|
|
Risultati da 2.191 a 2.205 di 2995
Discussione: [Samsung] Serie F96
-
13-02-2008, 23:02 #2191
Hai per caso selezionato "solo scansione" sull'ingresso su cui utilizzi lo humax?
Se sì,allora il problema è quello,altrimenti il decoder fa lo stesso scherzo di quello di sky hd(famoso per funzionare male,se si elimina l'overscan,su praticamente tutte le tv).Nicola Zucchini Buriani
-
14-02-2008, 07:33 #2192
Senior Member
Originariamente scritto da Onslaught
-
14-02-2008, 13:46 #2193
Clarketech o dreambox,funzionano decisamente meglio.
Nicola Zucchini Buriani
-
15-02-2008, 12:20 #2194
novita' su nuove uscite tv di grande taglio?
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi saprebbe indicare se ci sono novita' dai 52 fino a58 pollici?
visto il budget dei 4000 euro che vorrei spendere vorrei evitare (dopo aver risparmiato tanto)di comprare (visto che non si spendono tanti soldi per un televisore all'anno)un tv di nuova concezione.
Se dovessi aspettare uno barra due mesi bene altrimenti mi butto su questo gioiellino.
grazie anticipatamente delle molte risposte
-
15-02-2008, 15:57 #2195
Al momento non risultano modelli qualitativamente superiori all'F96 da parte di samsung ma (da quello che ho capito) solo miglioramenti nella fascia sottostante.
-
15-02-2008, 17:47 #2196
Senior Member
Ragazzi, aiutatemi.
Mi è arrivato il Samsung F96 con due rigate sulla conrice (NON c' era la plastica di protezione) e cinque ditate di unto sullo schermo.
Premetto che mi hanno detto che il prodotto è stato controllato dai magazzinieri poichè arrivato dalla Samsung con un imballo rovinato.
Cosa fare?
Posso chiedere la sostituzione?
Ho comprato ONLINE al negozio di Torino "computercityhw"
Sono nelle vostre mani.
Grazie.
-
15-02-2008, 17:49 #2197
Certo che puoi chiedere la sostituzione: per i primi 6 mesi,tra parentesi,vale una presunzione riguardo alla garanzia,ovvero che qualsiasi difetto di conformità di presuppone presente fin dall'inizio,a meno che non si provi il contrario,ergo per non sostituirti la tv dovrebbero provare che sei stato tu a rigare la tv
.
Nicola Zucchini Buriani
-
15-02-2008, 17:53 #2198
Senior Member
Grazie.
Ti riporto quello che dice il sito sul diritto di recesso.
Mi puzza la storia delle 48 ore:
.DIRITTO DI RECESSO ?
computercityHW.IT si impegna, in caso di invio di materiale danneggiato o errato, a provvedere alla sostituzione del prodotto, questo tramite una semplice indicazione telefonica (011-747373 interno 48), via fax (011-7742939) o via e-mail (support@computercityHW.IT). La merce dovrà essere spedita in porto franco e assicurata a:
computercityHW.IT c/o ComputerCity s.r.l. - Corso Vittorio Emanuele II, 212 - 10138 Torino
N.B. Ricordiamo di utilizzare corrieri espressi assicurando la merce per il valore fatturato.
Premesso che: i prodotti non vengono forniti in prova, il Cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati e della rispondenza e conformità delle specifiche indicate da ciascun produttore alle proprie esigenze, ai sensi dell' art. 64 del hai diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di dieci giorni lavorativi dal giorno in cui ricevi i prodotti.
Tutto ciò che devi fare e darci notizia della tua intenzione di recedere dal contratto con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della nostra sede mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento(Computercity s.r.l., C.so Vittorio Emanuele II, 212 - 10138 - Torino)La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. I prodotti dovranno essere resi completi e nel loro imballo originale.
Attendi il ns. numero di autorizzazione al rientro (RMA) e segui le istruzioni per il reso contenute nell'email di autorizzazione al rientro, evita di apporre lo stesso sull'imballo originale.
Il prodotto da restituire deve essere completo di tutti gli accessori a corredo integro e nell’imballo originale intatto. NON spedire la merce senza la ns. autorizzazione (RMA : rma@computercityhw.it ).
La raccomandata con avviso di ricevimento, dovrà contenere:
Manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.L. 15 gennaio 1992 n.50.
Indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.
I dati relativi al proprio conto corrente bancario (nome dell'istituto, agenzia corrispondente, numero di conto corrente).
L'indirizzo a cui inviare la raccomandata o, in alternativa un telegramma entro sette giorni dalla ricezione del prodotto, è:
ComputerCity s.r.l. - Corso Vittorio Emanuele II, 212 - 10138 Torino .
Che faccio?
-
16-02-2008, 02:14 #2199
Originariamente scritto da Onslaught
Non si spiega comunque come mai la linea azzurra sia comparsa e scomparsa senza che abbia minimamente toccato le impostazioni del decoderSAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3
-
16-02-2008, 08:06 #2200
Se la riga è presente con l' impostazione solo scansione è evidentemente il SKY che non riempie completamente il quadro della TV. Solitamente le TV funzionano in overscan, cio' zoomando leggermente le immagini e quindi tagliando 1-2 cm ai lati. Questo rende il quadro TV completamente pieno, invece se il TV lavora in solo scansione o meglio 1:1, le estremità dell' immagine vengono visualizzate e non sempre i programmi/film/trasmissioni tv la riempiono correttamente. Questà variabilità può spiegare perchè a volte hai la riga blu e altre volte no.
Io vedendo la TV SAT sul mio TV, mappata 1:1 da HTPC mi devo sorbire di tutto dai bordi: rettangolini del televideo, immagini rai che solitamente a destra presentano righe bianche verticali, 1cm di nero a destra e così via.New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP
-
16-02-2008, 20:12 #2201
Senior Member
Sto smanettando con le impostazioni.
PS3 collegata tramite HDMI a 1080p
Prova effettuata con:
Ninja Gaiden (1080p), Motor Storm (720p), Devil May Cry 4 (1080p), Gran Turismo 5 Prolugue (1080p) Uncharted (720p)
Modalità:
Gioco, DNIe Off, Smart lightning on, contrasto 85, luminosità 50, nitidezza 50, HMDI nero basso (PS3 gamma limitata), contrasto dinamico Off
Non molto soddifatto.
Mi manca nitidezza ed effetto razor.
Sembra che i giochi siano leggermente sfocati.
Sopratutto Ninja Gaiden che sul plasma risultava molto nitido.
Strano perchè gli LCD sono più nitidi.
Serve aiuto per le impostazioni!
Film Bluray:
OO7, Pirati dei caraibi, XMen 3, Predator, Commando
Più che soddisfatto con qualche riserva sul nero che tende ad affogare i dettagli.
Ho idea che dovrò lavorare sulle regolazioni.
Avete consigli?
Dei parametri della lista a inizio topic ne avete provati?
Qual' è il più indicato per i bluray e per i giochi?
Ho un problema appena parte un film in bluray dalla PS3.
Prima di far partire il film la schermata della tv si riempie di puntini molto fini di colore grigio.
La schermata dura due secondi dopo di che appare l' immagine del film.
-
17-02-2008, 09:57 #2202
puntinatura grigia all'inizio film su ps3
credo sia la ps3 -
me lo faceva anche quando era collegata al plasma pio in firma, quindi escluderei il 52f96 .Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...
-
17-02-2008, 17:22 #2203
Member
Originariamente scritto da Pinmax8
Per la schermata con i puntini grigi è sia la ps ke il bluray...ovvero a me lo fà solo con the day after tomorrow e nn con i fantastici 4...quindi secondo me lo fà solo con alcuni film forse x una qualche incompatibilità dei bluray con la ps3...jvc x7900 screen adeo vision white 21:9 143"
denon x4500h jbl es series 7.1.4
himedia q10pro logitech harmony hub
-
17-02-2008, 17:40 #2204
Samsung 52F96 e PE 1000 PRO
Ciao a tutti... da un paio di giorni sto provando la tv con un processore video per migliorare la resa sui canali satellitari non HD....(PE 1000 PRO).
Il risultato è discreto ma mi aspettavo molto di più e forse l'acquisto del processore in termini di resa e costi è sproporzionato per l'uso che devo farne visto che lo userei solo con quella sorgente. Non essendo esperto di decoder satellitari, mi chiedevo se esistessero sul mercato dei decoder compatibili SKY HD (sono abbonato), che però integrassero anche funzioni di upscaling a 1080p sugli altri canali.
Grazie per i suggerimenti!TV LCD:Samsung 52F96BD - Lettore DVD-BD:PS3 - Sat:MySky HD
-
17-02-2008, 18:16 #2205
Senior Member
Selezione ingressi
Originariamente scritto da dani81
Davvero per passare ad es. da una delle porte HDMI alla TV e viceversa occorre entrare nei menu?!?!?
A quanto ho capito dal manuale che ho scaricato (pag.26), dovrebbe essere possibile anche scorrere i vari ingressi col tasto 'source' del telecomando, ma anche così non mi pare molto comodo...
Non è che per caso si può programmare qualche tasto del telecomando?
...di questo il manuale non mi pare che dica nulla.