Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 200 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

anche a me...grazie...

P.S. Oggi sono andato in negozio per chiedere conferma della consegna ed era lì...solo che quelle bestie lo tengono appoggiato di lato...gli ho detto che andrebbe appoggiato normale e mi han risposto di star tranquillo che non so come li trattano i corrieri....
    In ogni caso tranquillo lo sto...i soldi li ho in mano io
    e se qualche cosa non va
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

............
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE52F96BD/

link a Hdtvtest...ma i settings?

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    :
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da Chris79ita
    per chi ha ordinato su factotus la spedizione mi è stata definitivamente (speriamo) confermata per domani con una mail
    Questa è la volta buona!!! Finalmente! (notare la data dell'ordine...... e come hanno scritto "paccho", spero non sia mal augurante, un "paccho" appunto....!)

Conferma Spedizione

Gentile XXXXXXX

L'ordine nr. XXXXXX del 15/10/2007, registrato a Suo nome, è stato consegnato al corriere.

La preghiamo di verificare i dati riportati nella descrizione e di tener conto di questi piccoli suggerimenti.

Al ricevimento del Suo pacco, controlli sempre l'esistenza delle due regge di confezionamento e della pellicola in plastica che avvolge il paccho e, nel caso di pacchi più grandi, l'assenza di qualsiasi tipo di manomissione.

Se il pacco è chiaramente manomesso RESPINGETELO e contattateci immediatamente, inviando una e-mail attraverso il Servizio Clienti Online sul nostro sito.

Grazie,
    Factotus.it

Notifica registrazione ordine nr. XXXXXXX del 15/10/2007

Intestazione Fattura: Destinatario:
    XXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXX
    AREZZO - 52100 - AR - IT
    Tel:XXXXXXXXXX
    P.Iva / Cod. Fiscale: /XXXXXXXXXXXXX
    Email: XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Dettaglio merce

Quantità Articolo Tipo prodotto Stato articolo Prezzo unitario Data spedizione Riferimento vettore
    1 Samsung LE52F96BD TV LCD 52'' 16:9 Full HD - Retroilluminazione Tramite Diodi LED - 3 HDMI - Garanzia Pixel Zero HTC Spedito 3.589,99 04/12/2007

Vuole sapere con esattezza la data di consegna?

Nel caso volesse sapere con precisione dove si trova il Suo ordine selezioni
    “Verifica i tuoi ordini” nella sezione MY FACTOTUS sul ns. sito.

Il sistema La informerà automaticamente sullo stato della spedizione.

Informazioni

Per qualsiasi informazione o correzione La preghiamo di contattarci tramite l'indirizzo email spedizioni@factotus.it.

Garanzie e prodotti difettosi

L’eventuale malfunzionamento dei prodotti dovrà essere segnalata per iscritto, tramite l'apposito modulo in formato pdf, entro il termine di legge. La restituzione del prodotto difettoso dovrà essere preventivamente concordata con il nostro customer care.

Clicchi qui per scaricare il modulo in formato PDF

Il presente ordine d'acquisto sarà archiviato in forma elettronica con accesso
    solo da personale autorizzato così come comunicato al Garante.

Allora stanno arrivando!!!!!!!!!!!!!
    SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3

.... incrociamo forte forte le dita !!!
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Pazzesco .... sono andato su ComputerCity a vedere il prezzo dell'52X3500 ..... ebbene ... 3699 !!! E' praticamente sceso di 1000 euro !! L'F96 lo danno ordinabile allo stesso prezzo ....

Se Trony non si sveglia potrei essere tentato dallo scambio ... anche se ad oggi preferisco ancora (con convinzione) il Sammy .... sia tecnicamente che per Pixel 0 e Prestige.

Il mio attuale Soggiorno

Buongiorno ragazzi, sono il famoso responsabile di Factotus con cui Chris79ita ha parlato diverse volte via mail .

Sono state delle settimane LUNGHE e TEMPESTOSE, quei simpaticoni di Samsung finalmente stanno iniziando a consegnare, ed è una fortuna perchè la situazione fino ad ora è stata realmente tragica, questi TV sono andati esauriti ovunque (li ho cercati presso 5 fornitori diversi ma non ce n'era un singolo pezzo) e Samsung secondo me non se lo aspettava .

Sig. Christian mi faccia sapere via mail quando le arriva il pacco e se è tutto a posto...

Saluti .

link settings hdtv review

come promesso :

http://www.avforums.com/forums/attac...chmentid=64783

un salutone

Fluck74

p.s: aspetto le vostre considerazioni sul gioiellino!!!

Un applauso ad AndreaEG6 per la serietà e l'interessamento verso il cliente.

Il mio attuale Soggiorno

Citazione Originariamente scritto da glfp
    Un applauso ad AndreaEG6 per la serietà e l'interessamento verso il cliente.
    Quoto.
    I venditori dovrebbero essere i primi a presenziare nei forum.
    Solo così possono sapere quelle che sono le esigenge dei loro clienti.
    Purtroppo ancora moltissimi anche alle richieste più banali cadono dalle nuvole.
    SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6
    sono il famoso responsabile di Factotus
    Se fosse stato possibile il ritiro di persona e non solo la spedizione lo avrei comprato da voi, perchè avevate un ottimo prezzo.

Citazione Originariamente scritto da specola
    Se fosse stato possibile il ritiro di persona e non solo la spedizione lo avrei comprato da voi, perchè avevate un ottimo prezzo.
    Purtroppo non è possibile, la nostra sede è composta esclusivamente da uffici e magazzino, e nonostante io sia favorevole a questa possibilità per il cliente, per noi è logisticamente impossibile realizzarla, certo è che eliminerebbe un sacco di problemi con le consegne, l'affidabilità di Bartolini ed eventuali problemi di presenza o meno in casa per ritirare il pacco...

cambio corriere

il problema dell' affidabilità di Bartolini potreste risolverlo cambiando corriere, semplice.
    saluti e buon lavoro.

Pagina 111 di 200 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •