Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 421 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 6312

le tv compratele ai negozi(mediaworld unieuro euronics) che andata sul sicuro.., non fatevi 1000 pippe mentali che poi magari rimanete anche fregati solo per aver risparmiato qualcosina.

posso dire dopo quasi 1 settimana che non mi sono pentito di avere speso 2699 a media world per il sudetto modello e perfetto in tutto era propio lcd che cercavo da quasi 2 anni un lcd, 46 pollici, 100hz, full hd, 3 hdm,1usb,2scart ecc.. colori perfetti immagini da paura una tredimensione da brivido cosa volete di piu da una tv

non perche lo comprato io ma ve lo posso solo consigliare sono soldi spesi bene

io ho cambiato i 2 anni quasi 10 tv ogni 7 goirni lo portavo indietro perche ci trovavo sempre qualcosa che non mi garbava visto che la legge lo permette

Su fotodigit,ho chiesto di mettere il 40 garanzia ita 1805 euri.da oggi c'è

Che differenza c'è fra il modello ITA (1805,00) e quello NON ita (1730,00)??

La garanzia in teoria è valida comunque in tutta la comunità europea, mantenendo il "pixel zero". o no?

ciao
    Alex

Citazione Originariamente scritto da sdb251
    io ho cambiato i 2 anni quasi 10 tv ogni 7 goirni lo portavo indietro perche ci trovavo sempre qualcosa che non mi garbava visto che la legge lo permette
    Ma ti restituiscono i soldi o ti fanno un buono da spendere da loro?

Citazione Originariamente scritto da alextask
    Che differenza c'è fra il modello ITA (1805,00) e quello NON ita (1730,00)??

La garanzia in teoria è valida comunque in tutta la comunità europea, mantenendo il "pixel zero". o no?

ciao
    Alex
    Su Factotus quello a 1730 è a garanzia Italiana...

Talking

Solo garanzia italiana è a pixel 0.
    Samsung fa differenza sul tipo di garanzia, sony invece adirittura considera garanz. europea un più, perchè, come per me che ho comprato videocamera hd posso rivolgermi in egual modo ai centri assistenza anche se sono all'estero in comunità.

Acquistare in internet è comodo, conveniente, e fino ad ora (e ho speso veramente tanti soldini) sicuro. L'unica cosa che mi sento di dire è che il rispoarmio deve coprire abbondantemente eventuali spese di spedizione per restituzione a vario titolo, quindi se la diff. è consistente è un'affare.

Ho fatto richiesta anch'io a new price, mi sembra strano cambiano codice prodotto (CODICE: SPA_075076 anzichè LE40f86BD) e c'è disponibilità solo per quello a 1500 e lo sconto per entrambi oggi è del 3%.

Non mi convince, magari fosse vero lo ordinerei immediatamente.....

Citazione Originariamente scritto da liberaG2005
    Ho fatto richiesta anch'io a new price, mi sembra strano cambiano codice prodotto (CODICE: SPA_075076 anzichè LE40f86BD) e c'è disponibilità solo per quello a 1500 e lo sconto per entrambi oggi è del 3%.

Non mi convince, magari fosse vero lo ordinerei immediatamente.....
    anche a me non convince questa cosa, infatti gli ho inviato una mail...speriamo che mi rispondano

...comunque mi sono fatto un giro su trovaprezzi.it e leggevo le molte lamentele sul conto di newprice...parlano male soprattutto del callcenter a pagamento e "scorbutico", tempi di consegna non rispettati e tracciabilità dei pacchi gestita male....
    ....ma conviene risparmiare 100 euro e poi ritrovarsi con tutte queste rogne?...mi sa proprio di no!!!
    Ultima modifica di Andrea.ps3; 19-10-2007 alle 21:37

salve ragazzi/e...newprice mi ha risposto....

"E’ un nostro errore, abbiamo inserito lo stesso prodotto con codici differenti, il prodotto è uguale. Se lo deve acquistare logicamente acquisti quello che costa meno".

saluti

Posto anche qiu per cercare un vostro aiuto..: Ciao raga,mi infilo in qst 3d per aiutare un mio amico che ha appena acquistato f86 ma ha problemi...innanzitutto voleva sapere dove poter vedere i settings giusti per configurarlo a dovere..poi cosa più imminente nn riesce a memorizzare le impostatzioni dal telecomando,infatti ogni volta che lo riaccende deve riiniziare da capo a settarlo,assurdo..deve fare qulcosa in particolare per memorizzare i settings che fa dal telecomando??inoltre mi ha detto che a volte qnd vede i film e il film in visione passa da una schermata ad un'altra gli perde tutte le impostazioni che ha fatto resettandosi praticamente,,è normale??deve fare qualcosa per non far accadere qst o secondo voi ha problemi il televisore??spero che possiate aiutarlo *** tramite il manuale non è riuscito a risolvere tutto qst e secondo me non riesce a settarlo in modo corretto...aspetto vostre indicazioni..è urgente perchè vuole riportarlo indietro grazie Ispanico

Probabilmente il tv si trova ancora in shop mode.
    Digli di consultare il manuale del tv alla pagina 9.

Grazie morelli...infatti era quello il problema....per i settaggi puoi aiutarlo???ciao grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da Ispanico1973
    Grazie morelli...infatti era quello il problema....per i settaggi puoi aiutarlo???ciao grazie ancora
    Per quelli si deve armare di santa pazienda e del dvd test di Merighi e tararlo personalmente

Ragazzi ho appena lasciato il mio vecchio 29" a tubo catodico vicino al bidone comunale, vorrei prendere il suddetto tv al più presto visto l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Al momento il migliore shop sembra new price ma c'è il discorso della sigla bd e della garanzia pixel 0. Qualcuno ha già ordinato su questo sito?

Pagina 20 di 421 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •