|
|
Risultati da 5.161 a 5.175 di 6312
Discussione: [Samsung Serie F86] TV LCD Full HD
-
03-06-2008, 14:40 #5161
Senior Member
Forse è il caso che alla samsung facciano fare un corso ai centralinisti.
Ho appena chiamato perchè dopo 1 mese non mi è ancora arrivata la prestige card, e ha detto faranno 1 sollecito, e fin qui mi va bene, poi chiedo a che firmware sono arrivati, solo per curiosità, e mi risp che l'ultimo disponibile è quello che ce nel sito, allora faccio notare che nel sito italiano non si parla di firmware, quindi mi risponde subito che è la tv visualizza un messaggio quando è disponibile 1 nuovo firmware, e che si aggiorna in automatico, cosi per non tirarla lunga ho detto che per ora nn ho messaggi quindi sarò gia aggiornato!
Forse il tipo pensava che la tv ha windows installato...
-
03-06-2008, 16:17 #5162
Member
Le bande continueranno imperiture a suonare...
@Merlyno: Figliolo, io ci metto tutta la buona volontà, ma pare che Mr Chang odi indistintamente il mio seme genetico.
Mi hanno chiamato dalla Samsung, riporto testo fedele della converrsazione:
"(...) In effetti si, il software 2000 esiste, ma per ora è ancora in stato di sperimentazione presso alcuni CAT in Italia. Appena sarà disponibile anche per la sua zona, provvederemo ad informarla".
Ovviamente la sperimentazione scommetto che è vera tanto quanto la illibatezza di mia nonna, madre di 8 figli.
Non sò più che dire, le ho tentate davvero tutte e adesso riavrò la TV esattamente com'era prima (peggio spero non possa andare). Mi sento distrutto e disarmato, ci trattano come pecore o animali da macello, ne sappiamo più noi di loro e per giunta, se abiti in zone scoperte dello stivale, ti becchi pure un servizio assistenza che non può aiutarti più di tanto.
Ho la certezza che per qualsiasi genere di prodotto, ho chiuso con SAMSUNG, al solo sentirla cominciano a venirmi strani movimenti viscerali
-
03-06-2008, 23:07 #5163
Junior Member
Ciao a tutti sono nuovo..ho il 40"f86 da 4 mesi e fino ad ora non ho avuto problemi se non che proprio ora mentre scrivo sento dietro di me come se il tv si "spegnesse" e' quel click quando premi il tasto power del telecomando..cosa puo' essere ? inoltre l'unica perplessita' che ho riguarda le immagini in movimento dei canali hd....ce' questo effetto sfocatura/scia che ho notato subito... premesso che sono negato nei settaggi,gradirei avere qualche dritta su come sistemare le immagini,viti i numerosi filtri che possono essere attivati e disattivati..per il resto con xbox360/ps3/blue ray o dvd questo samsung e' davvero micidiale..ringrazio in anticipo per la risposta
-
04-06-2008, 08:12 #5164
rispondo io, ormai sono esperto di risposte, per la scia dicono di ridurre o eliminare i 100HZ, per i settaggi se vai indietro ne troverai a iosa, oppure cerca con settaggi, dato che io sono uno dei pochi gnurant che non vede scie (beata ignoranza) mi spieghi con quale segnale / tipo di immagine le noti? grazie
-
04-06-2008, 08:34 #5165
Member
Il rumore che avverti, simile al click dell'accensione o dello spegnimento, dovrebbe essere dipeso dalla dissipazione di calore dei componenti o qualcosa del genere.
L'ho notato anche io, spesso lo faceva da spento soprattutto quando il televisore era stato acceso per parecchio tempo.
Non dovrebbe essere nulla di che
-
04-06-2008, 08:44 #5166
Junior Member
ciao..ho sky HD e noto queste immagini con :
partite di calcio (erba del campo sgranata,effetto triball durante il rinvio del portiere ,effetto scia su volti dei giocatori in primo piano in movimento)
film (stesso problema,su volti e su azioni veloci e concitate)
qualcuno ha lo stesso problema ?
Puo' essere che smanettando (e ammetto di essere negato)
ho peggiorato la situazione...posso avere gentilmente un buon settaggio per risolvere questa fastdiosa situazione(dis/att. filtri compresa) ?
per tutte le altre sorgenti che ho elencato nel post precedente ,questo sammy e' monumentale(ieri notte ho fatto una sessione a GT5PROLOGUE con la ferrari 599...davvero perfetto..una sensazione di realismo grafico/audio .....senza parole)
-
04-06-2008, 09:04 #5167
Senior Member
edexpress73 disattiva i 100 hz movie plus dal menù principale e vedrai il mondo in modo diverso. a parte gli scherzi dovrebbero esser quelli a darti fastidio prova a disattivarli e poi facci sapere
-
04-06-2008, 09:13 #5168
Junior Member
grazie halos..stasera provo e vi faccio sapere..ma penso che ci sia anche da rivedere dell'altro...(filtri,etc.) certo,normale, visto il tipo di televisore che ci si debba sbattere un po' nei settings...
comunque sono ipersoddisfatto dell'acquisto
-
04-06-2008, 11:00 #5169
Senior Member
Ragazzi ho avuto un problema :
Ieri sera stavo vedento la7, dopo di che ho spento tutto e sono andato a letto.
Alle 2 circa mi alzo e la tv era accesa, non me lo aveva mai fatto!
Questo problema non me l'ha mai fatto, ormai sono più di 6 mesi che l'ho comprata, ma mai mi aveva fatto questo problema.
Ogni tanto sento il classico click, con tv spenta, ma penso sia normale.
Alcuni utenti dicono che disattivano gli aggiornamenti in stand-by sparisce anche il click.
Però... cavoli.... quello di questa notte è un mistero!
A qualcuno è già capitato?TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa
-
04-06-2008, 12:27 #5170
Senior Member
Se hai attivato l'aggiornamento automatico del digitale terrestre può capitare che la tv si accendi da sola, lo riporta anche le istruzioni.
-
04-06-2008, 12:55 #5171
Senior Member
Originariamente scritto da grotesque
Ma... dopo 6 mesi comincia? e fino a ieri non l'ha mai fatto?
Inoltre... quando mai la tv si è aggiornata da sola? MAI!
Non ha fatto neanche l'aggiornamento che era disponibile sui MUX per la serie M86.
Boh, rimango con il mio dubbio....TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa
-
04-06-2008, 14:06 #5172
Senior Member
La mia è solo 1 teoria, ma magari fin ora aggiornamenti o non ne trovava, o non c'erano x il digitale terrestre.
Io comunque ho disattivato questa funzione.
Controlla se per caso è cambiata la versione!
-
04-06-2008, 15:29 #5173
Junior Member
Io come gia' detto non ho alcuna banda l'unica cosa sono i buchi audio e che da oggi nel mio paese lo vendono a 999 euro!!!!!Con la xbox360 e' stellare....con ninja gaiden 2.
-
04-06-2008, 15:44 #5174
999 euro?????
-
04-06-2008, 15:53 #5175
Junior Member
si' 999 euro sempre che non si siano sbagliati a scrivere il modello sul volantino delle offerte ma non credo perche' le caratteristiche sono quelle esatte.