Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 216 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 3239

Overscan dek 9% ?

Ho eseguito il DVD con i Test di AvMagazine ed ho scoperto un overscan di quasi il 9% ( dico nove per cento ! ).

Il mio lettore è un kiss-dp450 collegato via scart al 37x20e.

Potrebbe dipendere dal lettore ?

Ho letto di prove con overscan nullo ma erano fatte in hdmi.

Qualcuno può dirmi se pure i suoi dvd vengono tagliati di così tanto ai lati ?

devo restituire il televisore o cambiare il lettore ?

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    ...che faccio??
    Il rivenditore mi ha detto che i nuovi sharp hanno garanzia pixel free...
    cha faccio??
    A me non risulta,o il venditore era ubriaco,o si è inventato tutto,l'unica che ha pixel free è samsung.

Dai ragazzi che domani è ilgrande giorno... Questo sharp da 46 o il Samsung 46M86?

sharp,per ora vince 2 a 1.samsung ha fatto due serie pessime,mentre sharp,solo 1 la xd1e.

[QUOTE=CharlieBrown]Sulle presunte scie del 37 ho cercato di rispondermi da solo rileggendo TUTTO il thread e ho trovato solo firstcolle che ne parla.

Ciao Charlie.
    Sul mio 37 solo una volta in dtt ho visto delle scie con immagini in movimento, eliminate settando i vari parametri (filtri e affini) .
    Ho acquistato anche la ps3 e ora non lo spengo più .
    Niente banding sul 37.
    L'unico problema riscontrato sono le famigerate partite di calcio sopratutto se il segnale non è ottimo.
    Sono Veramente Soddisfatto.

Citazione Originariamente scritto da goldrake78
    sharp,per ora vince 2 a 1.samsung ha fatto due serie pessime,mentre sharp,solo 1 la xd1e.
    MA tu magari parli di parte

Citazione Originariamente scritto da andrix
    gente devo prendere un 37' lcd x i miei genitori. avevo addocchiato lo sharp serie x20, che ci sta giusto giusto nello spazio che hanno a disposizione. ho letto le prime 15 pagine di questa discussione e mi sono abbastanza convinto, solo vorrei capire da chi ce l'ha come si comporta con i segnali sd, che sono la cosa che vedranno prevalentemente assieme a dvd upscalati a 720p. che dite ?
    nessuno sa darmi un consiglio ?

Citazione Originariamente scritto da qadri
    Ho eseguito il DVD con i Test di AvMagazine ed ho scoperto un overscan di quasi il 9% ( dico nove per cento ! ).
    Hai provato a modificare la modalità di visualizzazione ? (4:3 -> 16:9 -> Schermo intero ... )

occhio che magari hai impostato "panorama" o una delle impostazioni che "zoommano"...

effettivamente questo modello (e penso anche per ovvie ragioni l'Xl2) per AFDigitale è superiore al trattamento delle immagini rispetto all'F86.

Viene solamente battutto per questioni di contorno (telecomando, numero connessioni , hdmi 1.3).

Per quel che riguarda il trattamento dei segnali SD, DVD e BR ha ricevuto degli ottimi risultati.

Per quanto riguarda invece Hdtv test non è cosi .. e mette l'F86 un pelo più avanti rispetto a questo modello ..
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.

quindi vale la proprietà transitiva in questo caso?

Ovvero, l'x20e se la batte con l'F86 samsung, l'F86 è l'evoluzione dell' M86, quindi x20e è superiore all'M86?

Citazione Originariamente scritto da chen7403
    (telecomando, numero connessioni , hdmi 1.3).
    Chen l'X20E HA le connessione hdmi 1.3

Citazione Originariamente scritto da chen7403
    effettivamente questo modello (e penso anche per ovvie ragioni l'Xl2) per AFDigitale è superiore al trattamento delle immagini rispetto all'F86.

Viene solamente battutto per questioni di contorno (telecomando, numero connessioni , hdmi 1.3).

Per quel che riguarda il trattamento dei segnali SD, DVD e BR ha ricevuto degli ottimi risultati.

Per quanto riguarda invece Hdtv test non è cosi .. e mette l'F86 un pelo più avanti rispetto a questo modello ..
    io a casa ho un sony d3000 da 40'. ai miei genitori devo prendere un 37' e pensavbo a questo sharp. lo so che il paragone è un po' azzardato, ma con i segnali sd che guarderanno prevalentemente dovrebbe vedersi meglio o peggio qeusto sharp ?

mmm.. mi sembrava di aver letto su AfDigitale .. .magari ho letto male !
    In ogni caso a livello di gestione del segnale riceve dei buoni voti soprattutto per i DVD e B.R. !
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.

quasi quasi a sto punto lo prendo. il 37' l'ho trovato a poco più di 1200 on line, mi seembra anche un prezzo appetibile. immagino inoltre che ordinandolo entro fine anno si possa godere della detrazione, giusto ?

Citazione Originariamente scritto da andrix
    detrazione, giusto ?
    Fattura entro il 31 Dicembre e sei ok !

Pagina 42 di 216 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •