Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 696 di 727 PrimaPrima ... 196596646686692693694695696697698699700706 ... UltimaUltima
Risultati da 10.426 a 10.440 di 10900

Citazione Originariamente scritto da corona-extra
    @kellone
    ma se devi prenderlo nuovo prendilo almeno con decoder hd...
    Questa è un'altra cosa che ho trovato assurda: avere il decoder SD su una TV Full HD.

Sai dirmi oggi quale TV Samsung ha il deocder HD integrato?
    TV - SONY KD55X8508c

serie 7-8-9 sicuro!

la serie 6 dipende dal modello
    Ultima modifica di corona-extra; 01-04-2009 alle 12:48

Qualcuno che ha il decoder MySky HD può gentilmente dirmi come l'ha collegato (Scart-hdmi) al nostro tv, e che ipostazioni (pal-rgb) ha usato? Perchè io collegando sia il cavo scart che hdmi e passando dall'uscita video pal del decoder a quella RGB, noto delle fastidiose righe orizzontali in movimento.
    LCD: Samsung 40m86bd LETTORE BD: Samsung BD-P 1400 SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR605 DIFFUSORI: Bose Acoustimass6 DECODER SAT: MySKY HD

un decoder hd non può che essere collegato tramite hdmi....
    altrimenti di hd ci sarebbe ben poco!!

Se volevi rispondere a mè, grazie, ma fin lì ci sono arrivato anch'io. La mia domanda era specifica per quel determinato decoder, perchè voglio capire se è un difetto del mio lcd o una cosa comune anche ad altri.
    P.s Il doppio collegamento è indicato come unica soluzione nel manuale del decoder, togliendo la scart si perderebbe ,il televideo e il passaggio istantaneo alla visione dei canali sky, all' accensione del decoder.
    LCD: Samsung 40m86bd LETTORE BD: Samsung BD-P 1400 SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR605 DIFFUSORI: Bose Acoustimass6 DECODER SAT: MySKY HD

Ken...hai provato a vedere se le righe ci sono anche a SCART staccata? (cioè collegando solo l'HDMI...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Le righe ci sono solo impostando l'uscita video del decoder su RGB se lascio PAL sempre con scart attaccata vanno via.
    Ultima modifica di kenshiro79; 03-04-2009 alle 12:33

Hai provato a cambiare la SCART (magari con una di qualità maggiore)?

P.S. ma l'uscita video utilizzata (quando vedi queste righe) è tramite HDMI o tramite SCART?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

No, difatti mi chiedevo se poteva essere il cavo il motivo, però non ne avevo uno migliore a casa per fare la prova. Le righe comunque si notano chiaramente sul menu blu di sky quando passo da PAL a RGB, e sicuramente è dovuto alla connessione scart perchè collegando solo in hdmi non lo fà.

Allora vedrai che cambiando il cavo scart risolvi il problema (mi raccomando...prendine uno con i cavi schermati singolarmente...sennò rischi di essere da capo...)

Ok, oggi vedo di procurarmi un buon cavo, grazie dell'aiuto

non ho sky ma sono incuriosito da questo accrocchio chiamato decoder hd...

quindi è necessario tenere collegato sia hdmi sia scart?
    ma il video passa solo tramite hdmi, VERO?
    cioè nella tv devi impostare come ingresso hdmi....
    come è possibile avere le interferenze della scart?

Tutte queste informazioni dovresti trovarle sul 3d di SkyHD (qui saremmo OT parlandone...)

Ho risolto in parte il mio problema, togliendo semplicemente la connessione scart e lasciando solo l'hdmi, perchè oltre a risolvere la questione delle righe in RGB, mi sono accorto che andando sui canali HD ,con ambedue le connessioni inserite, il segnale passava dalla scart! perciò dovevo selezionare io la l'ingresso hdmi per avere effettivamente la visone in alta definizione. Purtroppo però è sorto un altro problema! Quando riaccendo il televisore,e resto sull'ingresso hdmi del decoder,mi manca l'audio dalla tv che invece è presente passando all'uscita ottica dell'amplificatore. Dopo vari tentativi ho scoperto che se cambio sorgente e poi ritorno a quella del decoder l'audio ritorna regolarmente! Capirete tutta la perdita di tempo che ciò comporta. Spero che qualcuno mi possa aiutare grazie.

Buondì a tutti,

dalla scorsa settimana ho un problema con il mio M86 da 40''.

La tv funziona normalmente, solo che è come se tipo ogni 10 minuti la tv si spegnesse per un paio di secondi, per poi riprendere come se niente fosse.
    Il tutto succede sui soli canali del digitale terrestre: il resto (analogico, altre fonti scart o hdmi) funziona bene.

E' successo anche ad altri?
    Qualcuno conosce una soluzione?
    Può essere un problema legato a qualche aggiornamento del firmware (quello che ho ha come codice un numero che finisce per 15)?

Grazie in anticipo di qualsiasi suggerimento vorrete darmi.

Pagina 696 di 727 PrimaPrima ... 196596646686692693694695696697698699700706 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •