Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 200 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

Citazione Originariamente scritto da glfp
    Riesci a dirci che versione del firmware possiedi ? Adesso non r.
    la versione del firmware del ddt si trova nel meun osd del ddt!!

li sim trova il firmware caricato, ora purtroppo non possiedo tale dato cmq domani riesco a darvi questo dato cosi possiamo confrontarci!!!

Fluck74

r

@ fluk74
    i pixel, anzi una intera fila verticale a circa 35 cm dal bordo dx non sono spenti ma diversamente accesi e colorati rispetto al fondale . x es. se il fondo è blu, questi sono neri, se è rosso, questi sono marroni, se è bianco, questi sono giallini e cosi' via .
    il tv non è di novembre, ma di metà gennaio, ma cio' non toglie che è difettoso sui pixel, sul deinterlacer-scaler e sui buchi audio da digitale terrestre .
    mi hai dato una notizia tremenda notizia , e cioè l'attesa di un mese, pensa che mi avevano detto una decina di giorni .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da paco59
    @ fluck74
    mi hai dato una notizia tremenda notizia , e cioè l'attesa di un mese, pensa che mi avevano detto una decina di giorni .
    ho visto che sei di Roma quale cat si è occupato della tua sostituzione???

cmq controlla che firmware possiedi del ddt perche ho ottenuto un pannello con un ddt con firmware superiore !!

cosi lo paragoni con il pannello nuovo che ti consegnano

ps
    domani io daro i miei intanto se volete dare i vostri cosi ci confrontiamo!!!

fluck74

Citazione Originariamente scritto da paco59
    @ fluk74
    i
    il tv non è di novembre, ma di metà gennaio, ma cio' non toglie che è difettoso sui pixel, sul deinterlacer-scaler e sui buchi audio da digitale terrestre .
    scusami mi puoi inoltre descrivere il problema che riscontri quando parli di
    deinterlacer-scaler ( in parole povere descrivendomi il problema )

grazie

Fluck74

r

un po' di pagine indietro l'utente onslaught mi ha postato una foto del mio tv (io non ci riuscivo) .
    vale piu' di tante parole ...
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Raga scusate una domanda,ma questo lcd è un 4ms di risposta o un 8?lo chiedo perchè sul sito samsung,si dichiara 8 ms mente in questo topic 4ms
    Samsung f96bdx,Samsung 40M86Bdx,Xbox360,Ps3,Wii,Pc,Psp,Ds,LogitechZ5450
    Tag xbox live No FiNaL,Tag ps3 Online No FiNaL83

Tranquillo 4 ms.
    Ti posso assicurare che di scie non ne ho ancora viste (PS3, X360 e lettore Bluray)

Tornando al discorso del telecomando che non ha il tasto di selezione rapida degli ingressi......
    Il mio telecomando ha il tasto per cambiare direttamente gli ingressi senza entrare nel menù della tv.
    L' hanno aggiunto alle tv nuove o mi era sfuggito la prima volta?

Per chi non lo sapesse il primo F96 che mi venne spedito presentava graffi e ditate sullo schermo.
    Una settimana fa mi è arrivato nuovo di pacca.

Citazione Originariamente scritto da Pinmax86
    Il mio telecomando ha il tasto per cambiare direttamente gli ingressi senza entrare nel menù della tv.
    Ed infatti è quello "il problema": il tasto serve per cambiare ingresso,ma si scorrono uno alla volta,non c'è un tasto per accedere immediatamente all'ingresso desiderato,per farlo bisogna per forza passare dal menu .
    Nicola Zucchini Buriani

guarda la foto che ho esposto (il link in firma, il mio soggiorno) ... guarda la foto dell'avvocato ... ti pare paragonabile
    Davvero un buon SD,
    toglimi una curiosità quale dei settaggi disponibili hai usato per SkySD?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da openplatform
    Davvero un buon SD,
    toglimi una curiosità quale dei settaggi disponibili hai usato per SkySD?
    Nel post del 17/12

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1859

li avevo già esposti.

Rispetto a quelli ho solo cambiato il Colour Tone a Warm2 che preferisco anche nel tentativo di risolvere il problema delle faccie pallide (che si nota bene nella foto di RAI 2, sempre da MySky).

In questo periodo sto provando a cambiare i White Balance SEMPRE nel tentativo di sistemare questo effetto .... di cui tra l'altro continuo a non avere riscontro in questo forum (nonostante i miei appelli) ...

In effetti dipende dalla trasmissione /canale ... la foto di rai2 e di SkyCinema le ho riprese in sequenza ma il problema si nota solo sul live .... ed in effetti lo noto bene solo in casi tipo "Striscia la Notizia", SkyTG24 ecc ... ovvero primi piani in diretta (o comunque da televisione e non cinema).
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

[QUOTE=Pinmax86]Tranquillo 4 ms.

Ma scusa io non vedo riportato da nessuna parte questo dato,sul sito Samsung si parla di 8 ms,in questo topic di 4,chi sbaglia???e perchè?????
    Fammi sapere perchè per me è una cosa molto influente sull'acquisto.
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di No FiNaL; 06-03-2008 alle 19:03
    Samsung f96bdx,Samsung 40M86Bdx,Xbox360,Ps3,Wii,Pc,Psp,Ds,LogitechZ5450
    Tag xbox live No FiNaL,Tag ps3 Online No FiNaL83

No FiNaL, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.

Nel post del 17/12
    Grazie glfp, nel fine settimana li provo e ti faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da No FiNaL
    per me è una cosa molto influente sull'acquisto.
    Scusa, ma stai dicendo che una differenza al limite delle capacità di misurazione strumentali, e che manco la vista di Superman potrebbe percepire (nemmeno se fosse doppia o tripla di quanto stiamo parlando), può farti cambiare la scelta dell'acquisto?....

In effetti dipende dalla trasmissione /canale ... la foto di rai2 e di SkyCinema le ho riprese in sequenza ma il problema si nota solo sul live .... ed in effetti lo noto bene solo in casi tipo "Striscia la Notizia", SkyTG24 ecc ... ovvero primi piani in diretta (o comunque da televisione e non cinema).
    Mi auto rispondo facendo notare che ieri, guardando Striscia la Notizia, era ancora più particolare ... colpa dei settaggi che sto tentando di cambiare ...

In pratica .... Greggio e Hunziker erano dei "fantasmi" .... pallidi, tendenti al blu ghiaccio .... mentre poi quando lanciavano i servizi le faccie erano abbastanza normali ... tornavano allo studio e ... bam ! 2 cadaveri ....

Boh !!!!!

In questi giorni rimetto i settings precedenti ...
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Pagina 152 di 200 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •