Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 421 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 6312

No HAL90000,
    Io ho usato per 1 anno intero l'XBOX360 in Component a 1080i.
    La differenza si vede tra HDMI e Component (la prima è più definita la seconda tende a impastare) e non per il fatto che la component sia castrata alla modalità interlacciata, di quello non te ne accorgerai nemmeno.
    ...Io comunque da vero matto da legare ho venduto la 360 normale per prendere quella HDMI
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    ...Io comunque da vero matto da legare ho venduto la 360 normale per prendere quella HDMI

allora sarò matto anche io
    sto per metterla in vendita per prendermi l'Elite

già che sei così gentile : in VGA peggio ancora?

non so se hai letto il mio post precedente, ma alla fine prenderò il 46 pollici online da M.World
    un po ho paura per il trasporto e per il fatto che se ci sono le bande e devo farlo sostituire non so neppure a chi dovrò rivolgermi
    faccio una follia?

grazieeee

Citazione Originariamente scritto da cassanetto
    Ma a voi il difetto lo fa con tutti gli ingressi possibili? a me solo in hdmi
    Anche a me, solo hdmi.
    Citazione Originariamente scritto da HAL90000
    Pensi allora che sia un assurdo prendere questo lcd con un XBOX360 senza uscita HDMI ?
    La VGA supporta i 1080p anche se la differenza tra giocare con il pc in hdmi (cod4 in 1920*1080 lascia veramente senza respiro!!) e l'xbox360 in vga è netta, ma è comunque altamente godibile e non credo che l'xbox in hdmi migliori di molto (tranne forse con i giochi 1080p nativi e non upscalati dall'xbox)

Citazione Originariamente scritto da Nenco
    non credo che l'xbox in hdmi migliori di molto (tranne forse con i giochi 1080p nativi e non upscalati dall'xbox)
    Già infatti
    Ho notato che la maggior parte dei giochi non supporta neanche il 1080p
    Per cui i 1080p spesso diventano una vera e propria chimera
    In ogni caso cercherò di dotarmi di XBOX360 con HDMI

Ma per ora devo tirare la cinghia per prendere sto benedetto 46

già che sei così gentile : in VGA peggio ancora?
    La VGA è analogica come la component, io sulla TV "vecchia" non la usavo perchè era castrata a 768p però credo che sia uguale alla component.

Anche io ho fatto trasportare la mia da FNAC, ho pagato ben 50 euro però mi è arrivata perfetta Se qualcosa fosse andato storto l'avrebbero ripresa a spese loro, quindi te lo consiglio vivamente.

Per Tutti:
    Appena preso avevo notato un pò di Clouding a 3 degli angoli (poco però a essere sinceri), ora dopo circa due settimane d'utilizzo il "difetto" è praticamente sparito, è successo anche a voi? (io sto usando la retroilluminazione a 9/10 non so se dipenda da quello!).
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da mascoral2
    PER TUTTI COLORO CHE HANNO LA PS3 PROVATE A FARE QUANTO SEGUE:
    1) METTETE SU SOLO SCANSIONE
    2) METTETE SU CONTRASTO A 100, RETROILLUMINAZIONE A 10 E ATTIVATE IL SUPER BIANCO SIA SULLA VOSTRA PS3 CHE SUL TV
    3) CAMBIATE COLORE DEL TEMA E IMPOSTATE SUL PENLUTIMO COLORE IN BASSO (PARTENDO DALL'ALTO VERSO IL BASSO E' IL MARRONE)
    dovreste vedere sia sul lato alto che sul lato basso due righedi pixel più chiare rispetto al colore dello sfonod,, se non le vedete controllate il vostro firmware.
    Nessuno mi ha dato retta..
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da mascoral2
    Nessuno mi ha dato retta..
    Fatto il tuo test (a cosa serve? )

Risultato: Nessuna linea di pixel più chiara, sembra tutto OK sul mio 40F86

Miei dati:

Versione SS04
    Service Menu:
    T-PONFMPEUMD-1006.0
    T-PNRPEUS-1001.1
    PEONY_ROSE_TR-1006.1
    Oct 26 2007

Bye, Max
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Talking E' arrivato

Finalmente il mio 46" è arrivato lunedì!!!!
    Fantastico.
    Per 2 sere ho giocato cona PS3 e non ho mai riscontrato alcun problema.
    Ho visto sia 2 Blu Ray che 1 HD DVD tutto OK (devo solo capire come settarlo in modo corretto per abbassare il livello del nero senza scurire tutta l'immagine.
    Ho visto i canali SKY HD ed anche con loro (quando le trasmissioni sono in vera HD) sono rimasto soddisfattissimo.:eek
    Per i canali "normali" (sia ana che digi) sapevo già che non è il massimo, ma mi posso + che accontentare.
    Domanda stupida:
    come si vede il firmware e dove si legge la sigla di provenienza del pannello (io sono riuscito a leggere solo made in slovakia)?
    VPR Infocus IN76 - LCD FULL HD Samsung LE46F86BDX - Sintoampli ONKYO TX-NR905 - DVD Denon DV3910 - HD-DVD Toshiba HD-EX1 - Playstation 3 - Sub. Sunfire - Front Chario Pegasus - Central Chario Phoenix - Sur. Chario Delphinus - Ampli stereo a valvole Primaluna Prologue Two - Casse Stereo Golden Voice

@garamass22
    firmware si vede dal menu service: a televisore spento, premi in sequenza: info-menu-mute-power
    controlla bene il difetto delle bande con questa immagine:http://images6.fotoalbum.alice.it/v/...radient-or.jpg
    caricala su ps3 e poi prova ad abbassare la retroilluminazione, sotto 10 dovresti notare le famose BANDE.
    facci sapere!

Per la visione delle partite di calcio ho notato che l'effetto scia dipende, in massima parte, dalla qualità del segnale inviato dalla sorgente video. Per esempio ieri sera ho visto la Champions sulla Premiere Tedesca è non c'era nessun effetto scia. Sui canali Rai - Mediaset è tutta un'altra storia, ovviamente in peggio.

Citazione Originariamente scritto da adso
    Io ho il 40", e tengo i 100Hz in modalità "basso" e sono rarissimi i casi in cui il pallone sfuma in modo eccessivo e sempre e solo se il movimento dello stesso è perfettamente orizzontale: il che significa che il "difetto" dura tra si e no mezzo secondo durante i rinvii dei portieri.

Certo che siete pignoli forte! E compratevi i plasma da 6000 euro, no? Ah, magari anche una sala cinematografica, i riflessi delle finestre e delle luci provenienti dalle altre stanza sono tremendi..
    Pignoli??? All'Euronix sfumava talmente tanto sto pallone che sembrava uno da rugby e non da calcio...... ad ogni modo visto che si parla di un tv da 2500 eurozzi minimo dovrebbero coinvicermi a comprarlo settandolo per bene..... mica tutti vanno sui forum a leggersi tutti i pregi e le pecche prima di comprarsi un tv.
    Appena lo compro mi spiegherete cme settare èèèèè!!!!

XBOX360 senza uscita HDMI ?
    ma stai scherzando con il component vai che è una bellezza!!!

a parti i scherzi io vedo i films in hd-dvd tramite la x360 in component e si vedono da dio!!! mettendo il tv in modalità sola scansione!!
    cosi' che il segnale non viene alterato da nessun deinterlaccer e cosi via!!

mio consiglio prendilo al volo!!!

Fluck74

ma è meglio questo o l'm86?

Citazione Originariamente scritto da yoshi81
    ma è meglio questo o l'm86?

In teoria questo sarebbe l'evoluzione della serie M8, evoluzione non del tutto completata in quanto essendo un prodotto giovanissimo c'è ancora da risolvere qualche problemino

ma stiamo scherzando stiamo discutendo pure sulla qualità di questo tv... se ci sono i difetti la garanzia serve a quello scusate....a me mi hanno chiamato già 3 volte da quando ho parlato con l'assistenza,,, a mio modo di vedere è molto buona.

PER FAVORE QUALCUNO CHE FA UN ALTRO TEST SU SOLO SCANSIONE COME HO DETTO, in modo che capisco se è un firmware di sistema o di hdmi
    Citazione Originariamente scritto da MadMax70
    Fatto il tuo test (a cosa serve ?)
    Serve a capire se il mio tv necessita semplicemente di firmware oppure di altro,,per ora il firm di sistema sembrerebbe essere la risposta più ovvia.
    Ultima modifica di mascoral2; 12-12-2007 alle 12:51
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Pagina 110 di 421 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •