Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 305 di 421 PrimaPrima ... 205255295301302303304305306307308309315355405 ... UltimaUltima
Risultati da 4.561 a 4.575 di 6312

Fpnet sarei curioso di sapere la tua attività. In particolare se commerci nel mondo dell' Hifi-TV ecc. Puoi dirmi che marche vendi sarei interessato a qualche acquisto.

ragazzi, dunque ieri sera è venuto il CAT a casa mia e ho una buona e una cattiva notizia...

Dunque la buona notizia è che ho visto fare la procedura di installazione del firm ho letto sullo schermo il nome del firmware che apriva per l'installazione ed era qualcosa.1008 quindi finalmente pare proprio che sia disponibile il firmware 1.008 anche qua in italia, la cattiva notizia è che non è riuscito ad installarmelo, quindi devo aspettare la chiamata di oggi dopo che ha chiarito con samsung la procedura.

Ho provato a chiederlgi di fare una prova tramite chiavetta, ma non mi ha voluto ascoltare, magari avrebbe funzionato.. vabbè... vi farò sapere...

@fpnet. ho letto l'articolo. al momento tale scandalo e' un'ipotesi. la sentenza il 23 aprile e. al momemto, non c'e' condanna. e poi questo presunto scandalo non crea bande sul tv e nemmeno buchi audio
    ue46d8000yq samsung - 40f86bd samsung - lettore blu ray samsung -ps 3 -xbox 360 con lettore hd dvd - dvd sony - amply sony dolby digital - video registratore sony- dreambox 800hd pvr -ricevitore sat pioneer patchato- ricevitore humax 5100-casse magnat 3 vie frontali - subwoofer, frontale e posteriori jvc

x i buchi audio sarebbe interessante capire in che zone d'Italia sn ancora presenti.
    Io sn della prov di Milano e la situazione Buchi si è risolta.

Salve a tutti, anche io ho un F40 ho contattato il cat della mia zona per sostituzione TV con pixel morto, da prima mi dice di portargli il TV, poi dopo che gli ho ricordato che per i TV 40 pollici esiste il ritiro on site mi ha chiesto il luogo del ritiro, alla mia domanda se sapeva qualche cosa degli aggiornamenti firm. mi ha risposto che a tuttoggi non esiste nessun aggiornamento per il TV, che veranno a ritirarlo lunedi e che fino all'arrivo del sostituto starò senza TV.
    Volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi se il TV in sostituzione sara nuovo di fabbrica o rigenerato? Perche non vorrei cadere dalla padella nella brace.......

Per fpnet.

Grazie! Magari un Kuro vero? hehe No comment.

P.S. A te invece consiglio di leggere i forum delle serie 6 e 7 (in U.S.A.) e scoprirai un bel pò di novità... altro che prodotto perfetto ecc ecc in sostituzione al nostro.
    Ti consiglio di mettere la tua tv su qualche motore di vendita e .... cambia sammy! Leggendo i tuoi post ne guadagni in salute!

Ciao!
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

pixel 0 = tv nuova
    Questo però a quanto ho capito se appartieni a prestige program.
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

inoltre... ti devono lasciare la tv fino a che non arriva quella nuova, è un tuo diretto.

Inoltre ti consiglio di chiamare samsung anzichè il cat, pensano loro a fare tutto per bene, indirizzarti al cat giusto per te (prestige o no).

Citazione Originariamente scritto da thebes_n5
    Dunque la buona notizia è che ho visto fare la procedura di installazione del firm ho letto sullo schermo il nome del firmware che apriva per l'installazione ed era qualcosa.1008 quindi finalmente pare proprio che sia disponibile il firmware 1.008 anche qua in italia, la cattiva notizia è che non è riuscito ad installarmelo, quindi devo aspettare la chiamata di oggi dopo che ha chiarito con samsung la procedura.
    Mi raccomando osserva bene la procedura!! E magari fregagli il firmware in qualche modo e poi condividilo!! Pensi di farcela? Dai...
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

La procedura l'ho osservata in quanto stava intervenendo sul mio tv e mi piace sapere ciò che fanno , ma non mi ci metto nemmeno a tentare di fregargli il firmware, gli ho chiesto di fare un test dalla chiavetta solo perchè ci tentevo che non andasse via senza aver risolto nulla e ho proposto la classica "utlima spiaggia"... una volta che l'avrà installato e testato non penso che samsung riservi solo per me l'onore di avere il firmware nuovo.

E' stata proprio la samsung a darmi il numero del cat.
    per quanto riguarda il TV sei sicuro che posso tenerlo fino all'arrivo di quello nuovo, perche il CAT mi ha detto che deve ritirarlo, spedirlo e aspettare che arrivi quello nuovo ( alla mia domanda quanto tempo ci vorrà mi ha risposto con un 3 giorni, una settimana, 2 settimane dipende da quando glielo mandano) qualche giorno senza TV mi sta anche bene ma due saettimane mi sembrano un tantino...

Citazione Originariamente scritto da thebes_n5
    La procedura l'ho osservata in quanto stava intervenendo sul mio tv e mi piace sapere ciò che fanno , ma non mi ci metto nemmeno a tentare di fregargli il firmware
    Bhè almeno guarda come si chiama e che dimensioni ha il file di aggiornamento che proviamo a cercarlo in rete... non so a voi ma a me l'idea di dover chiamare l'assistenza per un aggiornamento software mi girano proprio...
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da atamburello
    Per fpnet.
    P.S. A te invece consiglio di leggere i forum delle serie 6 e 7 (in U.S.A.) e scoprirai un bel pò di novità... altro che prodotto perfetto ecc ecc in sostituzione al nostro.
    Ciao!
    Potresti darci il link a le discussioni delle nuove serie?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da MIRO70
    E' stata proprio la samsung a darmi il numero del cat.
    per quanto riguarda il TV sei sicuro che posso tenerlo fino all'arrivo di quello nuovo, perche il CAT mi ha detto che deve ritirarlo, spedirlo e aspettare che arrivi quello nuovo ( alla mia domanda quanto tempo ci vorrà mi ha risposto con un 3 giorni, una settimana, 2 settimane dipende da quando glielo mandano) qualche giorno senza TV mi sta anche bene ma due saettimane mi sembrano un tantino...
    Leggi questo mio post!

http://www.avmagazine.it/forum/showt...41#post1395641

Pagina 305 di 421 PrimaPrima ... 205255295301302303304305306307308309315355405 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •