Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 704 di 727 PrimaPrima ... 204604654694700701702703704705706707708714 ... UltimaUltima
Risultati da 10.546 a 10.560 di 10904

E' quello che mi chiedevo anche io
    Di solito per questo tv gli aggiornamenti dell'apparecchio sono eseguibili solo dall'assistenza, invece gli aggiornamenti per la sezione dtt sono eseguibili OTA (ovvero tramite etere su determinate frequenze).
    Se questo aggiornamento, come credo, farà parte della sezione dtt allora lo avremo via etere (e visto che molti di noi per evitare quel noioso click continuo abbiamo disattivato il controllo automatico degli aggiornamenti sarà importante sapere quando e come sarà disponibile)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Suppongo (e spero) che si tratti proprio di un aggiornamento OTA...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

cmq che problema veramente assurdo....
    limitare il numero dei canali memorizzabili è un controsenso se si pensa all'avvento della tv digitale...

purtroppo anche altre tv samsung hanno questo problema...(io ne ho ben 2 di tv cosi....)

almeno speriamo in un rapido aggiornamento ota...

spero che la nuova serie led di sansung non abbia questo problema
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ciao a tutti, ho provato a inserire la Smartcam 2 di Samsung nel televisore con una scheda attiva per Mediaset Premium. Il segnale rimane criptato e, tra l'altro, non riesco a trovare nel menù nessuna voce riguardante lo slot CI e le impostazioni relative.

Il firmware è il T-BDXPDEU00-1015 del 9/10/2008, va aggiornato presso un centro assistenza , giusto ?

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Suppongo (e spero) che si tratti proprio di un aggiornamento OTA...

Si appena sarà pronto avviso

Ci stanno lavorando

@sela

Controlla bene nel menù nelle impostazioni avanzate ,c'è la voce slot C.I ,da li vedi se la riconosce.

Se puoi prova la Cam su un altra TV per vedere se è ok ,può essere guasta.

Inoltre sicuramente la Cam ha il sw vecchio ,vai in un centro assistenza Samsung con lo scontrino e fattela aggiornare

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO

Controlla bene nel menù nelle impostazioni avanzate ,c'è la voce slot C.I ,da li vedi se la riconosce.
    Ho stampato il manuale ma quella voce di menù non la trovo ...

Se puoi prova la Cam su un altra TV per vedere se è ok ,può essere guasta.
    Inoltre sicuramente la Cam ha il sw vecchio ,vai in un centro assistenza Samsung con lo scontrino e fattela aggiornare
    La Cam ha il software aggiornato (questa mattina ) e funziona regolarmente su un altro TV.

Sono riuscito.

Era un problema stupido di inserimento corretto della Cam nello slot. La cosa strana è che la cam LG che ho entra e si inserisce senza problemi, la Smartcam 2 Samsung comprata per l'occasione si inserisce solo dopo molte e laboriose manovre ....

strano dato che le cam sono identiche...

c è un modo per capire se una cam ha il sw aggiornato senza comprarla e provare?

grazie

Citazione Originariamente scritto da sela
    Sono riuscito.

Era un problema stupido di inserimento corretto della Cam nello slot. La cosa strana è che la cam LG che ho entra e si inserisce senza problemi, la Smartcam 2 Samsung comprata per l'occasione si inserisce solo dopo molte e laboriose manovre ....

A me succede la stessa identica cosa se tolgo la cam poi per farglela riconoscere di nuovo devo inserirla disinserirla 4-5 volte, ultimamante la lascio fissa e sfilo solo la card.
    Ero pure andato al negozio per sostituirla ma il tipo l'ha provata sul 2-3 televisori samsung (credo i seri 5 e 6) e lì funzionava al primo colpo

Ci sarà qualche falso contatto nel televisore?

Ciao Diego

Sono Incavolato Nero!

vi racconto la mia disavventura

[CUT]

Per queste "lamentele" esiste la sezione "segnalazione disservizi". Evitiamo di parlare di queste cose nei thread ufficiali. Grazie.
    Ultima modifica di Dave76; 19-10-2009 alle 12:55

Citazione Originariamente scritto da axilot
    Ci sarà qualche falso contatto nel televisore?

Assicurati che la Cam abbia il sw aggiornato che risolve molti problemi.

La Cam Samsung l'aggiornano nei centri assistenza

Assicurati che la Cam abbia il sw aggiornato che risolve molti problemi.

La Cam Samsung l'aggiornano nei centri assistenza
    Grazie del consiglio, comunque la cam ce l'ho da più di un anno, e a parte il difetto di inserimento andava bene.

ora non la sto usando per cui non sò se il firmware attuale dia problemi perchè la tessera mediaset mi è scaduta a giugno per rinnovarla vogliono 40 euro e vale solo un mese in più senza alcun credito dentro, a me faceva comodo prima che la ricaricavo con 20 euro a volta e mi vedevo quelle 3-4 partite quando mi andava.
    Ma perchè cavolo deve scadere così presto sta carta?

Ciao

Perché vogliono completare la migrazione degli utenti da ricaricabili ad abbonati
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

CAM e aggiornamento sw Tv Samsung

Oggi pom ho portato ad aggiornare la mia CAM Samsung perche' mi dava qualche problema. Inn 10 minuti mi hanno risolto tutto: in piu' mi hanno detto che era appena arrivato a loro un aggiornamento per le Tv Samsung che hanno il problema dei 200 canali: mi ha detto che loro sono dei "tester" e devono provarlo su qualche modello di Tv. Se tutto funziona a dovere l'aggiornamento verra' messo in linea tra qualche giorno. Speriamo!

Pagina 704 di 727 PrimaPrima ... 204604654694700701702703704705706707708714 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •