Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 251 di 421 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima
Risultati da 3.751 a 3.765 di 6312

e' la luminosita' che da me non va bene.
    lo scuro predomina.
    mantengo al momento con parabola e ddt, i settaggi di fabbrica
    grazie

Citazione Originariamente scritto da n2334m
    bisognerebbe essere più precisi nell'elencare la configurazione dei vari sistemi, esempio tipo di cavo utilizzato e versione firmware, e anche data di acquisto del prodotto...
    Magari il mio è un caso limite e, come tale, non fa testo, però se leggessi i miei post precedenti vedresti che sul mio TV le bande in talune situazioni sono percepibili anche sul normale segnale DTV, quindi nulla contano le connessioni, la qualità dei cavi, ecc. - ovviamente IMHO -
    TV LCD Samsung LE40A856S1M, Philips 32PFL8605M + 22PFL5604H Blu-Ray Samsung BD-P3600 + LG HR400 NMT Popcorn Hour C-200 (HBR-200, BDR-200, MN-200, IRK-200) Ampli Denon AVR-2700 Diffusori Suprem Stradivari (F+R), Suprem Dialogo (C) Sub Velodyne VA-68 XII Console Wii Remote Control Logitech Harmony One Advanced + Philips Pronto RU-890 Sat MySkyHD Samsung DSB P990N

Citazione Originariamente scritto da albmarini
    ho acquistato questo stupendo lcd sabato alla catena unieuro a 1770 euro
    ma il 46 o il 40??
    ciao

In settimana mi prendo il 46" non posso più usare la vga da 14" per la mia Xbox360 e il resto delle console

Euronics offre migliori garanzie extra o Mediaworld va bene lo stesso!

Citazione Originariamente scritto da gelindo
    ma il 46 o il 40??
    40"

*nota del moderatore: ti ho corretto la quotatura, fai attenzione ad usare il tag /Quote al termine della frase quotata.
    Ultima modifica di cobracalde; 27-02-2008 alle 11:48

Citazione Originariamente scritto da Kaiser76
    Euronics offre migliori garanzie extra o Mediaworld va bene lo stesso!
    Euronics se non sbaglio, almeno a Roma (Euronics è diviso in sottogruppi) offre la garanzia di 6 anni a circa 90 €.
    Mediaworld 4/5 anni (non ricordo) ad un prezzo considerevolmente minore, sui 20€.
    Attenzione però alle clausole, tipo pagamento a carico tuo dell'IVA, del 10% sull'importo totale etc etc
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

oggi arriva il tecnico samsung per aggiornare il firmware, non so quale , mi farò dire la versione e fare il punto della situazione
    rimango dell'idea che non risolverà tutti i problemi

Ma sapete se per caso l'f86 è stato ritirato? Parlo del modello da 40 pollici
    Nel sito di mediaworld c'era fino a qualche giorno fa; ora no, c'è solo il 46 F86 ...
    volevo vedere se era calato di prezzo invece non c'è proprio piu'...

Citazione Originariamente scritto da Bem
    Euronics se non sbaglio, almeno a Roma (Euronics è diviso in sottogruppi) offre la garanzia di 6 anni a circa 90 €.
    Mediaworld 4/5 anni (non ricordo) ad un prezzo considerevolmente minore, sui 20€.
    Attenzione però alle clausole, tipo pagamento a carico tuo dell'IVA, del 10% sull'importo totale etc etc

Ieri per aggiungere 2 anni mi veniva a costare il 46" 2.199€ + 12€ a Mediaworld

Salto nel pomeriggio a Euronics a vedere tra Tv e garanzia extra quanto mi svaligiano.

Unieuro per aggiungermi la garanzia extra solo 299 € in più

Se il prezzo mi sconficiula mi salvo le diottrie una volta per tutte .

Citazione Originariamente scritto da Rosy
    Ma sapete se per caso l'f86 è stato ritirato? Parlo del modello da 40 pollici
    Nel sito di mediaworld c'era fino a qualche giorno fa; ora no, c'è solo il 46 F86 ...
    volevo vedere se era calato di prezzo invece non c'è proprio piu'...

C'è e costa 200€ in meno rispetto al sito web verificato ieri di persona !

ragazzi se a qualcuno può interessare io ho un sito,dove oltretutto ho comprato il mio di sammy, dove prendere il televisore 46" a 1800€ iva inculsa...ovviamente parlo per le persone che abitano a roma.

se vi interessa contattatemi in privato.

p.s. ma una volta non dovevamo mandare una lettera di protesta alla samsung tutti insieme?già è morta l'idea?
    TV:UE 55ES8000 Console:PS4
    PRO

Gente ho un problema.. e che problema...

Sta TV la voglio o meglio la vorrei...

sono quasi deciso a prenderla ma volevo attendere gli svilippi della vicenda firmware.. per il discorso piu che altro Bande (il dtt ho un ricevitore esterno quindi dei buchi audio non mi importa)

Il problema è che vorrei prenderla da New Price (vado a ritirarla di persona quindi senza che mettono la bimba in mano a Barto) che ha tasso zero fino al 29 Feb. Che faccio la prendo senza aspettare sto firm ma approfittando di prenderla a tasso zero o aspetto??

Voi che fareste??

PS c'e qualcuno che ha comprato sta bimba da New Price???

Io,a questo punto,aspetterei la nuova tornata di lcd samsung,ormai non dovrebbero mancare più di un paio di mesi.
    Ultima modifica di Onslaught; 27-02-2008 alle 21:36
    Nicola Zucchini Buriani

lcd bruciato dopo intervento del CAT

volevo aggiornarvi sull'intervento del CAT SECD...avvenuto onsite alle 16.30 di oggi
    premesso che ho chiamato per i soliti difetti buchi audio tbe bande accensioni e spegnimenti, arriva il tecnico e come prima presentazione gli dico che lcd da casa non si muove.
    allora dopo le solite discussioni sui problemi gli chiedo il firmware qual'è,
    risposta il 1010 dicendomi che gli era appena arrivato da milano,
    dico che io ero rimasto al 1009 ma in australia, al che spero che sia la nostra soluzione, cosi lascio fare
    risultoto scheda madre bruciata soluzione proposta ritiro del tv.
    di ritiro c'è stato solo del suo pc mac con annesso cavetto
    segue telefonata con samsung
    primo livello call center superato con poche parole subito mi passano il tecnico che mi risponde che la scheda madre sarà richiesta in corea!!!!!
    alle mie parole non ribetibili sul forum conclude che la scheda verrà sostituita dallo stesso CAT
    ora non mi resta che una sola strada (gia intrapresa)
    ing. mario

Exclamation Assurdo

Questo dimostra tutto..senza parole!!!
    Mi dispiace tantissimo lorik,ma conoscendoti sono sicuro che si risolvera' tutto

PS.Cioe' ha operato l'upgrate del fw con un mac? Una usbpen non sarebbe stata piu' pratica e sicura!!???

Ciao
    Ultima modifica di fpnet; 27-02-2008 alle 23:08
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Pagina 251 di 421 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •