Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 200 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

Campa cavallo: per allora,molto probabilmente,servirà comunque un altro decoder più aggiornato.
    Nicola Zucchini Buriani

Campa cavallo: per allora.........
    .....giustissimo ....siamo in Italia

Ciao

Finora ho visto solo fonti SD.
    TV analogica, digitale e DVD e devo dire di essere pienamente soddisfatto della resa.
    Non oso pensare con fonti HD.
    Stavo valutando per la Play3 ma mi interessa troppo la versione slim che uscirà ad autunno.
    Mi sa che aspetto perchè la versione commercializzata adesso è veramente troopo grande e poi perchè si parla di un laser blu migliorato e forse non retrocompatibile.

Appena riesco vi posto le foto del mio salotto e del Sammy in varie posizioni.
    Bye
    SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3

Non vale come scusa
    In alternativa c' è il Samsung BD-P1400 che costa 399€
    A detta di un amico è ottimo.

Sul sito dove ho comprato la TV nella sezione ORDINI c' è prodotto disponibile
    Purtroppo stanno aspettando la conferma da parte di Agos.
    Agos dopo avermi dato l' esito positivo sta aspettando i miei documenti tramite posta.
    Ho imbucato martedì.
    Ma quanto ci vuole
    Inizio a preuccuparmi. Magari hanno smarrito la mia busta.

Ieri mi è successo una cosa strana.
    Ho provato a risintonizzare in automatico i canali del DTV.
    La barra di ricerca si ferma al 77% viene la scritta nessun canale e il tv si blocca, non è possibile fare nessuna procedura salvo lo spengimento. Dopo riacceso tutto ok ma senza canali del DTV.
    Provo a fare la ricerca manuale ma per lui non c'è il collegato con il cavo antenna ( invece è tutto a posto).
    Provo anche l'aggiornamento software e si ferma sempre al 77%.
    E' successo qualcosa di simile anche a voi?
    Dove sarà il problema nel decoder interno, nel segnale all'antenna condominiale, cos'altro?
    TV LCD:Samsung 52F96 - Samsung 32B6000 - Lettore DVD-BD:PS3 - Lettore CD:Philips 963sa - SintoAmpli:Yamaha RXV630 - Front:B&W302 - Post:Solid S100 - Centr:Solid C100 - Sub:Yamaha YSTSW40 - Sat:Sky HD Pace- Ampli:PioneerAZ570 - MC:Pioneer CT2570WR - Phono:Pioneer PLZ570

problemi

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno a avuto problemi con la staffa motorizzata, la mia nonostante si collegata con il cavetto in dotazione non vieni vista nel menù.

per micter l'unica cosa da provare è rifare il settaggio iniziale e vedere se così si risolve e in più controllare se c'è veramente il segnale dtt da te magri visto che 6 in un condominio chiedi a qualcuno che sai che ha il dtt se vede tutto bene.

Per cicciokite non posso darti consigli x non ho la suddetta staffa e non penso che tanti di noi l'abbiano cmq direi di chiedere all'assistenza che è la cosa migliore
    jvc x7900 screen adeo vision white 21:9 143"
    denon x4500h jbl es series 7.1.4
    himedia q10pro logitech harmony hub

Tutto risolto. Ho resettato il DTV e rifatto la sintonizzazione. Tutto ok...meno male
    TV LCD:Samsung 52F96 - Samsung 32B6000 - Lettore DVD-BD:PS3 - Lettore CD:Philips 963sa - SintoAmpli:Yamaha RXV630 - Front:B&W302 - Post:Solid S100 - Centr:Solid C100 - Sub:Yamaha YSTSW40 - Sat:Sky HD Pace- Ampli:PioneerAZ570 - MC:Pioneer CT2570WR - Phono:Pioneer PLZ570

Wink calo prezzi

Se a qualcuno può interessare, on-line il prezzo di questo tv è sceso fino ai 3258.00 euro e si trova in diversi shop online con una forbice appunto tra i 3258.00 e i 3365.00.
    Speriamo che insieme al ribasso dei prezzi arrivi anche il taglio da 46".
    TV: LG65C15 ;

non dirle queste cose, a chi come me lo ha pagato moolto di più fai venire i crampi allo stomaco
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Citazione Originariamente scritto da nice
    Se a qualcuno può interessare, on-line il prezzo di questo tv è sceso
    Mi puoi mandare i link dei negozi in privato... grazie....

Cmq per il discorso del 46 un amico che ha un negozio della catena Expert mi diceva che ha chiesto ad un delegato Samsung (durante ad una loro riunione) se aveva notizie sul taglio 46 della serie F96.... avrebbe risposto che fino alla prossima presentazione del catalogo prodotti (che avviene normalmente fra maggio/giugno) nessuno ne può saper.... che ne dite attendibile???

Direi che non uscirà nessun altro taglio: ormai siamo a metà febbraio e non c'è nessuna notizia,tra poco cominceranno ad uscire i nuovi modelli samsung(si comincia dalla fascia bassa,come al solito),direi che se doveva uscire qualcosa,almeno lo avrebbero annunciato.
    Nicola Zucchini Buriani

prezzi

[QUOTE=Tepo]Mi puoi mandare i link dei negozi in privato... grazie....

QUOTE]

ecco il link : http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...a_le52f96.aspx

non è altro che un motore di ricerca, ciao.
    TV: LG65C15 ;

non è altro che un motore di ricerca, ciao.
    Immaginavo infatti avevo già trovato... cmq grazie!!

Domanda a tutti i possessori o chi comunque ne sa qualcosa... quale staffa fissa a muro meno ingombrante (come spessore) mi consigliare per il 52F96?? Diciamo quella più "flat" e sicura possibile?!?!

Citazione Originariamente scritto da Tepo
    quale staffa fissa a muro meno ingombrante (come spessore) mi consigliare per il 52F96??
    Io ho messo questa

http://www.youtube.com/watch?v=d103u22fyf0

Però in effetti non è per molto "sottile" ....

Ciao
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Pagina 145 di 200 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •