Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 355 di 421 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365405 ... UltimaUltima
Risultati da 5.311 a 5.325 di 6312

Exclamation Aggiornamento fw v.2.0 e/o 2000

Dato che da un po' di giorni si vocifera di un nuovo aggiornamento che sembrerebbe (condizionale d'obbligo..) risolvere in buona parte i bugs che purtroppo ancora non ci stanno facendo godere nè sfruttare al meglio i nostri 40F86.
    Dunque ,volendo fare il punto della situazione,una domanda:qualcuno di Voi ha potuto testare a fondo personalmente e con i propri occhi quest'ultimo firmware ver.2000??? In caso affermativo ci sono stati realmente dei significativi miglioramenti - oppure - e' il solito firmware che in passato ,come ampliamente documentabile (basta fare un "search"),apporta ulteriori fastidi invece di ripristinare quelli gia' esistenti??!
    Sarebbe utile saperlo per tutta la comunita',visto che molti,come anche il sottoscritto,aspettano dal dicembre 2007 un intervento risolutore e definitivo da parte di Samsung,che intanto continua a smerciare prodotti "fisiologicamente" immaturi,sostituendo con la serie 6 & congrua differenza di prezzo gli F86 non conformi,che invece per legge andrebbero sostituiti gratuitamente,se si vuol dire il vero.
    Grazie in anticipo.Aiutiamoci tra di noi altrimenti chissa' per quanto altro tempo dobbiamo tenere ancora i tv cosi' combinati!

PS. Felice di essere smentito,naturalmente.

Ciao
    Ultima modifica di fpnet; 18-06-2008 alle 02:55
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da baginterni
    prima leggiti il reltivo 3rd, e soprattutto gli interventi di tamburello, non è detto che sia un passaggio drasticamente migliore,
    Appena fatto. Grazie del consiglio. Sono comunque tentato di passare alla serie 6 (anche se non nego di avere qualche dubbio). Purtroppo le bande nere durante la visione dei film e dei programmi in genere mi danno un fastidio impressionante e sono sinceramente stufo di aspettare e di fare mille telefonate a vuoto.

Grazie

qualcuno di torino gentilmente mi conferma se i cat di zona dispongono dell'aggiornamento fw 2000 e magari se ha fatto aggiornare la tv grazie
    LCD: Samsung 40F86,Home Theatre: Thomson DPL 930 VD,Game Console: PS3 40gb

ciao a tutti,
    oggi è venuto il cat, dopo aver preso appuntamento la sett scorsa. Mi ha aggiornato la TV alla release 2.000, direttamente in loco e (per fortuna) senza fare storie... Devo dire di aver notato molti miglioramenti per quanto riguarda le bande scorrevoli,ora completamente scoparse anche su sfondi molto chiari. Il DTT devo ancora provarlo. In realtà mi viene da chiedere per quale motivo la volta scorsa,per il fw 1.007 abbiano portato via la TV e se la siano tenuta un mese esatto per 15 minuti di lavoro.. mah misteri veramente,questi. Cmq sia questa volta niente da dire, tempestivi e professionali. Dimenticavo,sono di Roma.

Saluti

Ma l'upgrade alla versione 2.000 lo fanno via usb? No vero...

Citazione Originariamente scritto da Nemo1985
    Ma l'upgrade alla versione 2.000 lo fanno via usb?
    che io sappia è stato fatto anche via usb, qualche utente la confermato ma è stato fatto comunque da tecnici cat, con l'occasione chiedo di nuovo se qualche anima buona di torino mi conferma se ha fatto l'aggiornamento tramite cat di zona grazie

Confermo quanto scritto, a Roma l'aggiornamento alla versione 2000 è disponibile.
    Ho provato a corrompere il tecnico con un caffe per farmi lasciare il firmware ,ma
    Comunque posso capirli ,non tutti sarebbero in grado di farlo con evidenti problemi.
    Ah....dimenticavo il mio 40f86 non aveva problemi ,ma ho voluto aggiornarlo lo stesso......della serie prevenire meglio che curare

Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da carlini
    Ho provato a corrompere il tecnico con un caffe per farmi lasciare il firmware ,ma
    Cribbio... ci sarà in rete da qualche parte sto firmware!! Qualcuno sa il nome esatto del file? Chi lo trova diventa il mio idolo!!
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Ma a tutti quelli che vogliono aggiornare, non fate prima a chiamare il tecnico?
    Credo sia conveniente per diversi motivi:
    1)Se durante l'aggiornamento la tv si blocca, succedono casini, ecc, la responsabilità ricade sul tecnico!
    2)Si dovrebbe aggiornare SOLO se la tv ha problemi, altrimenti è una cosa inutile.
    Mettiamo caso di non avere alcun problema, ma per voglia di essere al top aggiorniamo e ci saltano fuori le bande, di chi è la colpa? Nostra o di samsung?
    Samsung sicuramente dirà di aggiornare in caso di problemi, ma non avendo conferma che avevao problemi prima dsi aggiornare, credo proprio che la responsabilità sarebbe nostra, e cadrebbe la garanzia, tutti gli apparecchi che ho visto hanno aggiornamenti firmware dice di farlo a proprio rischio!
    3)La tv l'abbiamo pagata quasi tutti sopra i mille euro, anzi quasi 2000 euro, il tecnico arriva a casa vostra gratuitamente, vi aggiorna/ripara la tv gratuitamente, e NON dovete pagare nemmeno l'uscita, me l'ha confermato samsung.
    Ora, non conviene farsi arrivare sti tecnici a casa?

sai...c'è anche gente che perde delle ore di lavoro per aspettare i tecnici..

mica ce le regalano le ore di ferie
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da grotesque
    Ma a tutti quelli che vogliono aggiornare, non fate prima a chiamare il tecnico?
    d'accordo ma quando chiami samsung e ti senti dire che l'ultimo aggiornamento è 1008 quando siamo al 2000 ti inizi a fare domande sull'affidabilità dei tecnici....

Probabilmente è vero, non tutti sarebbero in grado di aggiornare il proprio tv, ma direi che coloro che freuquentano questo topic un minimo di esperienza la abbiano e concordo con la scomodità di contattare un cat... possibile che non si riesca ad avere questo firm?

Citazione Originariamente scritto da Nemo1985
    Ma l'upgrade alla versione 2.000 lo fanno via usb? No vero...
    l'aggiornamento viene fatto tramite la porta di servizio dietro alla tv

a qualcuno è stato fatto tramite usb e comunque non ci vuole tanto a fare un autorun...

per intenderci come l'aggiornamento dei philips
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

ma non penso che si tratti di difficoltà, il 99% degli accessori hitec si aggiorna tramite seriale,service port o che altro in 20 minuti con l'hyperterminal di windows o analoghi... IMHO,il discorso è che samsung NON VUOLE far fare quest'attività all'utente finale vedi per problemi burocratici,per dar lavoro ai tecnici etc etc
    La cosa strana è che l'aggiornamento non si trova online (sembra) da nessuna parte ! Anche l'onkyo che ho a casa per essere aggiornato dev'essere mandato necessariamente in assistenza,pena la perdita della garanzia. Ma il fw nuovo si trova ovunque in rete, e in 15 minuti te lo tiri su... Mah...

Pagina 355 di 421 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365405 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •