Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si č imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitŕ della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 216 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 3239
    Localitŕ
    Palermo

Citazione Originariamente scritto da ka.
    qualcuno potrebbe postarmi i parametri
    retroill. +10/12
    contrasto +28
    luminositŕ-10
    colore -6
    sfumatura +2
    definizione +6

contr. din. on
    modalitŕ film standard
    modalitŕ azione off

Prova questi. Con xbox 360 e blu ray samsung per me sono perfetti!!
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

Microscatti

Hanno risolto il problema dei microscatti durante le carrellate veloci sui panorami, tipici della serie XD1-e?

Cam x ppv mediaset e la 7

Forse ci siamo..
    Un amico mi aveva detto dall'arrivo di una cam per ppv, ho cercato e trovato l'articolo, la cam si chiama smardcam e il link ufficiale č il seguente: http://www.smardtv.com/index.php?pag...ique=cam_italy
    A quanto pare un negozio dalle mie parti sta testando la cam, se ho nuove notizie vi aggiorno.
    Comunque se guardate con i motori di ricerca ne stanno giŕ parlando (speriamo bene).
    La cam gestisce contemporaneamente tutte e due le schede.
    Ciao a tutti.

SHARP 37X20E- DECODER SKY HD

Ragazzi ho provato i vari settaggi che ho trovato e non ci capisco niente,nessuno che mi puo aiutare con dei settaggi precisi per vedere al meglio con questo tv e il decoder hd??
    grazie

Citazione Originariamente scritto da vassago
    uff! ieri sera mi sono accorto di essere entrato nel club degli sfigati del banding, e a pensare che il mio č un 32''...
    mmmmhhhh... banding su un 32"?? Prova a guardare bene i collegamenti, a volte sono i cavi o le sorgenti a non dare colore uniforme...

Ragazzi, a me sembra che con il bandig stiamo esagerando...ieri ho controllato sul mio e onestamente non mi pare che ci siano grandi cose...forse dei leggerissimi cambiamenti verso l'esterno in verticale, ma parliamoci chiaro quanto si nota durante la normale fruizione??
    Io proprio non me ne sono accorto, ieri mi son visto Babel su SKY e devo dire che č stato un bel guardare...
    Godiamoci i nostri LCD eheheh un pň come il discorso dei pixel...io per accorgermi del mio mi ci sono dovuto imbattere mentre staccavo una spina e i miei occhi erano a 10 cm dalla parte in basso a sinistra dello schermo :-)
    IMHO ci facciamo troppe seghe mentali.
    Ho beccato a caso su google questa foto di uno che si lamentava del banding. Date un occhiata:
    http://static.flickr.com/102/296269979_b20afc22bb_o.jpg

Ora se questo ha problemi davanti a un film o a un gioco, beh allora ce lo abbiamo tutti :-P

Toglietemi una curiositŕ, ma voi il pannello lo tenete in stand by o ogni sera siete li a spengere dall'interrutore??

ciao

Modalitŕ Azione OFF

Buongiorno!
    In merito al titolo, vi chiedo come si fa a settare 'modalitŕ azione off'.
    Leggo che tutti lo settano. Io non riesco a capire dove si trova e come si fa. A proposito su cosa influisce? Grazie per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    Ragazzi, a me sembra che con il bandig stiamo esagerando... ci facciamo troppe seghe mentali.
    ...Toglietemi una curiositŕ, ma voi il pannello lo tenete in stand by o ogni sera siete li a spengere dall'interrutore??
    Hei da te un atto "moderatore" non me lo sarei aspettato visti i precedenti post... ... You are welcome!!!
    Io comunque lo spengo tutte le sere...

Anche a me interessa sapere dove si trova questa "modalitŕ azione" ...non mi osavo a chiederlo... meno male che ci ha pensato ruxrax...
    Ultima modifica di Kčrčon; 22-02-2008 alle 12:19

Citazione Originariamente scritto da Kčrčon
    Hei da te un atto "moderatore" non me lo sarei aspettato visti i precedenti post
    Sta cosa mi fa sorridere, io non ho fatto altro che elencare i difetti o presunti tali di questa TV, che anche per una certa attinenza al mio lavoro, ho testato molto. Che poi possa essere sembrato un talebano della perfezione o della ricerca del difetto, beh č il minimo per aiutare un thread.
    Mi sono giusto un pochino scherzosamente accaninto con persone tipo il buon Ronin che continuava a controbattere alle mie affermazioni, dispiacendosi dei miei problemi e continuando a dire che il suo era OK...quando poi abbiamo visto che tutto quello che avevo notato era di norma su questi modelli.
    Diciamo che io non ho il prosciutto sugli occhi e giudico sempre obbiettivamente. Come del resto ho sempre asserito che a regolazioni fatte questo LCD si vede benissimo.

baci

Localitŕ
    Palermo
    Citazione Originariamente scritto da ruxrax
    come si fa a settare 'modalitŕ azione off'.

Se apri lo sportellino del telecomando č il primo tasto in alto a sinistra.
    La funzione rende piů fluide le immagini in movimnento (es.partite di calcio) ma, a mio avviso, si perde un pň di definizione e comunque a me non piace per niente.
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

Citazione Originariamente scritto da andrea100
    Forse ci siamo..
    trovato l'articolo, la cam si chiama smardcam e il link ufficiale č il seguente: http://www.smardtv.com/index.php?pag...ique=cam_italy
    A quanto pare un negozio dalle mie parti sta testando la cam, se ho nuove notizie vi aggiorno.
    .
    speriamo funzioni!!!
    Smart TV OLED 55B6V LG

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    Sta cosa mi fa sorridere...
    Sei un Myto(ybox) !!! Ti ho scritto perchč anche a me faceva un po' sorridere il fatto che hai minimizzato l'unico difetto evidenziato da altri utenti che non avevi riscontrato tu e mi ha fatto piacere la tua capacitŕ di essere obiettivo...
    Io non sto a guardare "il pixel nell'uovo", per cui con questo pannello mi trovo benissimo... forse anche perchč non ho termini di paragone...
    Ultima modifica di Kčrčon; 22-02-2008 alle 15:06

Parlavo oggi con il mio pusher di hardware il quale mi ribadiva come il banding sia quasi per forza di cose presente nei pannelli LCD per via delle lampade posteriori.
    Ad ogni modo guarda io con tre LCD a un plasma all'attivo, un Bravia da 26, due Sharp X20 e un Pana al plasma, praticamente tutti e tre i pannelli han sofferto di pixel accesi, per fortuna il bravia si č fottuto il pannello dopo dieci giorni e dopo il cambio del pannello č scomparso anche il pixel, mentre invece il buon plasma č li roccioso a tenere testa a tutti.
    Ad ogni modo questi Sharp mi piacciono molto come si vedono e devo dire che sul 37 le lampade portatrici di banding non erano cosi visibili.
    Ripeto forse una lieve sfumatoura a destra la ha questo 42, ma č veramente impossibile notarla in azione, come pure il pixel verde.
    Forse Sharp avrebbe dovuto evitare di far settare all'utente il "punto Punto" in HDMI, limitandosi a fare le cose in automatico come fa Sony, che PC a permette tale gestione (solo il PC che fa arrivare un segnale pulito di 1920*1080 puň essere mappato 1:1), anche perchč come confermato da molti tecnici, l'overscan č quello che si deve vedere e il margine in piů non fa altro che contenere "monnezza" proveniente proprio dalla fonte.

un salutone
    Ultima modifica di mytoybox; 22-02-2008 alle 15:54

Citazione Originariamente scritto da clasofi
    retroill. +10/12
    contrasto +28
    luminositŕ-10
    colore -6
    sfumatura +2
    definizione +6
    Non credi sia troppo alta la retroilluminazione??
    Prova a mettere la retro a -4 a il contrasto a +30 e la definizione a +2 o +3, a me sembra che a +6 si comincino a vedere piccoli artefatti in stile funzione "contrasta" di Photoshop :-)
    Forse anche il colore dovrebbe aumentare un pň...č anche vero che se la 360 ce l'hai in component, il tutto č molto saturo...

fammi sapere

Pagina 89 di 216 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •