Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 186 di 200 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196 ... UltimaUltima
Risultati da 2.776 a 2.790 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

ho provato il settaggio, io lo avevo di standard a 04 (quindi meno nero) e l'ho messo a 00, per prova. Non parlerei di miglioramenti o peggioramenti, solo che sembra effettivamente che il nero sia ancor più nero

Comunque non ho ri-fatto le regolazioni e non saprei giudicare qual è migliore fra i 2 settaggi. Purtroppo non ho avuto troppo tempo.

Vi tengo informati appena provo.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

ero a conoscenza di quel settaggio ma non l'ho mai usato.
    Curioso di sapere se porta a una visione migliore o peggiore.
    Sicuro ci sara' da alzare la luminosita' del TV dopo.

opinione

Che dire sono anche io sono possessore del tv in ogetto, di argomenti ne ho sentiti molti in questo forum e devo ammettere che è stato molto utile leggerli,anche perchè sono riuscito grazie al vostro supporto ad impostare l'immaggine tv come di più mi gradiva,e devo dire che in questi 9 mesi trascorsi dall'acquisto,p ho avuto solo soddisfazioni dalla visione,da premettere che io ci vedo di tutto dai programmi sd al bluray,certo con i segnali sd la qualità di visione e sufficiente, ma questo è un tv ad alta definizione adatto sopratutto all'hd.Inoltre chi è venuto a casa mia non ha potuto fare altro che apprezzare dapprima la bellezza estetica del tv e successivamente lo spettacolo nel vederla accesa.
    Inoltre voglio dire a chi ha dei dubbi sull'acquisto,9 mesi fa il prezzo era più elevato ed io non ho avuto dubbi,se dovrei comprarlo adesso con i prezzi che vedo,all'apertura dei negozi mi precipiterei all' acquisto.
    Detto questo chiudo quest'intervento e rivolgo un saluto a tutti i partecipanti di questo forum e grazie per i consigli.
    Ultima modifica di kappa2; 01-11-2008 alle 12:14

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da kappa2
    Inoltre voglio dire a chi ha dei dubbi sull'acquisto,9 mesi fa il prezzo era più elevato ed io non ho avuto dubbi,se dovrei comprarlo adesso con i prezzi che vedo,all'apertura dei negozi mi precipiterei all' acquisto.

Ben detto !!! Parole Sante!!! siamo anche nel periodo giusto!!!

Saluti

Fluck74

nn si trovano piu' cosi facilmente sti tv e comunque per la sostituzione a pixel zero poi si avrebbero notevoli problemi perché ci ridarebbero una serie retro a lampada come sostituzione.
    Se proprio led deve essere meglio le nuove serie oramai si va' sicuro piu' tranquilli.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    Se proprio led deve essere meglio le nuove serie oramai si va' sicuro piu' tranquilli.
    Concordo pienamente..anche perche' la nuova serie 9 si sta abbassando molto (rispetto al listino si trova gia a 1000 euro in meno).

La differenza di prezzo rimasta ora e' ampiamente giustificata dai miglioramenti apportati (3" pollici in piu', 100HZ, contrasto, film da usb, DT HD..eccc) e sia dalla possibilita' di sostituzione/assistenza/aggiornamenti firmware.

sbagliato
    Ultima modifica di MATTEW1; 06-11-2008 alle 16:32

telecomando myskyhd

ciao a tutti, desideravo sapere il codice che devo inserire per utilizzare il telecomando di sky con la nostra tv f96 grazie

Volevo chiedervi se qualcuno sa come eliminare i canali analogici memorizzati per errore. Dal menu elenco canali è infatti possibile solo modificare il nome (es. RAI1, ITA1 etc etc) o inserire o meno lo stesso tra i preferiti ma non è possibile cancellarlo in alcuna maniera (riportando il numero del Canale a C--) o se è possibile resettare tutti i canali anaologici memorizzati per potere effettuare nuovamente una ricerca manuale o automatica degli stessi.

Grazie

Scusate chiedo venia ma ho sbagliato thread io possiedo un f86, anche se il problema relativo alla cancellazione dei programmi analogici dovrebbe esserci anche in questa serie.
    Ultima modifica di RESteve69; 10-11-2008 alle 15:32

ragazzi ho 2 domande veloci uno x vedere i film io uso il pc cosa impostate come valore nitidezza ?

seconda domanda devo cambiare pc ora ho un ati 1950xtx e su questo tv nn mappa 1.1 ***** devo usare l'overscan di ati
    siccome sn molto affezionato ad ati volevo sapere le se nuove vga hanno ancora questo problemino e nel caso la controparte nvidia è in grado di mappare 1,1 sulle ultime vga se si quali

Ragazzi vi comunico che dal 17/11/08 al 19/12/08 sarà OTA sul Mux mediaset 1 una nuova versione sw

Tutti i dettagli li trovate in anteprima ed esclusiva Qui
    Ultima modifica di ERCOLINO; 14-11-2008 alle 17:03

qualcuno di voi lo ha collegato al pc tramite sintoampli a/v?? io ho problemi... se collego il pc diretto con dvi-hdmi nella hdmi in 2 tutto ok. ma se passo attraverso il sintoampli mi dice "formato non supportato". la cosa strana e' che il portatile invece con gli stessi colleg. non ha problemi.. come mai??
    ciao e grazie

f96 & smartcam

Volevo sapere se qualcuno di voi possiede la smartcam samsung e se la utilizza con il sammy f96!!

Volevo sapere inoltre le vostre considerazioni , eventuali consigli!!

grazie mille per l'aiuto

Fluck74

io possiedo la smarcam con l'F96 e funziona perfettamente.
    vai tranquillo....

Citazione Originariamente scritto da alberto_64
    io possiedo la smarcam con l'F96 e funziona perfettamente.
    vai tranquillo....

quindi vado tranquillo ??, vorrei chiederti un'altra cosa se hai riscontrato dei problemi con la smart cam???

grazie mille sei preziosissimo!!!

Fluck74

Pagina 186 di 200 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •