Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 421 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241291 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 6312
  1. #2851
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    126

    Per nodial: Mi sembra ASSURDO che noi dobbiamo dire a persona che sono pagate per fare quel lavoro, cosa devono fare... io non sono un grande esperto di tv, quello che ho imparato l'ho letto su questo forum, ma non ritengo giusto che una persona debba farsi una cultura per farsi aggiornare il firmware da un tecnico. Secondo il tuo ragionamento quindi se una persona non è preparata se la può prendere in quel posto? Per quanto riguarda le critiche, abbiamo acquistato un prodotto da più di 2000€ penso che un servizio di assistenza decente ce lo meritiamo... Le critiche dovrebbero essere accettate, se loro forniscono un servizio migliore ci guadagneremo entrambi, loro per primi visto che è BUONA pubblicità avere un buon servizio assistenza, ed è anche gratuita già che il mezzo usato è il passa parola o dei post sui forum...
    Non voglio far polemica con te, sono meno arrabbiato di quel che sembro (limiti del linguaggio scritto). Non ce l'ho con Samsung come corporazione, ce l'ho con chi fornisce assistenza, se non è in grado di fare il proprio lavoro in modo soddisfacente che se ne trovi un altro...

    Per _fabry_ : Tienici (tienimi ) informato soprattutto sulla serietà del CAT della nostra zona.
    Ci tengo molto, anche perchè se non sarà possibile aggiornare via USB come sembra dovrò rivolgermi anche io a tale signore!
    Grazie e ciao
    Ultima modifica di Nemo1985; 15-01-2008 alle 20:47

  2. #2852
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    126
    doppio scusate

  3. #2853
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    34
    mi sembra di aver capito che alcuni hanno ricevuto l'aggiornamento con chiavetta usb , altri invece con un cavetto adattatore 232/USB .
    a prescindere dal fatto sul modo di aggiornare sto benedetto tv, cerchiamo di carpire il piu' possibile se usano un software proprietario per il trasferimento del firmware da pc al tv oppure se e' il televisore che lo riconosce una volta inserito nello slot usb.

    insomma vediamo di riuscire a farci dare il firmware e vedere se almeno ce la caviamo anche da soli a fare sto aggiornameto perche' sembra una cosa che alla fine impiega altri 2 mesi per la sua risoluzione .

    P.S
    e' venuto il tecnico ieri a casa a vedere il problema bande, mi ha comunicato di non aver ricevuto nessun firmware per il tv?!? si sarebbe oggi informato da samsung e mi avrebbe fatto sapere........
    attualmente non si e' ancora fatto vivo nessuno.

  4. #2854
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    126
    In effetti la versione australiana del firm era stata resa disponibile su un forum straniero e se ne era parlato in questo topic... boh!
    Tornando la digitale terrestre, ho notato che il televideo non è disponibile nemmeno per la7 a questo punto mi chiedo, (anche se dubito) potrebbero essere le emittenti che non trasmettono il televideo sul digitale? Una cosa che non mi è chiara invece è... il decoder interno della televisione è di quelli interattivi (ho visto i tasti colorati sul telecomando)?

  5. #2855
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    3
    Buonasera a tutti gli utenti del forum.
    Stasera mentre vedevo la la tv 40f86 acquistata una ventina di giorni fa, si è imprivvisamente spenta e riaccesa per due volte a distanza di un quarto d'ora; non mi era mai capitato prima e sono rimasto un pò perplesso.
    Vi è mai capitato? è il caso di contattare l'assistenza?
    Grazie per gli eventuali consigli e/o chiarimenti

  6. #2856
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    142
    contatta subito l'assistenza

  7. #2857
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    791
    Citazione Originariamente scritto da Nemo1985
    Secondo il tuo ragionamento quindi se una persona non è preparata se la può prendere in quel posto?
    Non ho mai detto questo, scherziamo?
    Dicendo che l'utente esperto deve presentarsi come tale e far capire che sa come interagire con i tecnici non ho detto automaticamente che gli utenti casuali debbano andare a farsi fregare, non mi incolpare di cose non scritte.

    Intendevo dire fra le righe che la maggior parte dei problemi che stiamo cercando di farci sistemare sono problemi che l'utente casuale non noterebbe mai e quindi noi, che già per il fatto che scriviamo su di un forum tecnico siamo su un livello diverso e dobbiamo dimostrare di esserlo facendolo capire.

    Ho dato un consiglio su come impostare la richiesta, poi ognuno è libero di non calcolarlo nemmeno, per carità fate come volete e speriamo vi vada bene.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

  8. #2858
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    389
    ragazzi non lo trovo più..come si chiama quel probema dello sfondo dove si vedon immagini come aloni più chiare?

  9. #2859
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    138
    clouding
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

  10. #2860
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    389
    mi sapete dire come si risolve?

  11. #2861
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    6
    oggi è venuto il tecnico a casa, ed ha fatto l'aggiornamento...le bande nere nn spariscono ci sono e come!!!! sono state semplicemente attenuate niente d +...se abbasate la retroilluminazione sono ancora visibili!!!

  12. #2862
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    6
    dimenticavo...il tecnico nn ha portato nessun pc...ha semplicemente inserito una chiavetta usb ed ha aggiornato...

  13. #2863
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    389
    esiste un programma per vedere se ho l'effetto clouding accentuato?

  14. #2864
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    126
    Citazione Originariamente scritto da xpak
    dimenticavo...il tecnico nn ha portato nessun pc...ha semplicemente inserito una chiavetta usb ed ha aggiornato...
    azz e non te lo sei fatto lasciare?
    A questo punto se si può effettuare via usb tutte le chincaglierie su adattatori, usb-seriali ecc. sono scuse?!
    Boh io non so più che dire...

  15. #2865
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    78

    xpak,che versione di firmware hai??


Pagina 191 di 421 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241291 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •