Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 308 di 421 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358408 ... UltimaUltima
Risultati da 4.606 a 4.620 di 6312

Cari ragazzi, abbondanate l'idea di miglioramenti per F86 perchè da oggi sono in vendita i modelli che rimpiazzeranno tutta la serie M8.

In vendita a 1500 EURO L' A558 (dovrà rimpiazzare l'M86) e se uno vuole di più, in vendita da oggi anche il modello superiore presentato recentemente dalla Samsung l'A656 a 1800 euro (con cornice rossiccia illuminata in sottofondo), contrasto 50.000.

Se qualcuno sa più notizie o recensioni postate, la vendita è già a Mediaw.. (l' F86 è già sceso di 100 euro in meno - meno male che non l'ho preso ieri)

provate tutti a impostare su miglioramento bordi acceso nelle impostazioni dettaglio e ditemi se e' meglio spento o acceso con fonti full hd lo chiedo a tutti perche non riesco a capire qual'e' meglio sono indeciso aiutatemi anzi aiutiamoci per trovare il miglior compromesso,perche mi sembra che tenendolo acceso migliora i contorni degli oggetti ma forse perde in qualcos'altro voi che dite?

Qualcuno tempo fa qualcuno aveva detto che probabilmente c'era un accordo tra Samsung e Microsoft,
    in quanto nei vari shop si vedeva un videogioco sui tv Samsung, è vero, guardate qua:

http://www.xbox.com/fr-FR/halo3tournament/

Il televisore è un Samsung A656 con la cornice rossiccia o rosa scura

Citazione Originariamente scritto da cassanetto
    non riesco a capire qual'e' meglio sono indeciso aiutatemi anzi aiutiamoci per trovare il miglior compromesso,perche mi sembra che tenendolo acceso migliora i contorni degli oggetti ma forse perde in qualcos'altro voi che dite?
    se neanche ti rendi bene conto delle differenze vuoldire che non è così importante, no?
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

bologna . no buchi in ddt mediatette
    ue46d8000yq samsung - 40f86bd samsung - lettore blu ray samsung -ps 3 -xbox 360 con lettore hd dvd - dvd sony - amply sony dolby digital - video registratore sony- dreambox 800hd pvr -ricevitore sat pioneer patchato- ricevitore humax 5100-casse magnat 3 vie frontali - subwoofer, frontale e posteriori jvc

Lightbulb Il punto

Citazione Originariamente scritto da BelvaLCD
    Cari ragazzi, abbondanate l'idea di miglioramenti per F86 perchè da oggi sono in vendita i modelli che rimpiazzeranno tutta la serie M8.
    Beati Voi che siete tutti contenti.Pensate all'audio del DTT,e gli altri problemi video???

Ma per favore...Adesso Vi mantenete i tv cosi' combinati..non era meglio che facevamo un azione tutti'insieme,dato che evidentemente ci sono "grossi interessi" ,e singolarmente nessuno ci ascolta..
    Il mio legale sta lavorando,ma uniti era un altro discorso.Contenti Noi..

PS.Mandate almeno una missiva sulla situazione direttamente almeno ad una associazione consumatori,descrivendo quanto accaduto,l'assistenza inesistente,etc etc,in quanto la legge e' stata piu' volte calpestata,per quanto mi riguarda.
    Ultima modifica di fpnet; 18-04-2008 alle 01:38
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Sembrerebbe che il modello nuovo nn abbia i problemi sel suo predecessore...
    http://www.avforums.com/forums/showt...720970&page=45

nuovi Samsung serie A

In forum stranieri lamentano sui nuovi Samsung che il nero diventa di colore Lilla ma con alcuni accorgimenti sparisce. Inoltre la lucetta in sottofondo rossa tenue in sottofondo alla cornice dà fastidio

Ragazzi perfavore non sconfiniamo troppo spesso nell'OT
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Concordo con belzebuth.
    Inoltre il modello nuovo presenta anche tanti altri problemi.
    fpnet potresti anche farla da solo l'azione no? un altro iscritto del forum ha scritto che gli hanno proposto la sostituzione con un altro modello con una semplice aggiunta di euro.
    Magari puoi chiedere le nuove serie no?
    P.S. 1 o 100 non cambia quando si ha ragione (te lo dice uno che lo ha già fatto e ha vinto verso un altro grosso marchio).
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

lamentoni

visto ragazzi!! tutti a dar colpa alla tv per i buchi audio: uscirà un unovo firmware che eliminerà il problema del dtt blah blah blah.....e ogni giorno si sentiva una nuova solfa su sti buchi. il problema dove stava?? alla sorgente!!!!ho acquistato il tv circa 2 mesi fa,ho contattato l assistenza e mi dissero che non c'era nulla da fare se non altro di sentire mediaset e porre un reclamo a loro,fiducioso ho aspettato.
    comunque ragionando i conti tornavano il disguido era da imputare a mediaset poichè tutti gli altri canali dtt andavano da dio!! seguivo il forum e sentivo le varie "cavie" che aggiornavano il tv e che non ne andavano fuori poi un bel giorno paf come per magia ecco tutto apposto!!
    per non parlare delle bande che ce gente preoccupata perchè non riesce a vederle!! io ora mi posso sentire soddisfatto al 100% di questa meraviglia di lcd!! e se avessi money ne acquisterei un altro per piazzarlo in camera.

ps: se dovrei esporre un piccolo difetto di questo lcd direi che è molto lento nei cambi canale in dtt e il telecomando a volte mi fa ********* perchè bisogna tenerlo puntato proprio in direzione del ricevitore ir altrimenti non "aggancia"!

Ciao Albamarini,
    mi dispiace ma non sono d'accordo con te: probabilmente sarà anche un'incompatibilità con Mediaset, però io non scaricherei la colpa sulle reti visto che gli altri TV non soffrono di questo problema.
    Sul fatto del telecomando che va puntato verso il televisore, anche il mio Sony non è che sia particolarmente elastico...
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

ragazzi anch'io da oggi non ho piu' buchi audio su mediaset!!!! e' un ora che la guardo e non ho avuto mai buchi,sono di roma e forse il problema e' stato risolto anche qui

Citazione Originariamente scritto da Bem
    io non scaricherei la colpa sulle reti visto che gli altri TV non soffrono di questo problema.
    E secondo te Mediaset sta facendo un favore a Samsung?
    E' evidente che sta modificando qualcosa, ed è evidente che se lo fa è perchè si è resa conto che c'era un problema, e non certo quello che un modello di TV Samsung aveva i buchi audio....
    Chissà magari alla fine il vero problema sul TV lo ha chi non aveva i buchi audio...

Citazione Originariamente scritto da adso
    ...CUT...un modello di TV Samsung aveva i buchi audio....
    Chissà magari alla fine il vero problema sul TV lo ha chi non aveva i buchi audio...
    A quanto pare il problema era comune anche ad altri TV di altri brand (Sony e Sharp, era indicato su AF Digitale, vado a memoria e non vorrei dire ca...ate però ).

Comunque... lunedì mattina mi aggiornano il firmware per il problema delle bande scorrevoli, sono stato ricontattato oggi...
    TV LCD Samsung LE40A856S1M, Philips 32PFL8605M + 22PFL5604H Blu-Ray Samsung BD-P3600 + LG HR400 NMT Popcorn Hour C-200 (HBR-200, BDR-200, MN-200, IRK-200) Ampli Denon AVR-2700 Diffusori Suprem Stradivari (F+R), Suprem Dialogo (C) Sub Velodyne VA-68 XII Console Wii Remote Control Logitech Harmony One Advanced + Philips Pronto RU-890 Sat MySkyHD Samsung DSB P990N

Pagina 308 di 421 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358408 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •