Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 245 di 421 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255295345 ... UltimaUltima
Risultati da 3.661 a 3.675 di 6312

io non ho capito una cosa però...

perchè noi siamo fermi al 1007 quando in australia hanno già il 1009?

abbiamo anche lo stesso sistema di codifica PAL

qualcuno sa rispondermi?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

effettivamente non si spiega.

io domani chiamo il numero verde e chiedo spiegazioni.

Se ci uniamo e chiamiamo tutti, almeno gli intasiamo il numero...scherzo.

comunque facciamoci sentire.
    TV: Samsung 40F86BD SS04 - Console: PS3 60Gb ,NDS,PS2,PS1,GB - Amplificatore: SONY STR-DE 545 - Speakers: Yamaha - Decoder Satellitare: MySkyHd PACE

Fonti SD

Hem ragazzi..
    Seguo la discussione sul nuovo firmware com estremissima attenzione come voi..Adesso però voi un attimo deviare l'argomento!
    Forse già l'avevo chiesto qualche tempo fa però mi sà che non avevo ottenuto una risposta chiara..

Questo televisore a parte le bande (che forse saranno risolte), con le fonti hd e videogames è eccezionale!
    Sò che il suo principale target è proprio questo ma..come stiamo con le fonti SD? Tutti questi lcd sono sempre abbastanza scarsi! E l'F86?
    Da quento punto di vista meglio l'F86 o il W3000?
    Rispondetemi per favore!!

Mr..Jingles

Anche oggi ho dovuto richiamare samsung che ha aperto subito l'ennesimo reclamo.
    Cmq il risultato è questo dal 1 febbraio che ho richiesto l'intervento ancora oggi non ho visto nessuno per effettuarlo,la prestige card qua a roma è una burla come forse anche l'aggiornamento da usb del firmware.
    Fra le cose che mi avevano convinto su questo tv c'erano l'aggiornamento usb e la garanzia Samsung,a saperlo avrei acquistato un Sony!

Exclamation basterebbe leggere...

Leggete bene i TH dedicati e troverete tutte le risposte!
    Cmq sembrerebbe che per colpa di qualcuno(...),sony sta avendo non pochi problemi,almeno dalle testimonianze riportate qui

[closed O.T.side]
    Ultima modifica di fpnet; 20-02-2008 alle 01:01
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Non so se qualcuno di voi lo ha gia scritto sul forum ma o trovato questa news per chi intende acquistare un nuovo monitor Samsung HD Full :

Samsung annuncia un'interessante offerta destinata agli acquirenti dei suoi televisori Full HD: dal 15 febbraio al 30 marzo 2008, infatti, chi acquisterà un televisore Full HD Samsung potrà usufruire di uno sconto di 150 euro da applicare sul prezzo di listino sul lettore Blu-ray Samsung BD-1400 che verra a costare €249 anziche €399
    Io sono indeciso su questo monitor solo per i problemi che sta dando a molti di voi altrimenti forse lo avrei gia preso, pensate che questa offerta valga anche per chi lo compra online o no?

Dovrebbe essere un offerta di samsung italia se non sbaglio...

Citazione Originariamente scritto da Spacemen
    Samsung annuncia un'interessante offerta........ chi acquisterà un televisore Full HD Samsung potrà usufruire di uno sconto di 150 euro da applicare sul prezzo di listino sul lettore Blu-ray Samsung BD-1400 che verra a costare €249 anziche €399
    idem anche sharph se ti interessa.. ciao

46 e 40 pollici

qualcuno mi sa spiegare perchè il pannello posteriore del 46 p. è differente dal 40. gli ingressi sono posizionati in modo differente me ne sono accorto ieri da saturn....

Scusate ragazzi mi sbaglio io , o il prezzo di questo monitor e crollato online ora lo trovi a €1500 , fino a poco tempo fa' era a €1700.
    Ultima modifica di Spacemen; 20-02-2008 alle 19:28

Exclamation offerta..

Scusatemi,ma cosa centra l'offerta del lettore BR in una discussione prettamente tecnica legata solo al tv della serie F86 ???
    Non andiamo "fuori tema" altrimenti facciamo intervenire i mods
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    Non andiamo "fuori tema" altrimenti facciamo intervenire i mods
    Non voglio fare polemiche , visto che il msg lo messo io .Non mi pare di essere andato fuori tema ( visto che il Blue Ray va abbinato ad un lcd come questo) stavo solo cercando di avvisare un futuro acquirente di questo monitor dell'offerta , nella locandina della promozione c'era la sua figura ed ho pensato di darla tutto qui
    Altrimenti secondo il tuo ragionamento non penso sia corretto neanche chiedere consigli sulle Xbox e PS3 visto che sono delle console da gioco che si possono usare in un comune TV a tubo catodico.

Citazione Originariamente scritto da Spacemen
    Scusate ragazzi mi sbaglio io , o il prezzo di questo monitor e crollato online ora lo trovi a €1500
    Oddio davvero? Io sono andato a vedere sul sito di Mediaworld e sta ancora a 1699! Sei sicuro?

Cmq regà..ho capito che dite di vedere i post vecchi..Ma perchè nessuno mi dice come và la tv sulle fonti SD? Ho letto sulle recensioni che non và tanto bene.. però volevo sentire anche VOI possessori!
    Obbiettivamente le fonti SD son meglio su W3000 o F86? Eddai..

Mr..Jingles

@Mr..Jingles

allora ti rispondo io:

su fonti SD, il sammy, si comporta egregiamente.

in particolare ti differenzio le varie sorgenti:

Analogico: meglio evitare ( segnale troppo sensibile )

Digitale Terrestre : buono ( segnale digitale ben upscalato)

Digitale Satellitare : buono.

io provengo da un philips 25 pollici crt, e ti posso assicurare che da circa 1,5 metri di distanza, tutte le sorgendi SD si vedeno in maniera identica al CRT.

Naturalmente devi trovare i setting giusti per la stanza, ed inoltre non devi pretendere di vedere un 40 pollici da 30 cm.

io sono pienamente soddisfatto della visione di fonti sd, inoltre leggendo post di altri lcd , ti renderai conto che tutti hanno più o meno difetti, spesso siamo noi utenti che andiamo a cercare il pelo nell'uovo ( giustamente data la spesa).

ma ad oggi una persona con un lcd/plasma pienamente soddisfatto non ne ho trovato.

l'importante è decidere e poi godersi il proprio Tv, e se si prensentano difetti non congeniti alla tecnologia comprata, spingere le case produttrici a sistemarli.

in Definitiva il TV è Buono su sorgenti SD.

ciao.
    TV: Samsung 40F86BD SS04 - Console: PS3 60Gb ,NDS,PS2,PS1,GB - Amplificatore: SONY STR-DE 545 - Speakers: Yamaha - Decoder Satellitare: MySkyHd PACE

scusa marco... ma la sorgente sd può essere intesa anche una xbox.... mi speghi meglio .....

Pagina 245 di 421 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255295345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •