Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 421 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 6312

RAGAZZI creiamo una zona settaggi su!con tutti i nostri settaggi in vga component o come si utilizza la tv...io inizio stanotte o domani a smanettare

appena lo vedrai saprai già cosa prendere
    Ultima modifica di liveitaly83; 26-09-2007 alle 19:14

Talking antony

Inizio con fare i complimenti ai possessori del nuovo samsung.
    A loro voglio rivolgere una domanda.
    Ma non pensate che sia meglio provare il tv con una PS3 o lettore BLU-RAY ,visto che le caratteristiche si sposano alla perfezione e a quel punto dare dei giudizi al riguardo sia video che audio?

Per l'utilizzo quodidiano dare un giudizio della resa video con digitale terrestre? e poi il tv è dotato di slot common interface per le schede? se é dotato si trova in commercio?

GRAZIE PER L'ATTENZIONE E COMPLIMENTI DI NUOVO

cmq ragazzi quella linea grigia al bordo sulla mia sinistra la vedo..e non sono pixel bruciati perche si vedrebbe impazzendo...lo noto solo sforzando al max..sembra guasi il vetro dentro....

Ordinato ieri.

Resto in trepidante attesa!!

ragazzi stavo giocando a blue dragon in vga con la xbox per regolare i colori visto che sembravano spenti..e non vi dico subito l'impatto totalmente diverso.forse ho esagerato un pò sono forti i colori ma sono niubbo e in un gioco cartoon come quello mi piaccion i colori iper vivi ..parto da zero..cmq eccoli:
    contrasto 80
    luminosità 46
    tonicolore normale
    retroillum 6
    regolazione del nero alto
    contrasto dinamico alto
    gamma -1
    spazio colore wide
    r-offset 18
    g-offset 12
    b-offset 13
    r-offset 19
    g-offset 14
    b-offset 14
    modalità gioco accesofatemi sapere i vostri
    Ultima modifica di MATTEW1; 26-09-2007 alle 23:24

Nessuno tra i possessori di questo lcd riesce a darci qualche impressione??? avevo scritto qualche post più in alto una richiesta di questo genere ma non ho avuto nessuna risposta!!!!

Possessori: parlate!!!

ciao a tutti,

mi chiedevo come mai questa serie f è più ingombrante, a parità di pollici, della serie m.
    ci sono per caso questi famosi profili in cristallo che lo rendono più largo?
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da slucarelli
    ciao a tutti,

mi chiedevo come mai questa serie f è più ingombrante, a parità di pollici, .....?
    Ha la sezione audio più evoluta con sistema a tre vie.... tutto integrato.

ragazzi con la xbox 360 a 1080p si mappa 16:9 giusto?

Citazione Originariamente scritto da slucarelli
    ciao a tutti,

mi chiedevo come mai questa serie f è più ingombrante, a parità di pollici, della serie m.?
    Piu' larga di 10 cm....ma piu' bassa di 15....
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

ecco tutti gli iperdettagli dell'lcd numero uno al mondo
    http://www.samsung.com/it/products/t...?page=Features

Wide Color Enhancer,Movie Plus
    ho letto nel forum che queste funzioni vanno disattivate... qualcuno sa dirmi il motivo?

ma il sony 40x3500....

Tenendo presente che usano lo stesso pannello, qualcuno mi sa spiegare quale può essere la differenza del SONY rispetto al SAMSUNG tale da giustificare un prezzo maggiore di circa 700/800€ (a parte il fatto che si chiama SONY????
    Vabbè che sarà un'elettronica più sofisticata (anche se è tutto da dimostrare) ma la differenza non è cmq troppa????????

i filtri digitali vanno disattivati perche producono artefatti.

Pagina 11 di 421 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •