Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 200 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

Io sono in provincia di Ancona,quasi quasi vado a fare un giro in edicola anche io ma penso che non sia arrivato ancora nulla...
    Dogcacciah in fieri

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Le conclusioni di AF sull'F96 quali sono....?
    AFDIGITALE
    TEST TV LCD SAMSUNG LE52F9

GIUDIZI:

Perchè comprarlo:
    - Estetica sopraffina e dotazione completa
    - Qualità video eccellente con segnali HD
    - Menù capaci di soddisfare anche l'appassionato più esigente

Perchè non comprarlo:
    - Prezzo abbastanza elevato

Valutazione dell'investimento:
    Non è difficile dare valutazioni del rischio di obsolescenza ad un televisore così completo:ha tutto quello che serve, integra ogni tecnologia video esistente e ha una porta USB che permette l'aggiornamento Firmware. Oggi come oggi è uno dei TV a più alta longevità presenti sul mercato. Anche se la tecnologia non si ferma mai.

In sintesi:

Come si susa: 8
    Il menù a schermo è davvero completo, tuttavia l'interfaccia è un pò lenta e la quantità di opzioni disponibili potrebbe disorientare l'utente standard. L'appassionato invece va a nozze.

Come si collega: 10
    Non si può chiedere di più: HDMI 1.3, VGA, component, doppio tuner e USB.

La prova di visione: 9
    Il Local Dimming è una chicca tecnologica che non sempre fa la differenza ma in molti casi convince. Il pannello è molto buono, l'elettronica decisamente migliorata e la resa convincono davvero, soprattutto con l'alta definizione.

Qualità/prezzo: 8
    Non si può negare che il prezzo è elevato, tuttavia ci troviamo di fronte ad un TV di un'altra categoria, curato in ogni dettaglio e davvero full optional.

Il verdetto:
    Il pacchetto tecnologico di cui è dotato questo TV colloca la nuova serie F9 al vertice dei TV LCD presenti sul mercato. Il livello del nero è molto buono e in certe situazioni raggiunge l'incredibile; i controlli sono completi e lo stesso si può dire per le connessioni. Il prezzoè un pò elevato, ed è un peccato che per ora non sia disponibile il taglio più piccolo, perché potrebbe essere il vero best buy della prossima stagione natalizia.

-------

Spero di aver fatto cosa gradita.

ND

E' mica riportato il valore di contrasto misurato da loro ?
    Il Philips 9632 ed il 428 xd Pio erano quasi a 2000

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    E' mica riportato il valore di contrasto misurato da loro ?
    Il Philips 9632 ed il 428 xd Pio erano quasi a 2000
    eccolo
    2521:1.

Citazione Originariamente scritto da robwin
    eccolo
    2521:1.
    Certo che pero' mammamia oh...in Samsung se non erro avevano dichiarato 500.000:1 di rapporto di contrasto dinamico,c'e' una leggerissima differenza...
    Dogcacciah in fieri

Citazione Originariamente scritto da BIANCIOZ
    Certo che pero' mammamia oh...in Samsung se non erro avevano dichiarato 500.000:1 di rapporto di contrasto dinamico,c'e' una leggerissima differenza...

Infatti si parla di contrasto ANSI il cui valore è 2521:1, e di contrasto full-on/full-off di 5000.000:1.

Nel normale utilizzo del Tv, quello che conta è il contrasto ANSI.

ciao

Direi che lo definiscono senza dubbio il miglior lcd in circolazione,ma non solo: direi che lo definiscono come una delle migliori tv in circolazione,il che non mi pare affatto poco.
    Peccato che neanche oggi l'abbia trovato.
    Nicola Zucchini Buriani

Peccato che neanche oggi l'abbia trovato.
    io oggi lo ho ordina al MW di Ferrara ma non mi ha dato una data precisa... Appena me la comunicano te la dico così magari andiamo a far le prove insieme...

Lo hai poi preso allora: non credo te ne pentirai.
    Tienimi informato .
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da kirth
    Stamattina sono stato in un centro commerciale a To
    Dove dove???

Cosi ci faccio un salto anch'io

Ciao a tutti,
    anche se seguo questo forum da ormai un anno, questa è la prima volta che scrivo.
    Ho comprato stamattina l'ultimo numero di AF Digitale ed ho letto la recensione: nella sezione in cui si analizza il processore video c'è un flag verde su "Cadenze: 3-2 24 fps Film" (cioè è OK)
    E' corretto affermare che in questo televisore le cadenze non sono pari?
    Dopo la recensione di questo TV, se ne apre un'altra in cui viene analizzato lo Sharp LC-46XL1E; è possibile che tutti e due (cioè il Samsung e lo Sharp) abbiano lo stesso rapporto di contrasto ANSI a 2521:1 e le stesse percentuali di uniformità nelle 9 zone?
    Non è possibile che una delle due misurazioni sia errata?
    Grazie

sul contrasto e sulla uniformita del nuovo sammy su af digitale bisogna andarci con i piedi di piombo perche potrebbe essere sbagliata. infatti 4 pagine dopo,nella prova dello sharp,ci sono le stesse IDENTICHE misure.una delle due quindi potrebbe non essere corretta.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

ops...quando ho incominciato a scrivere il tuo post non c era ancora!!sono un po lento lo so Il discorso non cambia comunque.
    Ciao
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Se due tv presentano misure identiche,c'è sicuramente un errore.
    Nicola Zucchini Buriani

Se due tv presentano misure identiche,c'è sicuramente un errore.
    Azz sta storia e' interessante,ora occorrerebbe capire se il refuso e' sullo Sharp o sul Samsung
    Dogcacciah in fieri

Pagina 39 di 200 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •