Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 189 di 216 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.835 di 3239

ma alla fine le cmam funzionano?

ieri sera ho aggiornato anche io avevo un fw vecchio non era manco il penultimo...

tutto liscio , io però il tv lo uso solo come monitor pc e per xbox 360 , quindi noto maggiore velocità nel cambio periferica collegata , i settagi av mode sono migliorati , adesso mettendo gioco non hopiù il fastidioso problema di poco contrasto...

ovvio potevo aggiustarlo a mano , ma dico solo che i settagi preimpostati adesso sembrano più fedeli e precisi...

anche la modalità pc sembra più fedele!!
    htpc : intel i530 ; ASRock H55M Pro ; 4gb ddr 3 1600mhz; wd 1tb;wd 2tb ;ati 6450 1gb;audio ASUS Xonar Dx pciex ;optiarc ad 7260s,lcd asus ms238+proiettore acer H5360
    home theatre : kenwood krf-v6300d front : wharfedale diamod 10 , center: andio pro soniq 303 , rear: jbl scs 178 sat ,subwoofer artigianale 30mm

sta tv maledetta mi ha pure bruciato la cam... e manco trovo lo scontrino

CAM

Ho sentito venerdi la Sharp e mi hanno detto che per ora le cam non funzionano, ed a quanto ho capito abbiamo poche speranze che in futuro possano funzionare, e infine mi hanno detto che non conviene spendere soldi per comprare cam per poi bruciarle.

Cè un utente gentile che mi puo dare dei settaggi precisi e definitivi per il mio tv Sharp 37x20e e il Mysky hd?
    Grazie in anticipo a tutti

Cioè fatemi capire:le Cam non funzionano con il nostro Sharp???? E' mai possibile???
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

funzionano, ma poi le brucia -.- mai piu sto schifo di Sharp

Spiegatemi un pò meglio:a giorni dovrei acquistarne una.....
    Fanno così con tutti??
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

[QUOTE=^F117^].......... le brucia -.- mai piu sto schifo di Sharp[/QUOTEparli senza sapere quello che dici
    hai comprato un televisore non certificato quindi non idoneo a gestire tali servizi quindi!!!! valuta solo l'aspetto tecnico del pannello
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Ma sai Digital, secondo me hanno ragione a lamentarsi.
    Basterebbe intervenire sul firmware per farle andare decentemente...
    Una tv gia predisposta non può non farle funzionare, ma è evidente che poi la nuova serie di LCD, dove invece quelle 4 righe di codice sono state implementate, non verrebbe venduta.
    Sharp è tra le prime a fare di queste cose...
    Ha un assistenza che sfiora il ridicolo ed è l'unica che soffre pesantemente più degli altri per quel che concerne alcuni difetti intrinseci della tecnologia LCD, vedi banding e clouding.
    Per sua fortuna fa macchina che si vedono molto bene e il rapporto qualità/prezzo è ottimo, quindi molti di noi ci cascano.
    Anche per me è la prima e ultima volta con Sharp :-)

Se acquisti una macchia senza ABS sai che le probabilità di andare dritto aumentano non ci piove, stesso discorso per il nostro pannello hai comprato un televisore con determinate caratteristiche tra queste manca la certificazione x le cam punto che pretendi da Sharp che giustamente ne fà giustamente un discorso di marketing, difetti!!!
    mio fratello ha acquistato un Sony W4000 be lascia proprio stare e tieniti stretto il tuo sharp fidati..
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

ciao ragazzi, come detto io ho preso la CAM Samsung e la sto utilizzando sul mio televisore serie 37X20E con l'ultimo firmware.
    E' vero, tende a surriscaldarsi stando inserita anche se non la usi.

Io per ora uso un metodo che sembra funzionare: guardo il film o la partita che mi interessa e dopo max 2 ore la sfilo, quando mi serve la reinserisco. Si raffredda e non raggiunge mai (per ora, vediamo in estate) quella temperatura che le permette di bruciarsi (ho notato bastano 30 sec circa per farla raffreddare).
    Ecco perchè secondo me per ovviare al problema basterebbe tenerla sempre fuori dalla sua guida.. sto cercando disperatamente da tempo una specie di "prolunga" PCMCIA che mi permetta di tenere esternamente la CAM dal televisore.
    secondo voi esiste una cosa del genere in circolazione?

Citazione Originariamente scritto da ^F117^
    quanto tempo l'hai tenuta dentro? sempre?

dopo quanto tempo di "funzionamento" effettivo si è bruciata? (intendo visione continua senza dargli tempo di raffreddarsi, considera che se sta dentro anche se non guardi il digitale è sempre attiva)

grazie

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    stesso discorso per il nostro pannello hai comprato un televisore con determinate caratteristiche
    Appunto; ho acquistato una TV predisposta per l'inserimento di una scheda e con un libretto di istruzioni in cui c'è scritto che è un accessorio opzionale. Non c'è scritto che questo accessorio non esiste. Nessuno mi ha avvertito, altrimenti avrei aspettato un modello che lo potesse fare o comprato un Samsung che già l'aveva. Mi pare una truffa bella e buona.

Anche le pietre sapevano che il Pannello doveva essere certificato x il corretto funzionamento delle cam, e ti ricordo che ad oggi tanti marchi compresa la Sony non lo sono.
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Io l'ho sempre tenuta dentro.. mai mi sarei aspettato che si bruciasse.. tengo acceso tutto, 24h su 24.. pc decoder tutto e non si è mai bruciato nulla..

Pagina 189 di 216 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •