ho trovate. Forse solo un leggero miglioramento nella velocità del cambio canali......e nulla più.
    Ho provato la modalità video Gioco sulla ps3 e devo dire che effettivamente riesce a rendere meglio delle altre rendendo i colori più naturali e più ricchi di sfumature (testato su Fifa 09)
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

Citazione Originariamente scritto da morodive
    accidenti sti moduli cam.......che modello ti compri con uscita hdmi ?
    io ho comparto il telesystem 7900HD devo dire un buon prodotto per testare lìhd attendo il primo anticipo del 22 agosto

Bravo Blackrunner:attendo fiducioso le tue prime impressioni in merito. L'Hd su premium dovrebbe partire per il trofeo berlusconi in programma il 17 agosto. (se non erro)

p.s.una premonizione:volete vedere quest'anno come lo scudetto va al Milan??? Quando nessuno se l'aspetta......
    Ultima modifica di The Future; 10-08-2009 alle 09:37
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

Citazione Originariamente scritto da morodive
    accidenti sti moduli cam.......che modello ti compri con uscita hdmi ?
    pensavo al telesystem ts7700 mhp

Citazione Originariamente scritto da The Future
    p.s.una premonizione:volete vedere quest'anno come lo scudetto va al Milan??? Quando nessuno se l'aspetta......
    per la parte visione è alla pari degli altri decoder anche perche attualmente fonti hd non ne posso testare,su premium i film del canale cinema fa upscaling a 1080i e devo dire che il tutto è fluete,unico mio dubbio è l'audio ma credo che sia colpa mia, poichè ho collegato l'uscita audio su cavo digitale dal tv al HT samsung mentre dovrei collegare l'uscita audio del decoder all'ingresso audio del Ht con cavo coassiale ma quest'ultimo mi manca spero di comprarlo in giornata.
    Il software del decoder è davvero molto buono, veloce nel cambio canale anche da pay tv a canali free,iterattività come guide, informazioni etc, attivabile in tempi molto brevi (diciamo entro i 10 secondi).
    La parte configurazioni una volta collegato in hdmi (è possibile avere entrabi i collegamenti su periferiche diverse cioe scart ed hdmi) è tutto automatico.
    La parte elettrica è sempre attiva salvo il caso che non si spegne fisicamete con l'interuttore per cui riscalda anche in standby,in questra modalità esegue in modo ciclico e programmabile aggiornamenti del software e dei canali in automatico.
    Vediamo le prime impressioni alla prima in hd, cmq mi sento di dare un bel 7 per quello visto fin ora

ciao

ps questo è un forum dedicato http://www.digital-forum.it/showthre...=77662&page=74
    Ultima modifica di blackrunner; 11-08-2009 alle 08:20

Citazione Originariamente scritto da blackrunner
    io ho comparto il telesystem 7900HD devo dire un buon prodotto per testare lìhd attendo il primo anticipo del 22 agosto
    Telesystem? Brrrrrrr!!!
    In bocca al lupo!!!
    Sono curioso di sapere come lavora "l'ultima fatica" di casa Telesystem...

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    Telesystem? Brrrrrrr!!!
    In bocca al lupo!!!
    Sono curioso di sapere come lavora "l'ultima fatica" di casa Telesystem...

OverVolt
    devo dire che mi ha strabiliato un prodotto completamente diverso dalle vecchie serie 7 è tutta altra storia

Occhio ragazzi,siete OT....prima che arrivi il MOD

Ho aggiornato anche io il nuovo firmware ma sinceramente non ho visto grandi cambiamenti a parte che adesso riesco ad aggiornare il dgt con nuovi canali, e lo schermo sembra avere delle nuove misure di immagini, il cambio canale è rimasto invariato!
    Sharp 46X20E Blu Ray Sony BDP-S350

Citazione Originariamente scritto da blackrunner
    devo dire che mi ha strabiliato un prodotto completamente diverso dalle vecchie serie 7 è tutta altra storia
    ieri prima visione calcio in hd spettacolare!!!!

ieri prima visione calcio in hd spettacolare!!!!
    Sii??? Raccontaci un pò......

Sii??? Raccontaci un pò......
    allora colori e dettagli veramente impressionanti si leggevano gli striscioni sugli spalti , audio superiore rispetto allo standard e movimenti fluidi, solo un paio di volte il bitrate è sceso mostrosuamente e si è notato subito con sgaranute bene visibili.
    devo dire che sia il decoder che la tv hanno risposto alla grande, molti hanno punttao il dito su mediset per evere abbassato la qualità del segnale sd su calcio24 per lasciare banda al segnale hd, devo dire che passando da caldio24 a calciohd sembrava di vedere la prima tv a colori a tubo catodico
    mi sono davvero diverito e sabato si replica ecco i vari commenti

http://www.digital-forum.it/showthre...75359&page=245

Bene:bene mediaset e bene il nostro tv.

Apro una parentesi:ho da poco acquistato un Samsung per la cucina....e....la nitidezza ed i colori che hanno gli Sharp,i Samsung (e non solo!!!) se la sognano!!!

Bene:bene mediaset e bene il nostro tv.

Apro una parentesi:ho da poco acquistato un Samsung per la cucina....e....la nitidezza ed i colori che hanno gli Sharp,i Samsung (e non solo!!!) se la sognano!!!
    confermo, tutti gli amici con i samsung che vengono a casa rosicano in silienzio glielo si legge in faccia
    però un pensierino ad i philips qualche volta lo faccio volentieri sui grandi pollici sono straordinari

[QUOTE=....la nitidezza ed i colori che hanno gli Sharp,i Samsung (e non solo!!!) se la sognano!!! [/QUOTE]

La serie X20 qualità prezzo è un ottimo pannello,
    ma lasciamo perdere la nitidezza!!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Pagina 200 di 216 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •