Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 682 di 727 PrimaPrima ... 182582632672678679680681682683684685686692 ... UltimaUltima
Risultati da 10.216 a 10.230 di 10904

nessuna persona furba è andata a modificare i settaggi all'interno del service menu....
    ti consiglio di rivolgerti al cat....

salve sono nuovo, pero grazie a questo forum ho deciso su che lcd puntare.

ho solo un ultimo dubbio fra il Samsung LE40M86 e il LE40A558, credo di aver capito che il secondo citato sia piu recente ed dunque imagino con migliori carateristiche del m86..vero ??

io userei lcd sopratutto per ps3, vedere calcio con mediaset e film collegando notebook a tv.... secondo voi per questo utilizzo quale e meglio ??

ho letto che pare che il A558 sia piu difficile da settare...

fatemi sapere, grazie

@elpablo1977

ancora???
    se nessuno ti ha risposto al primo messaggio perchè dovrebbe farlo al terzo?

salve sono nuovo, pero grazie a questo forum ho deciso su che lcd puntare.

ho solo un ultimo dubbio fra il Samsung LE40M86 e il LE40A558, credo di aver capito che il secondo citato sia piu recente ed dunque imagino con migliori carateristiche del m86..vero ??

io userei lcd sopratutto per ps3, vedere calcio con mediaset e film collegando notebook a tv.... secondo voi per questo utilizzo quale e meglio ??

ho letto che pare che il A558 sia piu difficile da settare...

fatemi sapere, grazie

Citazione Originariamente scritto da Millejager
    Qual'è la procedura da fare per aggiornare il firmware da soli? è possibile? ho letto che necessita uno spaciale cavetto da collegare al pc.

Qual'è l'alternativa? chiamare un tecnico?

nessuno

@corona-extra

ma ke te devo di....pensavo qualcuno mi aiutava ma mi sa ke sto forum e inutile con gente per niente disposta a dare consigli...ke utilita dunque....

ma come puoi pretendere che una persona compri sia un 40" m86 sia un 40" serie 5???

sono modelli molto simili sia come caratteristiche, sia come estetica....
    io prenderei la serie 6 o 7 che sono nettamente superiori...

Mio suocero ha preso un 46 pollici serie N ma a mio avviso è inguardabile, nettissimo e fastidioso effetto scia. Dite ci sia qualcosa di fattibile per migliorare la visione?
    quoto la mia domanda se c'è qualcuno sà darmi un consiglio

Citazione Originariamente scritto da apici
    ...è lo stesso mio identico problema che lamentavo qualche post fa...mentre guardo tranquillament euna rete mediaset a pagamento, all'improvviso l'immagine si freeza e apapre la scritta "non siete eautorizzati alla visione di questo programma"....giro per qualche secondo il canale,e quando torn oindietro magicamente si rivede!!! oppure, altre volte, proprio appena accedo ai canali criptati,m idice TESSERA ILLEGIBILE...come mai???Ho un 37" LB aggiornato al firmware 1014...
    Alla fine è ripartito.
    Anche a me fà proprio quei difetti saltuariamente,(io ho un 40" con dtt firm. 1014 ma il firmware del televisore è abbastaza vecchio avendolo acquistato a luglio del 2007).
    Ho notato però che "tessera illlegibile" si riferise al secondo slot, quello in formato sim. Infatti se guardo sotto il menù della cam mi rileva correttamente il numero della carta mediaset nel primo slot e mi dice "tessera illegibile" nel secondo slot, è come se ogni tanto andasse a controllare la tessera che non cè e per questo bloccasse anche la prima.
    Comunque una volta che ha funzionato, a parte questi difetti, se non tolgo la cam dal tv ad ogni accensione funziona. Ma se per caso la tolgo e la reinserisco per fargliela rivedere ci vuole la benedizione del papa!

Citazione Originariamente scritto da axilot
    Comunque una volta che ha funzionato, a parte questi difetti, se non tolgo la cam dal tv ad ogni accensione funziona. Ma se per caso la tolgo e la reinserisco per fargliela rivedere ci vuole la benedizione del papa!
    ...a me invece succede spesso che spengo il TV la sera prima dopo che ho visto tranquillamente un programma su rete PREMIUM e quando la vado a d accendere il gorno dopo mi dà "segnale criptato" oppure il fantomatico "tessere illegibile"...debbo, quindi, ri-sfilare e reinserire la cam... alcune volte, e quando succede mi viene da tirare giu' tutto il calendario, DURANTE la visione di un film si freeza l'immagine e mi dice "non siete autorizzati alla visione di questo programma"...

Quelli che avete segnalato sono tutti problemi che possono capitare sulle tv che non sono certificate per il funzionamento della CAM DTT

Già che ci sono vi comunico che prossimamente verrà rilasciato un nuovo aggiornamento sw per i Samsung che risolve il problema della mancanza della canalizzazione Europea della Banda VHF,quando sarà pronta lo Comunicherò

Attualmente l'ultima versione sw è la

T-BDXPDEU00-1014
    Ultima modifica di ERCOLINO; 27-10-2008 alle 21:48

Citazione Originariamente scritto da maxrub
    46" serie N ...
    C'è un apposito topic sulla serie N:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101494
    Fai lì le tue domande, sarò lieto di contribuire.
    Ciao.
    TV LG 65qned966, 55C6v OLED 3D, Samsung 46EH6030 HT pre-proc Emotiva UMC200 MARANTZ SR5012 7.1, front ampli DENON PMA-700V casse KLIPSH RP280F HTPC FANLESS: MSI Z170 TOMAHAWK, I5-6400T, AMD R7 240 fanless, TBS 6284 quad tuner, MONITOR ACER full hd, X-FI Extreme Music, dvd Pioneer DVR-212D SATA, tastiera Logitech Mediaboard PRO BT

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Già che ci sono vi comunico che prossimamente verrà rilasciato un nuovo aggiornamento sw per i Samsung che risolve il problema della mancanza della canalizzazione Europea della Banda VHF,quando sarà pronta lo Comunicherò

Attualmente l'ultima versione sw è la

T-BDXPDEU00-1014
    DICI DAVVERO??MA VERRà RILASCIATA PER LA NOSTRA SERIE, LA
    LE xx MB??

Verrà rilasciata per la vecchia gamma dei Samsung dove manca la canalizzazione Europea della Banda VHF (sezione Tuner DTT)

La nuova serie 3-4-5-6-7-8-9 è già ok

Quando pronta lo comunico su digital-forum e poi faccio un passaggio qui

Grazie mille Ercolino!!! Facci sapere, attendo con anzia...scusate una domand aun po' scema..tramite aggiornamento On Air si puo' aggiornare solo il firmware del DVB o anche il software stesso del TV?? grazie!

Pagina 682 di 727 PrimaPrima ... 182582632672678679680681682683684685686692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •