Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 216 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 3239

Citazione Originariamente scritto da Vetrature
    Ho un DVD HD sony mod. RDR-HX680 e non c'è verso di collegarlo in HDMI, ho provato di tutto campiando addirittura 3 cavi, provando a vedere i settaggi ma nulla.
    sul collegamento HDMI ho notato qualche fallita autenticazione con sky HD ,ed con DVD rec panasonic ogni volta ho il messaggio "segnale non compatibile verificare le impostazioni" per qualche secondo , dopo tutto funziona senza problemi , con la ps3 nessun problema ...

il difetto lo fa su tutte le 3 prese ? che messaggio compare a video ?

Ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da Muleyda
    Xbox 360 Hdmi 1080p Colore Console Intermedio

Modalita' Utente:

OPC off
    Retroill. +16
    Contrasto +33
    Luminosita' +5
    Colore +3
    Sfumatura 0
    Definizione +4

Avanzate:

Temp. Colore : Medio Alti
    Mod. Azione: Off
    Mod. Film : Off
    Contrasto attivo : Off
    Bianco nero : Off
    Gamma Opc : + 16 - -16

Nek, prova questi e' fammi sapere...
    sei un grande , adesso sono a lavoro appena ritorno a casa li provo , nella console oltre alla modalità colore intermedio fa scegliere anche altre opzioni , adesso non ricordo bene tipo colore rgb [e spiega a cosa è adatto] non so se mi sono spiegato io in quel menu ho mesos su auto

cmq stasera provo i tuoi settagi , anche perchè giocando a cod waw nelle zone di buio , ombra non vedo un ca@@o non so perchè ma appena installata la 360 si vedeva a meraviglia a distanza di 20 giorni come dicevo nelle zone scure non vedo nulla
    htpc : intel i530 ; ASRock H55M Pro ; 4gb ddr 3 1600mhz; wd 1tb;wd 2tb ;ati 6450 1gb;audio ASUS Xonar Dx pciex ;optiarc ad 7260s,lcd asus ms238+proiettore acer H5360
    home theatre : kenwood krf-v6300d front : wharfedale diamod 10 , center: andio pro soniq 303 , rear: jbl scs 178 sat ,subwoofer artigianale 30mm

nella console metti intermedio e Automatico, i miei settagi sono
    parecchio scuri perche' ho cercato di eliminare il piu' possibile dei problemi
    video del mio tv. Puoi anche giostrarti tra i settaggi video dei giochi per aumentare la luminosita'.

CAM arrivata, funziona, ma 2 problemi:

1 Ogni tanto da segnale criptato anche se sotto il canale si vede: poco male basta attivare e disattivare il fermo immagine che la cosa si risolve.

2 La cam dopo un po' di tempo che sta dentro comincia a surriscaldarsi, per ora funziona ancora ma ho paura che questo possa danneggiarla.

Secondo voi esiste una "prolunga" che mi permetta di tenerla fuori dal televisore?
    Può essere un problema di Firmware che sovralimenta il chip della CAM?

Citazione Originariamente scritto da flash79
    Ho testato ieri la CAM Samsung prestatami da un collega sul mio 37X20E e non ha dato grossi problemi in particolare.
    Al primo inserimento i canali si vedevano bene ma rimaneva sullo schermo la scritta segnale criptato.
    Spenta la TV, sfilata e reiserita la CAM, il problema è scomparso.

Ho ordinato lo stesso modello, vi farò sapere.

Domanda su aggiornamento firmware

Ciao,
    vorrei porvi una domanda magari stupida e banale.
    Se eseguo l'aggiornamento del firmware con l'ultimo disponibile, ma senza eseguire quello precedente (di giugno se non erro) possi incorrere in qualche problema o fila liscio perché in automatico ogni aggiornamento ingloba anche quello precendente?
    Scusate ancora per la banalità della domanda.
    Grazie e buona giornata.

Citazione Originariamente scritto da slash83
    prova a disattivare la funzione modo film o mettendola su standard qualora fosse impostata su avanzate..
    Ciao Slash,
    come da te consigliato ho disattivato la funzione film e tutti gli altri filtri,
    ma dopo poco i dvd continuano a scattare.
    Nessuno ha avuto problemi con sorgenti collegate alla presa Scart?
    Ma quale delle 2 prese è consigliabile utilizzare?
    Vi ringrazio per le eventuali risposte.
    Ciao a tutti.

il difetto lo fa su tutte le 3 prese ? che messaggio compare a video ?

Ciao
    Luca[/QUOTE]

Ciao e grazie per la risposta.
    Il difetto lo fa su tutte e tre le prese mentre x Sky HD non mi da problemi la scritta che compare con il decoder di Sky non la ricordo alla scritta HDMI si affianca altra scritta quindi riconosce il collegamento.
    Com il DVD rec di Sony qualsiasi HDMI utilizzi non la vede e non cambia canale.
    Il DVD funziona xè provato con un Samsung.
    A nessuno era mai successo? Hai suggerimenti.
    Ovviamente con la scart non c'è problema.

Grazie

Massimo

Ragazzi volevo chierdere se , poiche voglio prendere il 42" x20 , se con la ps3 , con i giochi sopratutto quelli di calcio , si manifesta l'input lag si nota o e zero?
    Fatemi sapere grazie.
    Avevo preso il d65 ma aveva troppi effetti scia.

Cam scomparsa

Salve a tutti e complimenti per il forum,ho cercato un po'in giro ma non ho trovato niente riguardo al mio problema :mi è scomparsa la cam samsung dopo l'aggiornamento del fw del mio 37x20, devo dire che ha sempre funzionato bene ma 2 giorni fa ho aggiornato e non vede più la cam,ho provato a mettere il fw vecchio ma non è possibile downgradare,qualche consiglio? Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da Frankie1960
    Salve a tutti e complimenti per il forum,ho cercato un po'in giro ma non ho trovato niente riguardo al mio problema :mi è scomparsa la cam samsung dopo l'aggiornamento del fw del mio 37x20, devo dire che ha sempre funzionato bene ma 2 giorni fa ho aggiornato e non vede più la cam,ho provato a mettere il fw vecchio ma non è possibile downgradare,qualche consiglio? Grazie in anticipo.
    scusa se nn ti rispondo ma ti faccio un altra domanda.....dove hai trovato il firmware vecchio o l'avevi in un chiavetta usb? se cosi' saresti cosi' gentile da mandarmelo via email perche' avrei intenzione di provare a comprarmi la cam e ammesso che non funzioni col tuo ultimo firmware (che e' anche il mio attuale) vorrei provare col precedente come hai fatto te.....grazie in anticipo della tua disponibilità

Citazione Originariamente scritto da morodive
    scusa se nn ti rispondo ma ti faccio un altra domanda.....dove hai trovato il firmware vecchio o l'avevi in un chiavetta usb? se cosi' saresti cosi' gentile da mandarmelo via email perche' avrei intenzione di provare a comprarmi la cam e ammesso che non funzioni col tuo ultimo firmware (che e' anche il mio attuale) vorrei provare col precedente come hai fatto te.....grazie in anticipo della tua disponibilità
    Ciao, dovresti darmi la tua email perche con il messaggio privato non riesco ad allegarlo,purtroppo non ho il primo(originale)ma è quello di giugno,spero che tu riesca ,ma a me non si installa più.

Ragazzi volevo chierdere se , poiche voglio prendere il 42" x20 , se con la ps3 , con i giochi sopratutto quelli di calcio , si manifesta l'input lag si nota o e zero?
    Fatemi sapere grazie.

Qualcuno sa rispondere alle mie domande?

Citazione Originariamente scritto da Muleyda
    nella console metti intermedio e Automatico, i miei settagi sono
    parecchio scuri perche' ho cercato di eliminare il piu' possibile dei problemi
    video del mio tv. Puoi anche giostrarti tra i settaggi video dei giochi per aumentare la luminosita'.
    ma pensa a me così già sembra troppo luminoso cmq mi ci trovo bene grazie mille!!!
    htpc : intel i530 ; ASRock H55M Pro ; 4gb ddr 3 1600mhz; wd 1tb;wd 2tb ;ati 6450 1gb;audio ASUS Xonar Dx pciex ;optiarc ad 7260s,lcd asus ms238+proiettore acer H5360
    home theatre : kenwood krf-v6300d front : wharfedale diamod 10 , center: andio pro soniq 303 , rear: jbl scs 178 sat ,subwoofer artigianale 30mm

Citazione Originariamente scritto da broky
    Fatemi sapere grazie.

Qualcuno sa rispondere alle mie domande?
    ciao io ho il 32 gioco quasi ogni giorno a pes 08 e fifa 09

effetti scia con qualunque settagio che metto sia sul monitor che sulla console non ne vedo!!

poi se vuoi aspettare qualcuno con il 42 forse e meglio ma io non ne ho mai visti e ci passo molto tempo vicino [lo uso solo per giocare no tv]

Rimango dell'idea che a livello di qualità prezzo rimane uno dei migliori,
    saluti luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Pagina 188 di 216 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •